PDA

View Full Version : giochino in flash sviluppato da me

tonaz
11-01-2008, 10:06
Ciao a tutti!
volevo proporvi un giochino in flash che ho sviluppato.
è nato dalla mia passione per tutto cio' che viaggia su rotaie, in particolar modo tratte urbane.
eccolo:
http://www.o-zoners.com/metro.asp
che ne pensate? se avete consigli suggerimenti o materiale per migliorarlo sia graficamente, nonchè audio o gameplay.. proponetevi pure!
ciao!

LUVІ
11-01-2008, 10:16
Ciao a tutti!
è nato dalla mia passione per tutto cio' che viaggia su rotaie, in particolar modo tratte urbane.
eccolo:
http://www.o-zoners.com/m3/metro.html
che ne pensate? se avete consigli suggerimenti o materiale per migliorarlo sia graficamente, nonchè audio o gameplay.. proponetevi pure!
ciao!

E' geniale.
Sei stato molto bravo, potrebbe essere utilizzato per fare test preselettivi per il personale delle linee metropolitane.
L'unica cosa, farei scegliere dei livelli, per fare più o meno fermate ;)

LuVi

tonaz
11-01-2008, 10:26
E' geniale.
Sei stato molto bravo, potrebbe essere utilizzato per fare test preselettivi per il personale delle linee metropolitane.
L'unica cosa, farei scegliere dei livelli, per fare più o meno fermate ;)

LuVi

grazie mille!.. si in effetti una pecca è che dura parecchio. forse riesco a segmentarlo a scelta.
grazie ancora!

Elbryan
11-01-2008, 10:28
caruccio =)

redegaet
11-01-2008, 10:33
Non sono un appassionato del genere, ma mi è piaciuto parecchio. Anch'io condivido l'idea di scegliere dei livelli quantomeno per la lunghezza del percorso.
Ciao, Alex

P.S. Nella spiegazione hai sbagliato ad indicare qual è il tasto della sirena delle porte.

Haden80
11-01-2008, 10:44
tra poco arrivo a lodi t.i.b.b. :D

tonaz
11-01-2008, 10:48
P.S. Nella spiegazione hai sbagliato ad indicare qual è il tasto della sirena delle porte.

ops... :D grazie!

NigthStalker_86
11-01-2008, 10:52
Bello, ma un pò troppo lungo, dopo la 5/6 fermata diventa noioso...:stordita:

Londo83
11-01-2008, 10:56
complimenti,vermente bello

Haden80
11-01-2008, 10:58
devo dire che l'ho condotto di mer*a
http://img244.imageshack.us/img244/1790/immagineec1.jpg
:asd:

figo comunque :P

weather65
11-01-2008, 11:09
Carino complimenti.....pero' metti meno fermate.....

tonaz
11-01-2008, 11:12
devo dire che l'ho condotto di mer*a
http://img244.imageshack.us/img244/1790/immagineec1.jpg
:asd:

figo comunque :P

eheh.. ci ho appena rigiocato ed ho totalizzato 188560 punti, con zero ritardo, 100% passeggeri, 4 errori di manovra, e stress per 16 secondi.. :( oh pure per me che l'ho programmato non è facilissimo :D:D:D
grazie cmq!! poi faccio anche un sistema di highscore.

per NigthStalker_86:

eh lo so in effetti hai un po ragione. inseriro' qualche altro elemento di gameplay....
e pensa quanto si rompono le balle quelli che la portano davvero :D:D:D

per weather65:

eh il problema è sempre quello.. ma d'altronde la M3 di milano ha quell fermate... e meno male che non ho scelto di fare la M2 verde :D

grazie a tuti cmq!! cerchero' di migliorarlo

chiara3.0
11-01-2008, 11:39
ma solo io carico passeggeri debolucci che si stessano per un paio di frenate brusche :confused:

Carino, so come passerò il pomeriggio :sofico:
(meno fermate è meglio)

sapatai
11-01-2008, 11:40
che figata!bravo!:) :)
l' ho guardato di sfuggita perchè ora ho fretta, ma mi riprometto di rigiocarci. anch' io ho una passione per tutto quello che va su rotaia.:cool:

HYPERR
11-01-2008, 11:59
L'avete finito... :eek: E' un po' troppo lungo...

Comunque non male!

4ndrea
11-01-2008, 12:17
molto bello sto gioco...complimenti!

odracciR
11-01-2008, 12:19
Carino!

Bravo :)

zio.luciano
11-01-2008, 12:29
Bello!!!

karplus
11-01-2008, 12:38
e meno male che non ho scelto di fare la M2 verde :D

grazie a tuti cmq!! cerchero' di migliorarlo

io invece volevo proprio la M2 :muro:

Non capisco perchè ogni volta che chiudo le porte per ripartire mi aggiunge un errore di manovra, eppure i passeggeri li ho caricati tutti!

Poi ho la sensazione che per le prime fermate il tempo rimanente sia relativo alla distanza dell'INIZIO della prox stazione, mentre per altre sia relativo alla FINE della prox stazione...:mbe:

Elbryan
11-01-2008, 12:53
io invece volevo proprio la M2 :muro:

Non capisco perchè ogni volta che chiudo le porte per ripartire mi aggiunge un errore di manovra, eppure i passeggeri li ho caricati tutti!

Poi ho la sensazione che per le prime fermate il tempo rimanente sia relativo alla distanza dell'INIZIO della prox stazione, mentre per altre sia relativo alla FINE della prox stazione...:mbe:

Apri le porte e poi devi premere la sirena (il tasto a destra).
L'avviso acustico di chiusura porte.

E poi chiudi le porte e parti sgommando.

3vi
11-01-2008, 13:10
io non capisco quando mi devo fermare...:stordita:

sopno appena partito, ho 190 scondi di ritardo e non mi sono mai fermato...:stordita:

Elbryan
11-01-2008, 13:19

sopno appena partito, ho 190 scondi di ritardo e non mi sono mai fermato...:stordita:

ehm lo scopo è essere l'autista della metro, non un dirottatore.
Quindi dovresti tecnicamente fermarti quando la barra sopra diventa verde..

E questo accade alle fermate :stordita:

3vi
11-01-2008, 13:21
ehm lo scopo è essere l'autista della metro, non un dirottatore.
Quindi dovresti tecnicamente fermarti quando la barra sopra diventa verde..

