View Full Version : È DeathSpank il prossimo progetto del creatore di Monkey Island
Redazione di Hardware Upg
11-01-2008, 12:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/altre/-deathspank-il-prossimo-progetto-del-creatore-di-monkey-island_23841.html
Emerge qualche nuovo dettaglio sul progetto che segna il ritorno di Ron Gilbert.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nicola[3vil5]
11-01-2008, 12:20
magari uscisse qualcosa del genere, mi sono un po' riotto di sparatutto con longevità inferiore al week and.
Versalife
11-01-2008, 12:28
Sembra un idea carina se sviluppata correttamente, ma sta mania di fare le cose ad episodi....non mi piace proprio :stordita:
tratto dal vecchio cartone animato HelloSpank ? ehehehe
A parte le vaccate, son contento che tornino in voga le avventure, mi mancava l'atmosfera di giochi "alla Monkey" !
Ho appena finito di rigiocarmi IJ and the fate of Atlantis con lo Scummvm...mpo' totta a MI2 :D
Grande Ron, speriamo bene! :)
kata_jamaica
11-01-2008, 13:47
polly wants a cracker...
WhiteR@bbit
11-01-2008, 14:10
oh, un pollo di gomma con una carrucola in mezzo...mi sarà utile! :asd:
polly wants a cracker...
Lacrimuccia.......
Praetorian
11-01-2008, 14:30
ATTENTO DIETRO DI TE! UNA SCIMMIA A TRE TESTE!
MasterJukey
11-01-2008, 14:37
cavolo ... se uscisse monkey 5 ... saprei come utilizzare ancora il mio pollo di gomma con carrucola... :D
in onore di Capitan Catarro, Mister Muco e Massimiliano Terzo 'il Succoso' vado a comprarmi un pollo di gomma su ebay!!
Firestormgdi
11-01-2008, 14:46
se uscisse il 5 spero pero' nn sia sullo stampo del 4...perche' insomma confrontandolo con il 2 e 3 non c'e' storia!
magilvia
11-01-2008, 15:05
Allora ? Quanto è acuto il tuo udito, pelatone ?
A SUFFICENZA, BAMBOCCIO!
sustin89
11-01-2008, 16:02
Preferisci essere sepolto o cremato?
Con te in giro preferirei essere affumicato...
Monkey island 3....per me è stato il migliore !
Gilbert ha detto che lavora a questa idea da quattro anni, e che ha provato a proporla a vari produttori, ma senza successo. Appena sentivano la parola "avventura grafica" lo scaricavano subito.
La notizia sta nel fatto che finalmente ha trovato qualcuno che ha intenzione di produrlo (Hothead Games). Non solo, lo hanno anche assunto come direttore creativo.
Il gioco è ancora in pieno nella fase di design, quindi prima di vedere qualcosa di concreto passerà parecchio tempo. Ma l'idea è sicuramente buona. Un Diablo con una storia bella e coinvolgente promette molto bene.
Preferisci essere sepolto o cremato?
Con te in giro preferirei essere affumicato...
Monkey island 3....per me è stato il migliore !
E Gilbert non vi ha lavorato.. :) se ne è andato dalla Lucas dopo MI 2.
Che ricordi!!!Il primo Monkey lo giocai su Amiga 500 che spettacolo!!! Voglio tornare a Melee Island!!!!
Un Diablo con una storia bella e coinvolgente promette molto bene.
Già. Spero che, data anche la struttura ad episodi, riesca ad ottenere un buon successo come gli episodi di Sam & Max, che dimostrano come storia, personaggi ed humor possano dar origine a videogiochi geniali ed ottenere il successo col pubblico.
Ah ah. Anche se MI3 secondo me non è stato per niente male, anzi l'ho molto apprezzato. È MI4 ad essere semplicemente scandaloso (non dico necessariamente la storia, visto che non ci ho giocato per più di un paio d'ore, ma è bastato il 3d e l'abbandono del punta e clicca a renderlo insopportabile). :)
Esatto, quindi anche se uscisse MI5 non avrebbe nulla di suo.
Demoniacal666
12-01-2008, 01:06
primo post : "magari uscisse qualcosa del genere, mi sono un po' riotto di sparatutto con longevità inferiore al week and."
inferiori al week end ad essere ottimisti
Siddhartha
12-01-2008, 15:07
quante ore passate a giocare a MI!
speriamo che ne mantenga lo spirito!
capitantsubasa
14-01-2008, 01:07
ma nn c'era 1 qualche raccolta firme per far creare monkey island 5?? credo di averne sentito parlare qualche tempo fa ma non ho trovato niente al riguardo... cmq anche io penso ke i primi 3 siano stati bellissimi mentre il 4 non mi ha ispirato molto, la trama era carina e qualcosa da ridere c'era, però non aveva l'atmosfera dei precedenti e il sistema 3d era organizzato malissimo come giocabilità... riguardo sto gioco... staremo a vedere, se merita lo comprerò originale come ho fatto con altri giochi dello stesso tipo
beh a partire dalla morte dello scumm monkey non è stato più lo stesso.
tira, combina, lascia, e mille alrte "ipotesi" di lavoro sono state escluse in favore di "usa parla esamina".
e poi del joystick o tastiera (pessimo!)
insomma, da monkey 2 (bellssimo, e ottima l'idea in due difficoltà) non c'è più stata storia!
bye
d.
- nel mio ultimo combattimento avevo le mani insanguinate
- spero tu abbia imparato a non metterti le dita nel naso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.