View Full Version : single o multi?
iuserneim
26-11-2001, 06:57
ovvero,cosa vi diverte di più?senza dubbio io preferisco il single player..anche se qualche sparatina fra amici ogni tanto non la disdegno :)
carnauser
26-11-2001, 11:57
DIPENDE DA COSA....
Per esempio Baldurus Gate a me in singolo non piace ma in multy(LAN) sto giocando pesantemente e godo tantissimo.
Mentre Q3 e Ut alla lunga mi hanno stancato, e in internet fare un COOPERATIVE a qualche gioco ( che secondo me è la modalità migliore) è quasi impossibile...ergo single è meglio qua.
confermo, o single player o multi in cooperative su lan, veramente bello, giocare con gli amici accordandosi sugli assalti, le strategie, le azioni, le coperture, ecc. troppo bello (peccato siano pochi i giochi che lo permettono)
Mav
Si, in fin dei conti, è preferibile un bel gioco incentrato sul single player. In particolar modo se si tratta di un gioco tipo Soldier of Fortune, che ha una sua trama ed uno suo svolgimento.
Originariamente inviato da iuserneim
[B]ovvero,cosa vi diverte di più?senza dubbio io preferisco il single player..anche se qualche sparatina fra amici ogni tanto non la disdegno :)
Idem.:)
Diablo2 e Baldur's Gate multiplayer in LAN ... :D:D;)
ho giocato per anni a starcraft on line ho giocato per anni a q2 online sto giocando a q3 online quindi...
ovviamente ci sono delle eccezioni, tipo civilization
Personalmente direi che il multy (sia coop che non) in LAN sia la migliore esperienza di gioco che si possa desiderare indipendentemente dal tipo di gioco (strategia, rpg, fps, corse, calcio etc etc) perchè ti permette di passare un pomeriggio (o meglio una nottata :D) insieme agli amici e ci si diverte un sacco (personalmente io mi diverto anche se le prendo di santa ragione a volte :))
Fortunatamente ho la possibilità di trovarmi almeno una volta al mese in lan con alcuni miei amici (da 2 a 7 persone :D) ed è sempre una bellissima esperienza.
Se rtcw avrà una modalità cooperative multy che ti permette di farti tutte le missioni single già pregusto le nottate insonni (non sò quanti di voi hanno mai giocato Doom2 in coop multy a lvl nightmare ma è un'esperienza esalatante fidatevi :D) a seccare nazisti.
Van Helsing
16-04-2006, 15:18
Io preferisco di gran lunga il Single Player con una trama bella possibilmente :)
Il multiplayer è una figata...
...se hai un gruppo di amici con cui giocare ti diverti un casino.
cosa e' il single player?
DevilMalak
16-04-2006, 19:44
generalmente multiplayer, però di poco
Per citarne qualcuna, le saghe di kotor, max payne e metal gear solid sono nella mia top10 ;)
Ho smesso il multi da quando ho telefonato a casa di uno durante una partita a CS chiedendo dove ca**o stava giocando.
Il multi è una esperienza di gioco impareggiabile se riesci a trovare un party/commando affiatato, unito, ligio alle regole, alle disposizioni e disposto a sacrificarsi per gli altri.
Quando ero sullo shard EL di Ultima avevo una gilda (i DragonLords) il cui motto era: "Prima di tutto i fratelli". Quando si andava a Dungeon o si usciva tutti vivi o si usciva tutti morti: non c'erano i soliti furbi che lootavano e scappavano. Si combatteva tutti anche per salvare uno solo di noi.
Pero' la maggior parte delle volte trovi o dei bambinetti immaturi che ti attaccano o ti sparano o dei co__ioni che scambiano il multi per il single e non ti danno una mano nemmeno a sbranargli il modem via ftp...
Ergo vado sul single player. Almeno se sbaglio so con chi prendermela.
come pure divertimento sicuramente multy, anche perche' un gioco puo' durare anni...
rattopazzo
17-04-2006, 00:11
:mbe:
Questo thread è quasi preistorico
Comunque, Il multy è sicuramente quello che ti diverte di più e per più tempo
Purtroppo però, multy=cheaters
ho smesso anche per questo, qualsiasi gioco ho sempre trovato gente che riusciva a usare cheats, ma ho smesso anche perchè il single player è più rilassante e richiede meno tempo...
Ora, usare cheats in single player lo trovo ammissibile, dopo tutto sei tu che ti rovini il tuo stesso gioco con le tue stesse mani, ma in multy è quasi un crimine, ci sono giochi dove si paga per giocare e non è giusto barare, e se non una questione di denaro è sempre una questione di rispetto nei confronti di altre persone che rispettano le regole.
Engelbert
17-04-2006, 00:18
Io preferiso il single player. :)
In multi ho avuto parecchie esperienze traumatiche (CSS :fagiano: ... ).
CIAO
giacomo_uncino
17-04-2006, 00:43
:mbe:
Questo thread è quasi preistorico
togli pure il "quasi": 26/11/2001, all'epoca viaggiavo con un celeron 633 :p comunque voto singleplayer (non ho mai provato il multi :fagiano: )
single: il multy mi prende troppo tempo
ho provato anche con GW , stupendo ma non sono disposto a rinunciare al tempo che dedicherei a altro
l'unica cosa in multy che faccio è qualche partita a soldat in lan
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.