E questo accade alle fermate :stordita:

e allora alle fermate non ci sono mai arrivato e la barra sopra non la vedo :stordita:

karplus
11-01-2008, 13:38
é vero, nelle fermate più incasinate tipo duomo sarebbero realistiche le persone che tentano di entrare mentre chiudi le porte. :D

tecnologico
11-01-2008, 13:40
complimenti, vermente bello .

magari si potrebbe rendere più vario

tonaz
11-01-2008, 13:49
wow ragazzi grazie a tutti voi!!!
mi fa davvero piacere che lo apprezziate!

certo, lo miglierero'! ci avevo pensato ai semafori, e non è neanche cosa troppo complicata. piu' avanti li implementero'. mettero' anche dei limiti di velocità da rispettare su alcune tratte.
carina l'idea delle fermate incasinate con la gente che tenta di entrare... che dite lo facciamo splatter?? :D :D :D se chiudi prima seghi la gente a metà! muahahsahsa

x Mini4wdking: peccato!! il suono è stata la parte piu' complessa, e forse riuscita meglio. (le fermate le annuncia la mia ragazza :D GH! )

tonaz
11-01-2008, 13:56
Ti posso fare un piccolo appunto?

si vero..la banchina sembra lunghissima.. è cosi' anche per motivi "tecnico-programmativi" di flash, e anche perchè l'engine riconosce che sei in stazione quando l'iconcina della metro sulla mappetta in basso è sul pallino della stazione. percui dipende da quel diametro. posso rimpicciolire l'area di controllo.
vedo se riesco a combinare ;)
grazie!!!

LUVІ
11-01-2008, 14:11
si vero..la banchina sembra lunghissima.. è cosi' anche per motivi "tecnico-programmativi" di flash, e anche perchè l'engine riconosce che sei in stazione quando l'iconcina della metro sulla mappetta in basso è sul pallino della stazione. percui dipende da quel diametro. posso rimpicciolire l'area di controllo.
vedo se riesco a combinare ;)
grazie!!!

:doh: che tecnica! :D E' troppo che non lavoro in flash :D
Comunque è vero, la fisica è molto accurata.
Appoggio l'idea di renderlo vario inserendo altri treni automatici e dei semafori.
Bella anche l'idea di splatterizzarlo un po... oltre che con i passeggeri incastrati nelle porte (quindi non dovresti partire) anche con passeggeri risucchiati nel tunnell se passi a tutta callara senza fermarti :D

LuVi

phoenixbf
11-01-2008, 14:18
LOL !!!!!!!!

E' bellissimoooooo!! :D :D :D :D

The Joker
11-01-2008, 14:55
Ciao a tutti!
eccolo:
ciao!

nulla di che

Tjherg
11-01-2008, 15:04
Stupendo!! E' fatto veramente bene complimenti!

Sphiro
11-01-2008, 15:35

ho lo stesso problema, parto ma poi non arrivo mai ad una fermata :mc:

Crux_MM
11-01-2008, 16:13
Devo giocarci un altro pò!

Bellino comunque!

COMPLIMENTI!

shinji_85
11-01-2008, 16:17
FIGO!
Si vede che è molto curato... Voto 9! :sofico:

Sei la stessa persona che ha realizzato quel gioco in cui Zidane doveva prendere a testate Materazzi, ve'??? :D

pottersit
11-01-2008, 16:28
Bellissimo, complimenti!!
L'unico difetto è che non ha il bottone "Pausa" che così quando gioco in ufficio posso pausare e imboscarlo quando arriva il capo...:D :D

Puffo_Siffredi
11-01-2008, 16:50
FA CAGARE ....

no dai :asd: .... volevo fare il figo anch'io andando controcorrente :cool:

è fighissimo ... c'è pure la vocina ... "fermata zaraa" ahaahah
il suono quando si stanno per chiudere le porte ....

grandissimo!

G

Vishnu
11-01-2008, 17:18
davvero originale! sapevo che era in progetto di fare una cosa simile per train simulator della microsoft...magari può interessarti o potresti collaborarci boh :P (però era con i tram se ricordo bene :D )

Beppe82
11-01-2008, 17:50
:read: :read: :read: :read: :read: :read:

http://img297.imageshack.us/img297/4323/metroxb3.jpg

tonaz
11-01-2008, 18:06
nulla di che

Ciao! cos'è che non ti è piaciuto esattamente? accetto ogni critica costruttiva per migliorarlo. grazie!

x beppe: Grande!! ottimo punteggio!

3vi
11-01-2008, 18:43
ho lo stesso problema, parto ma poi non arrivo mai ad una fermata :mc:

è un problema del flash player, visto che con il portatile riesco a giocarci :stordita:

Spazius
11-01-2008, 18:51
carino, però dovresti permettere l'apertura delle posrte in corsa, con relativi passeggeri volanti :asd:

joesun
11-01-2008, 19:00
Ciao a tutti!
eccolo:
ciao!

mi hai rovinato la vita....:sob: :asd:
:sofico:
veramente carino e divertente, peccato che appena sgarri devi ripartire dall'inizio;)

k|o
11-01-2008, 19:12
wow ragazzi grazie a tutti voi!!!
mi fa davvero piacere che lo apprezziate!

certo, lo miglierero'! ci avevo pensato ai semafori, e non è neanche cosa troppo complicata. piu' avanti li implementero'. mettero' anche dei limiti di velocità da rispettare su alcune tratte.
carina l'idea delle fermate incasinate con la gente che tenta di entrare... che dite lo facciamo splatter?? :D :D :D se chiudi prima seghi la gente a metà! muahahsahsa

x Mini4wdking: peccato!! il suono è stata la parte piu' complessa, e forse riuscita meglio. (le fermate le annuncia la mia ragazza :D GH! )

tonaz!!! tu sei quello del giochino delle testate di zidane a materazzi, giusto?:stordita: :sofico:

mittico:ave:

mamo139
11-01-2008, 19:23
bello, ma scoperta la tecnica (dopo 1 secondo da quando vedi la stazione azionare i freni al 50%) diventa noioso... bisognerebbe aggiungerci quache cosa che ne cambi la difficoltà

gourmet
11-01-2008, 20:20
Molto carino e originale, complimenti.

clasprea
11-01-2008, 22:24
bello, grazie! Se martedì non passerò l'esame sarà tutta colpa tua! :mad: :mad: :mad:

Io aggiungerei che se accumuli troppo ritardo il treno dietro ti viene addosso, per il resto mi sembra ottimo

shinji_85
11-01-2008, 22:26
Io aggiungerei che se accumuli troppo ritardo il treno dietro ti viene addosso, per il resto mi sembra ottimo

Variante "Speed"... :D

DvL^Nemo
11-01-2008, 22:39
Carino, anche se la il rumore di sottofondo sembra quello di Terminator :D
Carina anche l'idea della metro che arriva dall'altra parte..
La tipa poi ha una voce abbastanza gnocca..
Gioco davvero originale e ben fatto, complimenti ;)

clasprea
11-01-2008, 22:45

Penso che abbia preso quella originale che si sente in metropolitana ;)

karplus
11-01-2008, 22:54
ha detto che la voce é della sua ragazza. Infatti é molto rassomigliante ma si sente che non é originale. O molto più probabilmente, il suono é troppo pulito a differenza di quello che si sente nella metropolitana che ha l'eco e rimbomba

Elbryan
11-01-2008, 23:14
A me la voce infastidisce.
Sembra che si addormenti.. è una voce da coccole post giornata di lavoro..

