PDA

View Full Version : problema pannello acer

jonnycorvo
11-01-2008, 10:53
salve, volevo sapere che garanzia offriva acer sul pannello dei notebook; possiedo un'acer Travelmate 4400 (ragazzi, prima di comprare cercate le recensioni su hwupgrade ;) ) acquistato l' un anno e mezzo fa...ieri ho trovato un pixel spento sul monitor, e volevo sapere se si poteva fare qualcosa oppure no!! grazie a tutti!

FFlegend
11-01-2008, 11:00
Se non erro ci sono varie possibilità di garanzia, che scegli tu quando compri il PC...

jonnycorvo
11-01-2008, 11:06
ho la garanzia di base, il tipo che mi ha venduto il portatile, che ha un negozio suo, mi ha detto che avevo 2 anni di garanzia, io non ho fatto nient'altro! e volevo sapere se tale garanzia copriva anche il pixel difettoso...

FFlegend
11-01-2008, 11:15
ho la garanzia di base, il tipo che mi ha venduto il portatile, che ha un negozio suo, mi ha detto che avevo 2 anni di garanzia, io non ho fatto nient'altro! e volevo sapere se tale garanzia copriva anche il pixel difettoso...
Beh, dovrebbe coprirla: in fondo tu non hai fatto niente...

rimossoaccountdameinquestomomento
14-01-2008, 01:13
Beh, dovrebbe coprirla: in fondo tu non hai fatto niente...

Assolutamente non è coperto.. deve avere 3 pixel totali in particolari zone dello schermo... oppure un numero maggiore di pixel parziali, sempre vicini tra loro... è un po complesso comunque con un solo pixel non sei coperto da garanzia, comunque chiama al call center acer e chiedi se vuoi farti spiegare per avere la garanzia che disgrazia devi avere..

Saluti
Paolo