View Full Version : Acquisto PS3
barneymayerson
11-01-2008, 12:42
Salve a tutti, mi sapreste dire se acquistando una PS3 negli USA la posso usare con giochi Europei?
grazie a tt cia cia
Yngwie74
11-01-2008, 12:45
Salve a tutti, mi sapreste dire se acquistando una PS3 negli USA la posso usare con giochi Europei?
grazie a tt cia cia
Si i giochi usciti sono tutti region free, semmai i problemi potresti averli con i film su BD.
ma i thread ufficiali ormai non si usano più in questi giorni è...:rolleyes:
comunque come già detto per i giochi non avrai problemi...per tutto il resto probabilmente si dato che c'è il lock regionale...giusto per curiosità...quanto si risparmia comprando una ps3 negli States???
Yngwie74
11-01-2008, 13:04
Col dollaro basso come e' adesso si risparmia un bel po'.
barneymayerson
15-01-2008, 08:45
...quanto si risparmia comprando una ps3 negli States???
invero non te lo so dire :fagiano: , un amico è negli states, mi ha chiesto consiglio e la migliore soluzione mi è parsa quella di postare sul forum :) . Comunque grazie a tutti
P.S. qualche buon uomo mi sa dire perchè non mi arriva la notifica istantanea via mail :confused:
Crisa...
15-01-2008, 09:30
giusto per curiosità...quanto si risparmia comprando una ps3 negli States???
se te la fai riportare da un amico risparmi un bel po'
se te la fai spedire il rischio dogana e' molto elevato e alla fine vai a pagare forse di piu che comprarla in europa
invero non te lo so dire :fagiano: , un amico è negli states, mi ha chiesto consiglio e la migliore soluzione mi è parsa quella di postare sul forum :) . Comunque grazie a tutti
P.S. qualche buon uomo mi sa dire perchè non mi arriva la notifica istantanea via mail :confused:
devi attivarla nel profilo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.