Athlon
12-01-2008, 00:00
Bellissimo

Errori :4
Ritardo :126
Stress:11

Punteggio 22535

DvL^Nemo
12-01-2008, 00:05
ha detto che la voce é della sua ragazza.

Allora qui ci vuole anche una gif nel giochetto della ragazza :D

karplus
12-01-2008, 00:07
Molti dicono che il gioco é troppo lungo. Si potrebbe mettere una scelta del perocorso all'inizio, breve o completo. :p

DvL^Nemo
12-01-2008, 00:13
Molti dicono che il gioco é troppo lungo. Si potrebbe mettere una scelta del perocorso all'inizio, breve o completo. :p

Vero a me alla fine ha scritto che alcuni passeggeri so morti di vecchiaia nel tragitto :sofico:

trecca
12-01-2008, 00:26
tonaz!!! tu sei quello del giochino delle testate di zidane a materazzi, giusto?:stordita: :sofico:

mittico:ave:
E' lui è lui :read: :D :sofico:

Bel giochino pure questo ;)

ninjathoo
12-01-2008, 03:24
Ciao a tutti!
eccolo:
ciao!Carino, solo che: dovresti mettere l'uomo morto (non si può lasciare il manettino per più di 15 secondi e dovresti metterci più figa (che sulla linea 3 abbonda :D ). Inoltre il pulsante della chiusura porte e l'allarme di chiusura corrispondono, il tempo varia in base a quanto viene tenuto premuto il pulsante. Inoltre ho notato che se chiudi le porte quando i passeggeri sono al 85/90% te li carica tutti cmq (ma alcuni non dovrebbero lamentarsi di essere stati chiusi in mezzo alle porte? :D ). Manca inoltre il sistema di sicurezza. Se il treno entra troppo veloce in stazione, dovrebbe avere una velocità dai 50 ai 60 km/h, il treno dovrebbe andare in emergenza e inchiodare. Ma lavori in ATM?

:confused:

Being
12-01-2008, 08:53
Carino carino...
bellissimo il suono qnd frena, xò il mio personale consiglio è di cambiare il suono che fà il treno qnd cammina...

quando aumenta la velocità, oltre che ad aumentarlo di volume, potresti provare a mettere anche un suono che batta man mano più veloce...

P.S. mannaia a tia, qnd ho incrociato il primo treno stavo camminando ancora piano, e mi è presto un infarto...........!!! :D

tonaz
12-01-2008, 14:31
P.S. mannaia a tia, qnd ho incrociato il primo treno stavo camminando ancora piano, e mi è presto un infarto...........!!! :D

:P ghgh! ;)

tonaz!!! tu sei quello del giochino delle testate di zidane a materazzi, giusto?:stordita: :sofico: mittico:ave:

oui, c'est moi. zidane soka! :cool:

Infatti lo è :D

Allora qui ci vuole anche una gif nel giochetto della ragazza :D

E' proprietà privata :P ghgh

Ma lavori in ATM?:confused:

Assolutamente no. ma non mi dispiacerebbe portare la metro! è stato il mio sogno di sempre di bambino.

Grazie a tutti comunque siete troppo fighi :cool:

tornando al giochino, implemeterò a breve i limiti di velocità in alcuni punti da rispettare.

grazie ancora

demonbl@ck
12-01-2008, 18:29
Se ti interessa posso registrare il rumore delle "7000" torinesi che sono tipo metropolitana (ma in superficie) da usare come audio :)

barbapapa84
12-01-2008, 18:41
http://img88.imageshack.us/img88/9536/79559964rq0.jpg

E quello di destra? :eek:

demonbl@ck
12-01-2008, 18:53
http://img88.imageshack.us/img88/9536/79559964rq0.jpg

E quello di destra? :eek:
Mi sembra lampante che è un errore di battitura... :D

tonaz
13-01-2008, 13:26
Se ti interessa posso registrare il rumore delle "7000" torinesi che sono tipo metropolitana (ma in superficie) da usare come audio :)

si dai, proviamo!
grazie!

eh si errore di battitura ^^

1974benny
13-01-2008, 20:31
Bravo sei stato veramente ingamba..;)

GUSTAV]<
13-01-2008, 20:45
Ciao a tutti!
eccolo:
ciao!
non si può aumentare la velocità ?
oppure magari tamponare un' altro treno... :D

djufuk87
13-01-2008, 23:14
Bellissimo!!!!
Ed è fatto molto bene!!!!

Un po' lungo in effetti... comunque complimenti!! :)

snakes88
13-01-2008, 23:30
Complimenti, davvero. E' fatto benissimo e soprattutto... è molto divertente :D

thegiox
14-01-2008, 01:07
stupendo :D:D:D

per ora ho fatto 118518 punti, ma ho giocato adesso che sto per addormentarmi.. pertanto mi riservo di giocarci più volte per migliorarmi :P

comunque l'audio è perfetto, compreso il rumore dell'avviamento a stella dei convogli della M3 :sofico: sembra di esserci veramente ;)

Dumah Brazorf
14-01-2008, 14:23
Bello!
Secondo me l'accelerazione iniziale è troppo misera in relazione ai G+ impressi.

v1ruz
14-01-2008, 14:46
bellissima idea!

fai anche la rossa..la gialla non la prendo mai ;)

ps: complimenti

zander
15-01-2008, 09:47
Complimenti davvero carino ci stiamo sfidando io e mia figlia di 9 anni per ora vinco io:D

Sphiro
15-01-2008, 10:43
è un problema del flash player, visto che con il portatile riesco a giocarci :stordita:

infatti ho risolto aggiornando il player :sofico:

Dragan80
15-01-2008, 11:06
Bello, complimenti!

