View Full Version : Problema secolare con filmati ed audio
Recentemente ho formattato un po per liberare il pc dalle schifezze un po per risolvere un problema che mi assilla da secoli, in pratica se provo a vedere un filmato qualsiasi (youtube o anche un avi qualunque) questo si fermava dopo poco, e anche premendo su play non ripartiva, poi dopo poco partiva di nuovo per pochi secondi e poi rimoriva. Lo stesso problema me lo dava pure per le canzoni, e nonostante il format CONTINUA A FARE COSI, ora chiaramente sto pensando di riformattare, ma vorrei l'aiuto di qualcuno qui che magari conosce la causa. Ah sia chiaro, a parte questo il computer funziona benino (è un P4 3ghz radeon 9200 scheda audio montata sulla mb ac97 o qualcosa di simile)
Grazie per l'aiuto in anticipo :shy:
Angelus88
11-01-2008, 11:53
Se da appena formattato il pc da questi problemi di sicuro può essere un problema hardware e non software... magari la scheda audio integrata ma mi sembra strano...
eleonora390
11-01-2008, 11:53
Per quanto riguarda i filmati su youtube è normale,che vadino a scatti all'inizio,perchè sono in streaming quindi un flusso continuo (uno stream appunto) di bit che vengono prodotti codificando in tempo reale la sorgente analogica.
Invece per gli Avi,prova a vedere se hai iinstallati tutti i codec necessari.
i filmati su youtube si fermano anche dopo essere stati caricati completamente, ma cmq è un problema generale, sia audio che video....
eleonora390
11-01-2008, 12:58
Mi sa allora che è proprio un problema Hardware.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.