PDA

View Full Version : Errore in OUTLOOK 2007

Salvatopo
11-01-2008, 10:53
Alla riapertura di MS Outlook 2007 spessissimo mi appare una scritta che dice: UN FILE DI DATI NON SI E' CHIUSO IN MODO CORRETTO L'ULTIMA VOLTA CHE E' STATO UTILIZZATO. IL FILE E' IN CORSO DI VERIFICA CON POSSIBILI RIPERCUSSIONI TEMPORANEE SULLE PRESTAZIONI.
All'apparire della scritta risultano non eliminati i file di posta precedenti. Dopo un pò di tempo appare la scritta CONTROLLO DEI FILE COMPLETATO.
Il file di dati di outlook si trova in una directory sul nostro server, quindi non in locale, ma lo fa anche se lo sposto in locale.
Sapete spiegarmi se è un errore di Outlook 2007 o un altro problema, e come potrei fare per risolverlo?
Grazie.

raulone
12-05-2009, 10:51
salve.
ho il suo stesso problema con outlook 2007.
ho trovato il suo post su hwupgrade,ma vedo che non ci sono risposte.
lei è riuscito a risolvere?su vari forum ho letto che può dipenedere da antivirus,antispam o simili.io ho provato a disabilitare quest'ultimi,ma continua a dare quell'errore.
non so cos'altro controllare.

saluti

Salvatopo
12-05-2009, 19:36
salve.
ho il suo stesso problema con outlook 2007.
ho trovato il suo post su hwupgrade,ma vedo che non ci sono risposte.
lei è riuscito a risolvere?su vari forum ho letto che può dipenedere da antivirus,antispam o simili.io ho provato a disabilitare quest'ultimi,ma continua a dare quell'errore.
non so cos'altro controllare.

saluti
Mi spiace, ma alla fine mi sono convinto che sia l'ennesimo difetto di outlook e sono passato a Thunderbird.