Ci vorrebbe una versione scaricabile!

Vash88
15-01-2008, 11:37
http://img166.imageshack.us/img166/5605/cesanr9.jpg

un punteggio bestiale http://www.chatitaliachat.it/serpe/diablos/21.gif

tonaz
15-01-2008, 12:08
un punteggio bestiale http://www.chatitaliachat.it/serpe/diablos/21.gif

hehehehe six six six...the number of the beast!

vedendo i punteggi qua e la sembrerebbe che accumulare zero ritardo sia quasi impossibile (anche per me è piuttosto difficile). vedro' di cambiare i tempi.

Vash88
15-01-2008, 12:38
più che altro alle prime fermate ci si arriva anche con 10-15 sec di anticipo, bisogna fare in modo che oltre i ritardi vengano segnati anche gli anticipi e cercare di rimanere sempre in orario, tipo entro +- 3 sec da un orario per quella stazione, più si è vicini più punti vengono guadagnati.
Poi magari mostrare il punteggio in tempo reale. e far partire il contatore dei secondi solo quando si preme per la prima volta la manetta se no bisogna schiacciare entra e poi fiondarsi sulla manetta.

ninjathoo
16-01-2008, 03:14
hehehehe six six six...the number of the beast!

vedendo i punteggi qua e la sembrerebbe che accumulare zero ritardo sia quasi impossibile (anche per me è piuttosto difficile). vedro' di cambiare i tempi.Il ritardo a zero secondi è possibilissimo, è anche possibile non commettere alcun errore di manovra. C'è qualche appunto: il treno che arriva lungo in banchina passa il segnale di arresto e quindi ciò comporta l'appiedamento del macchinista ;) . Cmq, ti posto il mio.

aracnox
16-01-2008, 07:57
carino ma difficile, un po noioso alla lunga.

PocotoPocoto
16-01-2008, 08:39
:winner: :yeah:

http://img185.imageshack.us/img185/2627/recordif8.jpg

tonaz
16-01-2008, 09:00
:winner: :yeah:

http://img185.imageshack.us/img185/2627/recordif8.jpg

e la mado'!!!! :sofico: :sofico: :sofico: complimenti!!! mai riuscito neanche io! hehehe

comunque sto lavorando per fare le tratte con limite di velocità. spero di farcela entro oggi.

PocotoPocoto
16-01-2008, 09:06
e la mado'!!!! :sofico: :sofico: :sofico: complimenti!!! mai riuscito neanche io! hehehe

comunque sto lavorando per fare le tratte con limite di velocità. spero di farcela entro oggi.

Grazie :) Per la verità c'ero già riuscito qualche giorno fa, ma non avevo salvato l'immagine :asd:

Alcuni consigli:

1) pulsante "pausa"
2) aumento stress se si chiudono le porte prima del 100% di carico passeggeri
3) aumento stress se si preme la sirena di chiusura porte troppo in anticipo (tipo prima dell' 80% di carico)
4) implementazione delle metro verde e rossa (il passante lo puoi tralasciare)

Occhio che ci sono alcune fermate ora che hanno un tempo di percorrenza troppo risicato, in alcune si va in ritardo anche andando al max, poi però si riesce a recuperare in altre.

tonaz
16-01-2008, 10:59
Ciao e grazie per i consigli!! dunque:

1) pulsante "pausa"
--- non sei l'unico a consigliarlo, ma ahimè non posso implementarlo

2) aumento stress se si chiudono le porte prima del 100% di carico passeggeri
--- fatto! ;)

3) aumento stress se si preme la sirena di chiusura porte troppo in anticipo (tipo prima dell' 80% di carico)
--- non è che abbia molto senso.. per ora lascio cosi'

--- :eek: già si dice sia troppo lungo... fugurarsi se faccio la rossa o peggio ancora la verde ;)

Occhio che ci sono alcune fermate ora che hanno un tempo di percorrenza troppo risicato, in alcune si va in ritardo anche andando al max, poi però si riesce a recuperare in altre.
--- già devo ricalcolare tutti i tempi, anche perchè sto implementando i limiti di velocità

a breve nuova versione online
Grazie infinite di nuovo!!!

PocotoPocoto
16-01-2008, 11:06
Ciao e grazie per i consigli!! dunque:

1) pulsante "pausa"
--- non sei l'unico a consigliarlo, ma ahimè non posso implementarlo

Allora potresti suddividere la linea gialla come se fossero due livelli, in questo modo se non altro ci sarebbe una pausa a metà.

--- non è che abbia molto senso.. per ora lascio cosi'

Di fatto è un errore segnalare la chiusura porte quando le persone stanno ancora salendo. Per questo dovrebbe risultare un errore se fatto troppo in anticipo (e poi resta il fatto che i passeggeri se stanno ancora salendo se la fanno sotto se sentono la sirena, quindi stress)

--- :eek: già si dice sia troppo lungo... fugurarsi se faccio la rossa o peggio ancora la verde ;)

Intendevo come livello successivo, magari più difficile...

--- già devo ricalcolare tutti i tempi, anche perchè sto implementando i limiti di velocità

a breve nuova versione online
Grazie infinite di nuovo!!!

Ottimo il discorso dei limiti, diventerà ancora più complicato, cmq veramente bravo!

tonaz
16-01-2008, 11:12
proprio non riesco a dividerlo o fermarlo... complicazioni di programmazione :(

in effetti il ragionamento della sirena fila... pero' mi ricordo che da bimbo una volta il conducente se ne è altamente fregato, tenevo per mano la mia mamma e mi ha chiuso un braccio dentro. bastardo :cry:
lo implemetero' comunque, perchè in effetti quando suona la sirena tutti si affrettano sempre (ergo stress :) )

grazie ancora

PocotoPocoto
16-01-2008, 11:14
proprio non riesco a dividerlo o fermarlo... complicazioni di programmazione :(

