View Full Version : Grave problema PS3
Ciao ragazzi, avrei un problema con la PS3, infatti quando inserisco un gioco e lo faccio partire al momento dei caricamenti si blocca tutto, anche la Playstation, quindi sono costretto a spegnerla, e a riavviare, ma riprovando e riprovando mi succede la stessa cosa
grazie per l'aiuto...
kenjcj2000
11-01-2008, 12:23
Ciao ragazzi, avrei un problema con la PS3, infatti quando inserisco un gioco e lo faccio partire al momento dei caricamenti si blocca tutto, anche la Playstation, quindi sono costretto a spegnerla, e a riavviare, ma riprovando e riprovando mi succede la stessa cosa
grazie per l'aiuto...
bella moria ultimamente :stordita:
provato con più di un gioco?
si, ma succede la stessa cosa
Chiama l'assistenza: Il numero è 199.116.266 ed è attivo dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 19:00.
MesserWolf
11-01-2008, 12:56
Chiama l'assistenza: Il numero è 199.116.266 ed è attivo dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 19:00.
prima di questo prova a fare il ripristino del sistema ... è nelle opzioni, e di fatto formatti tutto [perdi i salvataggi]
Siddhartha
11-01-2008, 13:45
chiama l'assistenza e amen!
eh si..davvero bella moria negli ultimi tempi...leggendo anche su altri forum...speriamo la mia duri...vabbè che è spenta da più di una settimana :asd: ..però una grattatina :sgrat sgrat: io me la dò :D
kenjcj2000
11-01-2008, 14:03
eh si..davvero bella moria negli ultimi tempi...leggendo anche su altri forum...speriamo la mia duri...vabbè che è spenta da più di una settimana :asd: ..però una grattatina :sgrat sgrat: io me la dò :D
io mi sono grattato ma non è servito a una cippa :asd:
JackNapier
11-01-2008, 14:08
ma che sta succedendo? :mbe: E' parecchio che non l'accendo e che non leggo discussioni sul forum per i troppi impegni, ma leggendo questi interventi mi sta salendo la paura. Quali sono quelle che si stanno rompendo, quelle da 40 GB o quelle da 60 GB?
E il motivo?
io mi sono grattato ma non è servito a una cippa :asd:
:asd: beh...dai...forse non hai grattato... a fondo e con entrambe le mani...come ho appena fatto io ...:asd:
Ventresca
11-01-2008, 14:18
ma che sta succedendo? :mbe: E' parecchio che non l'accendo e che non leggo discussioni sul forum per i troppi impegni, ma leggendo questi interventi mi sta salendo la paura. Quali sono quelle che si stanno rompendo, quelle da 40 GB o quelle da 60 GB?
E il motivo?
pensa i poveracci che hanno le primissime versioni dell'x360...
comunque dovrebbero riguardare le versioni 40gb
vabbè che sterziamo pericolosamente in OT...ma io di 360 ne ho rotte 4....:cry: poi...ho fatto un viaggetto a lourdes e ...ancora l'ultima costruita a novembre 2006 funge alla grande....
chissà...sarà perchè in fondo gioco poco con entrambe ultimamente...vabbè...altra grattatina anche per la 360 :asd:
bottosac
11-01-2008, 14:25
Ma l'assistenza è un numero a pagamento?? :mbe:
BTinside
11-01-2008, 14:45
Ma è un problema che affligge solo le 40gb?
Queste aziende pur di risparmiare...:rolleyes:
kenjcj2000
11-01-2008, 14:47
E il motivo?
le 40 di più..... ma leggo pure delle 60 (la mia esempio 60giga)
spesso e propio il lettore BR a creare incazzature
io dormo tranquillo e zero problemi :cool:
vabbè che sterziamo pericolosamente in OT...ma io di 360 ne ho rotte 4....:cry: poi...ho fatto un viaggetto a lourdes e ...ancora l'ultima costruita a novembre 2006 funge alla grande....
chissà...sarà perchè in fondo gioco poco con entrambe ultimamente...vabbè...altra grattatina anche per la 360 :asd:
Ehm ... consiglio ? :
http://www.minotel.com/minotelPublic/publicImages/hotels/FR730_FR730MAP_2.jpg
:asd:
Andre106
11-01-2008, 16:47
da me a lavoro ne abbiamo ritirate 2 in pochi giorni, 40gb, mortro in entrambe il lettore
edit dimenticavo: Kenjcj puppa e non mi scrivere i commenti cattivi :asd:
Ragazzi, grazie per i vostri interventi, comunque la mia play è da 60 GB, (Marzo 2007, una delle prime);
beh volevo dirvi che pomeriggio ho giocato a Pes 2008 per un'ora e tutto è andato liscio, penso che la situazione stia migliorando...
bagnino89
11-01-2008, 19:25
Ragazzi, grazie per i vostri interventi, comunque la mia play è da 60 GB, (Marzo 2007, una delle prime);
beh volevo dirvi che pomeriggio ho giocato a Pes 2008 per un'ora e tutto è andato liscio, penso che la situazione stia migliorando...
Hai fatto il ripristino?
perchè non usate il thread ufficiale per i problemi PS3 ?
Almeno è più facile tenere nota e statistica delle problematiche, e soprattutto è più semplice avere consigli e/o dritte da chi ci è già passato.
Ti consiglio di dare una pulitina ai tuoi BD sono moooolto sensibili alle ditate... ;)
Ti consiglio di dare una pulitina ai tuoi BD sono moooolto sensibili alle ditate... ;)
in questi casi NON è un problema di dischi sporchi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.