Pensavo bastasse creare un'altra pagina con codice "simile" e poi un link che da una manda all'altra no? :fagiano:

in effetti il ragionamento della sirena fila... pero' mi ricordo che da bimbo una volta il conducente se ne è altamente fregato, tenevo per mano la mia mamma e mi ha chiuso un braccio dentro. bastardo :cry:
lo implemetero' comunque, perchè in effetti quando suona la sirena tutti si affrettano sempre (ergo stress :) )

grazie ancora

Appunto, hai trovato un conducente bastardo che VA PUNITO!!! :D

P.S: c'è ancora l'errore sulle istruzioni del tasto sinistro per la sirena (è il destro come ben sai)

francoisk
17-01-2008, 11:35
uffa come devo inserire lo screenshot:mc:

tonaz
17-01-2008, 15:59
uffa come devo inserire lo screenshot:mc:

premi il tasto "STAMP" della tua tastiera, apri un qualsivog.lia programma di grafica (anche paint" di windows) e fai ctrl+v. et voilà.
comunque devo assolutamente implementare un sistema di highscore online!... datemi una mano che in asp e php sono una schiappa!!! :help:

francoisk
17-01-2008, 17:04
premi il tasto "STAMP" della tua tastiera, apri un qualsivog.lia programma di grafica (anche paint" di windows) e fai ctrl+v. et voilà.
comunque devo assolutamente implementare un sistema di highscore online!... datemi una mano che in asp e php sono una schiappa!!! :help:

ma io lo screen shot ce l'ho, è qui che non me lo fa mettere come immagine, se lo metto come allegato appare il link, cosi come se lo allego come immagine, boh

HighVoltage
17-01-2008, 17:23
bellissimo....nei preferiti...subito :O

Elbryan
17-01-2008, 17:25
ma io lo screen shot ce l'ho, è qui che non me lo fa mettere come immagine, se lo metto come allegato appare il link, cosi come se lo allego come immagine, boh

uppala su imageshack

francoisk
17-01-2008, 17:29
uppala su imageshack

grazie

http://img519.imageshack.us/img519/1082/screenhunter18jan171458hx3.th.gif (http://img519.imageshack.us/my.php?image=screenhunter18jan171458hx3.gif)

w.tommasi
18-01-2008, 10:57
Tonaz ma sei un fenomeno !!!!!!!!!!!!!!!!! :mano: :cincin: :ubriachi: :winner:

Ma sto giochino è davvero bellino e fatto bene !

Complimenti !

Certo la funzionalità di pausa sarebbe perfetta ! Poi, visto ch in Italia non è che siamo i primi sulla cura del ferro, se riuscissi ad implementare anche la metro di Roma ... :rolleyes:

Comunque ti faccio i miei complimenti !

tonaz
18-01-2008, 17:17
Ragazzi...

molti nuovi aggiornamenti!!
intanto il link, che è cambiato:
http://www.o-zoners.com/m3/metro.asp
se vedete ancora la vecchia versione, svuotate la cache.

ecco le migliorie:

- tratte con limiti di velocità (nei punti in cui la metro compie le curve piu' brusche)
- il tempo parte solo quando si tocca la manopola.
- aggiunti i passeggeri che entrano nella metro.
- i passeggeri sono sballottati in base alla forza G
- effetto sonoro di scazzo da stress dei passeggeri... :D
- il punteggio massimo è 100.000
- e cosa piu' importante:

HIGHSCORE ONLINE!!!! :yeah:

fatevi sotto coi punteggi!
ciaoo e grazie ancora per il testing/consigli!

PocotoPocoto
18-01-2008, 18:47
Ho fatto 9xxx punti, ma non mi ha salvato lo score :cry:

Come mai?

Beppe82
18-01-2008, 19:19
perchè c'è un bug, dato che non no ha salvato manco a me :asd:

PocotoPocoto
18-01-2008, 19:29
perchè c'è un bug, dato che non no ha salvato manco a me :asd:

Spero almeno gli siano rimasti in cache sul sito :D
Tu quanto avevi fatto? Riepilogo il mio:

Errori manovra: 0
Ritardo: 0"
Stress passeggeri: 4" (mi pare di ricordare)
Infrazioni limite: 46" ( :asd: questo è un problema perchè pure in auto non riesco a non infrangerli :sob: )

EDIT: cmq si può far meglio (sono arrivato a sfiorare i 10000) coi limiti, non pensavo penalizzassero così tanto, tant'è che ero sempre sopra di 1km :D

Beppe82
18-01-2008, 19:40
mi pare sui 9000, ma il limite è guastardo :sisi:

tonaz
18-01-2008, 20:19
mapporc.... :muro: è aruba che gestisce i database diversamente dal mio server di prova IIS..... CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEE :muro: :muro: :muro:
ora risolvo

tonaz
18-01-2008, 20:24
ora dovrebe andare.... speriamo... proviamo assieme, graaaaazie! ;)

tonaz
18-01-2008, 20:27
ah il link nuovo è:

Beppe82
18-01-2008, 20:51
ma nooooooooo

avevo fatto il recordone e nel frattempo mi hai mosso la pagina :muro: :muro: :muro:

Hire
18-01-2008, 20:58
mapporc.... :muro: è aruba che gestisce i database diversamente dal mio server di prova IIS..... CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEE :muro: :muro: :muro:
ora risolvo

IIS :eek:

Windows :eek:

tonaz
18-01-2008, 20:59
funziona quello del link nuovo? a me si

tonaz
18-01-2008, 21:02
ma nooooooooo

avevo fatto il recordone e nel frattempo mi hai mosso la pagina :muro: :muro: :muro:

nuuuuupppp scuuuusaaaaaa :muro:

Hire
18-01-2008, 21:04
Si funziona :O

tonaz
18-01-2008, 21:07
Si funziona :O

e andiamo! :yeah:

ps: eppure nn vedo il tuo punteggio

Hire
18-01-2008, 21:23
Ho perso poco dopo ed ho chiuso, preso dalla furia, la tab :(

PocotoPocoto
18-01-2008, 23:05
:winner: (per ora 9971, peccato per 2 errori di manovra stupidi alla fine)

P.S: sicuro che il punteggio max non sia 10000 ?

P.P.S: visto che ho le prime 3 posizioni e che ho fatto 9980 con 4" di valicamento limiti (e nessun altro errore) direi che posso fermarmi soddisfatto. Ho un futuro in metropolitana cmq :asd: Manderò un C.V.

giodibe
19-01-2008, 14:01
:winner: (per ora 9971, peccato per 2 errori di manovra stupidi alla fine)

Spodestato! :winner:

http://img264.imageshack.us/img264/9079/19071790mc5.jpg (http://imageshack.us)

Eh si il massimo deve essere 10.000 :stordita:

Complimenti all'ideatore comunque

PocotoPocoto
19-01-2008, 14:17
Spodestato! :winner:

Complimenti, mi toccherà riprendere a giocare allora :D

tonaz
19-01-2008, 14:31
si scusate è 10.000 ! :doh:

cavolo, complimenti!! è quel secondo di ritardo (che viene moltiplicato per 3) che t ha fregato... bravissimo cmq!!! manco io riesco a fare quei punteggi :rolleyes:

rimane solo da trovare qualcuno che riesce a fare perfect :)

dovro' pensaer a un sistema di punteggio piu' incisivo... sono tutti troppo vicini

PocotoPocoto
19-01-2008, 14:44
Ho sbagliato l'ultima frenata per recuperare il secondo di ritardo... 9991 :D

Tonaz se puoi rimuovere i miei altri record precedenti meglio altrimenti scompare tutta la classifica :D

PocotoPocoto
19-01-2008, 14:46
si scusate è 10.000 ! :doh:

cavolo, complimenti!! è quel secondo di ritardo (che viene moltiplicato per 3) che t ha fregato... bravissimo cmq!!! manco io riesco a fare quei punteggi :rolleyes:

rimane solo da trovare qualcuno che riesce a fare perfect :)

dovro' pensaer a un sistema di punteggio piu' incisivo... sono tutti troppo vicini

Tipo io ho sbagliato l'ultima frenata, 6 punti sono pochi secondo me... dovrebbero essere tipo 100 se non ti fermi dentro cmq poco importa che siano vicini i punteggi tanto il migliore farà cmq 10000 :D

P.S: resta ancora il bug della sirena, la puoi premere pure al 20% che non succede nulla....

giodibe
19-01-2008, 15:37
se potessi anche aggiungere un pulsante per togliere l'audio would be grand ;)

edit:

10.000 ! ! :winner:

Forza battetemi :Prrr:

PocotoPocoto
19-01-2008, 19:34
se potessi anche aggiungere un pulsante per togliere l'audio would be grand ;)

edit:

10.000 ! ! :winner:

Forza battetemi :Prrr:

Eccomi, scusa il ritardo :asd:

:friend:

@Tonaz:

non mi piace avere il numero 2 in classifica solo perchè la mia lettera inizia dopo :asd:
se cancelli i miei risultati precedenti (dalle 3a alla 7a pos) magari permetti a qualcun altro di rientrare in classifica :D
a quanto la verde? partenza Gessate :sofico:

ilmambo
20-01-2008, 11:26
bello! :)

n3xus
20-01-2008, 13:30
non va piu il link, voglio giocarci anche io!!:cry: :cry:

demonbl@ck
20-01-2008, 13:57
si dai, proviamo!
grazie!

eh si errore di battitura ^^

Ok, appena posso lo registro. :)

tonaz
20-01-2008, 21:17
non va piu il link, voglio giocarci anche io!!:cry: :cry:

va va

;)

PocotoPocoto
21-01-2008, 18:43
va va

;)

Hai aggiornato il discorso dell'aumento di stress se premi il pulsante sirena troppo in anticipo?

tonaz
22-01-2008, 08:49
Hai aggiornato il discorso dell'aumento di stress se premi il pulsante sirena troppo in anticipo?

non ancora.. devo implementare un po di cose, tra cui quello

PocotoPocoto
22-01-2008, 15:29
non ancora.. devo implementare un po di cose, tra cui quello

Riesci ad eliminare i salvataggi doppi di punteggio? Tipo io sono 5 volte in classifica...

RaouL_BennetH
22-01-2008, 18:00
appena visto :)

davvero bello!! :ave: complimenti!!!

FaceCube
22-01-2008, 20:07
stràfico. http://gianom.googlepages.com/sisi.gif

3.2 ghz
22-01-2008, 20:14
stràfico. http://gianom.googlepages.com/sisi.gif

minchia! :stordita: lolloso+
edit :O
errori di manovra 8
ritardo accumulato : 111 sec
passeggeri sotto stress per 23 sec
totale passeggeri trasportati 100%
limiti di velocità superati per 33 sec
punteggio 9423 xD
però c'e un problemino che ho notato, ci dovrebbe essere un limite tipo del 2% di accellerazione in cui non c'e perdita di velocità ne aumento :O cosi si riesce a stare rasente al limite di velocità ( non so se rasente è una parola di italiano :D )

FaceCube
22-01-2008, 20:18
minchia! :stordita: lolloso

:wtf:

3.2 ghz
23-01-2008, 09:48
:wtf:

si mi piace assai e sopratutto BEL LAVORO :O

Deppe
23-01-2008, 12:04
Molto ben fatto, di gran lunga superiore a molti giochi in flash che ho visto in giro, e soprattutto l'idea è molto originale.

Ho provato a tradurre in inglese le istruzioni per il gioco e le diciture del display laterale, perché non lo iscrivi ai siti che si occupano di recensire/raccogliere i giochi online:

www.freegamesnews.com/en
jayisgames.com
www.kongregate.com
www.armorgames.com
www.newgrounds.com
www.miniclip.com

Ecco la traduzione:

- TRADUZIONE DELLE ISTRUZIONI -

HOW TO PLAY

The position bar inside a station shows the correct train stop.
RED: train stop not reached.
GREEN: train stop reached.
WARNING: don't trespass the train's stop.

An abrupt steering of the metro will create some forces inside the train. If G+ or G- exceed the tolerance limit, the passengers stress will increase. This will decrease the final score. If the passengers stress reach the max limit, the metro ride will end.

The percentage "users/stop" shows the amount of passengers gone on board at each stop. You have to carry all passengers to receive a good final score.

"Next stop" shows how much time left to arrive in the station. If this value reaches the zero, the metro will be overdue. The delay, however, can be regain at the next train stop. It will affect the final score.

The cloche helps you to drive the train. Drag it upwards to increase the power, downwards to activate the brakes. Informations are showed in the display.

The left button opens the doors. It must be activated only when the train is steady in the station. The right button activates the alarm closed doors. It must be used before to close the doors.

The grey lines are subject to speed limit. Exceed the showed speed limit will decrease the score and will increase the passengers stress. The speed limit is showed in the main display.

- TRADUZIONE DEL DISPLAY -

Power:
Brakes:
Speed:
Speed Limit:
Km covered:

Steering errors:
Drift effect:
G+
G-
Passengers stress:

Users/stop:
Total users:
Next stop in:
Delay:

START!

Qualche altro utente potrebbe dirmi se c'è qualcosa di sbagliato nella traduzione?

tonaz
24-01-2008, 08:54
Molto...

Grazie mille.. prima o poi lo faro'!

rasente

troppo facile poi, no? ;)

3.2 ghz
24-01-2008, 14:38
troppo facile poi, no? ;)

:D

PocotoPocoto
25-01-2008, 15:57
Forza ragazzi, vedo che piano piano mi state facendo scendere in classifica alcuni dei miei risultati!

Chi sarà il terzo a raggiungere i 10000 ? :fagiano:

gepeppe
25-01-2008, 16:51
il link non funziona.. :(

PocotoPocoto
25-01-2008, 17:02
il link non funziona.. :(

thegiox
25-01-2008, 17:13
Forza ragazzi, vedo che piano piano mi state facendo scendere in classifica alcuni dei miei risultati!

Chi sarà il terzo a raggiungere i 10000 ? :fagiano:

stavo facendo il percorso perfetto, ma all'ultima fermata ho voluto fare lo sborone e sono arrivato lungo :asd:

PocotoPocoto
25-01-2008, 17:25
stavo facendo il percorso perfetto, ma all'ultima fermata ho voluto fare lo sborone e sono arrivato lungo :asd:

Ti capisco, capitò anche a me prima di fare il percorso netto.

In bocca al lupo ;)

gepeppe
25-01-2008, 17:54
ma come si recupera il ritardo???? sembra che si accumula sempre più anche se corro fra le stazioni...

PocotoPocoto
25-01-2008, 17:59
ma come si recupera il ritardo???? sembra che si accumula sempre più anche se corro fra le stazioni...

E' quasi impossibile recuperarlo, devi proprio essere sempre preciso ad ogni fermata altrimenti la partita è cmq persa.

paolotennisweb
25-01-2008, 19:31
The page cannot be found :cry: :cry:

PocotoPocoto
25-01-2008, 19:59
The page cannot be found :cry: :cry:

tonaz
01-02-2008, 16:27
ragazzi... sta prendendo decisamente piede sil mio giochino :.D

http://www.corriere.it/vivimilano/numeri_e_indirizzi/articoli/2008/02_Febbraio/01/tram_gioco.shtml

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=238193&SID=9

che LOL :D :yeah: :sborone:

ilmambo
01-02-2008, 17:06
bravo! te lo meriti!

tonaz
01-02-2008, 18:12
si 20 giorni non continuativi... diciamo una mezz'ora al giorno

w.tommasi
02-02-2008, 12:45
Un grosso complimentone anche da parte mia !

Sei un grande !

:D

Haden80
02-02-2008, 12:51
ragazzi... sta prendendo decisamente piede sil mio giochino :.D

http://www.corriere.it/vivimilano/numeri_e_indirizzi/articoli/2008/02_Febbraio/01/tram_gioco.shtml

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=238193&SID=9

che LOL :D :yeah: :sborone:

bravissimo complimenti :D :read:
speriamo che continuino a pubblicizzarlo...

Deppe
10-02-2008, 12:59
Ciao tonaz, ho notato che hai tolto il logo dell'ATM e hai rinominato il gioco in un più generale "Metro Simulator", hai avuto qualche "gentile" richiesta in tal senso da parte dell'azienda milanese? Te lo chiedo perchè hai aggiunto anche la dicitura "ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale"...

Comunque complimenti, vedo che stai aggiornando anche la grafica! A proposito, secondo me dovresti evitare l'effetto di divisione netta che si nota, quando si entra in una stazione, tra la parte della galleria e quella della stazione stessa.
Continua così!

Ps: quando pensi di aggiungere anche il testo in inglese che ti ho tradotto qualche tempo fa? :D

karplus
11-02-2008, 20:33
azz, lo sapevo che dovevo salvarmi l'swf.. cmq confermo il successo, ho visto più di una persona che ci giocava in uni da me! :D

ps sistema pure il titolo della pagina, c'è ancora l'atm..

jafet
11-02-2008, 21:13
Complimenti! Veramente un bel giochino, mi sono divertito tanto! :D

ripe
11-02-2008, 21:57
STUPENDO!
Da programmatore avrei sempre desiderato realizzare qualche giochino come questo, ma le mie scarse capacità grafiche mi hanno sempre bloccato... :asd:

Ah, ho fatto anche schifo nel gioco: solo 9613 punti... :D

tonaz
12-02-2008, 09:09
Ciao tonaz, ho notato che hai tolto il logo dell'ATM e hai rinominato il gioco in un più generale "Metro Simulator", hai avuto qualche "gentile" richiesta in tal senso da parte dell'azienda milanese? Te lo chiedo perchè hai aggiunto anche la dicitura "ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale"...

Comunque complimenti, vedo che stai aggiornando anche la grafica! A proposito, secondo me dovresti evitare l'effetto di divisione netta che si nota, quando si entra in una stazione, tra la parte della galleria e quella della stazione stessa.
Continua così!

Ps: quando pensi di aggiungere anche il testo in inglese che ti ho tradotto qualche tempo fa? :D

no, ma prevenire è meglio che curare...

si ci stavo pensando (lo stacco tra galleria e stazione), ma lo sbattimento non valeva il risultato

appena ho un attimo miglioro il tutto sia graficamente e metto la versione internescional :)

]Rik`[
13-02-2008, 10:42
wow è anche in home su corriere.it! :D

1974benny
28-02-2008, 18:31
Uffi,ma non va più questo bellissimo giochino..:(

tonaz
29-02-2008, 08:21
come no?? va va

Vins_cb
29-02-2008, 09:23
con questo link sì:

ma non con quello in prima pagina....

magari aggiornalo...:)

1974benny
29-02-2008, 18:26
con questo link sì:

ma non con quello in prima pagina....

magari aggiornalo...:)

Grazie!! Io provavo con il link in prima pagina..

Deppe
01-03-2008, 09:52
Ehilà tonaz, ci sono novità? E' un bel po' che non ti fai sentire..
Tienici aggiornati sull'upgrade del gioco, ok?

Ciao

tonaz
23-07-2008, 20:24
Nuovo gioco. Eccolo qui. finalmente l'ho finito.

http://www.o-zoners.com/eurostar

divertitevi

FreeMan
23-07-2008, 20:52
spamma un po' di meno va :)

>bYeZ<

LuPellox85
23-07-2008, 20:57
ribadisco: vince chi fa più punti o meno? :P

3vi
23-07-2008, 21:05
Nuovo gioco. Eccolo qui. finalmente l'ho finito.

divertitevi

bestiale sta ultima versione :eek: :eek:

Giant Lizard
23-07-2008, 21:44
bello :D

però non è giusto...io stavo andando a 300Km/h, speravo di schiantarmi e invece compare solo una schermata che dice che ho fatto un incidente :asd: non si può mettere un'esplosione, l'incidente e tutto il resto? :O

Squilibrì
23-07-2008, 21:47
Grande Tonaz...figherrimo sto giochetto!:D

Ma visto che siamo incontentanbili vogliamo di più: + treni, + fermate e qualche effetto scenico :O ...stupiscicicicicici....:asd:

k0nn1ch1wa

tonaz
23-07-2008, 22:51
hehehe... se trovate qualche bella immagine di un incidente di un eurostar....
vinve chi fa piu' punti, lo stress e l'overlimit nonchè il ritardo vengono sottratti dallo score finale. percui meno solo loro, piu' è lo score.
@ freeman: questo è UN ALTRO gioco... :rolleyes: riaprieri il thread "ufficiale", che ne dici? 'sti moderatori oh... quando c'è da chiudere un thread ci godono proprio. :D riaprilo dai

FreeMan
23-07-2008, 23:24
@ freeman: questo è UN ALTRO gioco... :rolleyes: riaprieri il thread "ufficiale", che ne dici? 'sti moderatori oh... quando c'è da chiudere un thread ci godono proprio. :D riaprilo dai

fai diventare questo il thread dei tuoi giochi.

ti ricordo che se vuoi discutere le mie azioni lo devi fare privatamente

>bYeZ<

Squilibrì
23-07-2008, 23:26
Tonaz ma praticamente arrivare in tempo mantenendo la faccina sempre con il sorriso all'insù (anche se non al max) è praticamente impossibile...

Sviluppa, sviluppa,....:Prrr:

k0nn1ch1wa

tonaz
24-07-2008, 01:32
ok freeman, sorry.

bhe in realtà lo stress inizia ad essere realmente calcolato quando inizia ad essere giallina ;)
finchè è verde e il sorriso è "dritto" è ok

Giant Lizard
24-07-2008, 01:40
si comunque vedere ste cose mi fa incaxxare. Sono anni che studio e cerco di imparare a fare dei videogiochi...e vedere gli altri riuscirci mi avvilisce e mi demoralizza :(

LUVІ
24-07-2008, 06:21
Bellino! Però, come per quell'altro, manca una pausa... e che diamine... non si può andare neppure a fare una pisciatina :D

LuVi

tonaz
24-07-2008, 10:39
@ giant lizard

Potresti iniziare proprio con adobe flash.
l'actionscript è semplice rispetto a C++ e directX. Anche io mi demoralizzo un po' quando gioco a GTA4 oppure a Call of duty... pero' poi penso piu' a divertirmici.

@ LUVI

eh lo so.... ogni volta mi dimentico di scrivere il codice in modo che ci sia la pausa... arrivo a metà inoltrata, e a quel punto non è piu' possibile implementarla. Sembra una cavolata, invece è complessissimo da fare, dato che il flash player non la prevede.

Giant Lizard
24-07-2008, 10:44
@ giant lizard

Potresti iniziare proprio con adobe flash.
l'actionscript è semplice rispetto a C++ e directX. Anche io mi demoralizzo un po' quando gioco a GTA4 oppure a Call of duty... pero' poi penso piu' a divertirmici.

che esagerato, mica voglio fare un GTA4 o un Call of Duty... :asd:

mi accontenterei di poter fare un giochino come quello che hai fatto tu, però non ci riuscirei mai :D e fidati, non è affatto male.

Sistemerei magari il segnale di stop, è difficile frenare prima, sarebbe utile se il segnale di stop non partisse quando si dovrebbe già essere praticamente fermi ma molto prima :p

tonaz
24-07-2008, 10:50
che esagerato, mica voglio fare un GTA4 o un Call of Duty... :asd:

mi accontenterei di poter fare un giochino come quello che hai fatto tu, però non ci riuscirei mai :D e fidati, non è affatto male.

Sistemerei magari il segnale di stop, è difficile frenare prima, sarebbe utile se il segnale di stop non partisse quando si dovrebbe già essere praticamente fermi ma molto prima :p

il segnale parte a lampeggiare perchè è proprio li che uno deve fermarsi. il kilometraggio mancante indica il punto esatto e ci si regola con quello.

hint: se si è a 290 km/h iniziare a frenare a 8-9 km dal semaforo, con full brakes. si risparmia tempo e punti.

è proprio questa il gameplay, ossia prendere confidenza con la potenza e la frenata del treno ;)

Squilibrì
24-07-2008, 11:01
il segnale parte a lampeggiare perchè è proprio li che uno deve fermarsi. il kilometraggio mancante indica il punto esatto e ci si regola con quello.

hint: se si è a 290 km/h iniziare a frenare a 8-9 km dal semaforo, con full brakes. si risparmia tempo e punti.

è proprio questa il gameplay, ossia prendere confidenza con la potenza e la frenata del treno ;)

ah a 8-9 km?:D

Io stavo a 300 e dovevo ridurre a 45 e ho iniziato a frenare a 4km...so arrivato tantinello lungo :asd:

Cmq oltre alla pausa servirebbero diversi percorsi e magari treni diversi: oh chiariamoci il giochetto è spettacolare ma magari ti possono essere utili suggerimenti per uno sviluppo anche in un futuro remoto...;)

k0nn1ch1wa

tonaz
24-07-2008, 11:03

Io stavo a 300 e dovevo ridurre a 45 e ho iniziato a frenare a 4km...so arrivato tantinello lungo :asd:

Cmq oltre alla pausa servirebbero diversi percorsi e magari treni diversi: oh chiariamoci il giochetto è spettacolare ma magari ti possono essere utili suggerimenti per uno sviluppo anche in un futuro remoto...;)

k0nn1ch1wa

e certo, infatti grazie mille, ogni idea è utile!

piuttosto hai / avete letto la parte "contribuisci"?

(riscrivo il link per chi magari si connettesse ora :P )

LUVІ
24-07-2008, 11:06

k0nn1ch1wa

Pure io! :D
Peccato, ero quasi arrivato! :D

Squilibrì
24-07-2008, 11:12
e certo, infatti grazie mille, ogni idea è utile!

piuttosto hai / avete letto la parte "contribuisci"?

(riscrivo il link per chi magari si connettesse ora :P )

Seee magari...programmi di grafica?! e che sò? Roba da mangiare?!

Preferisco lasciar fare queste cose a chi le sa fare veramente...

Oh se ti trovo l'immagine di un Eurostar incidentato la puoi inserire come ending del gioco in caso di crash del treno...(insomma mi hai capito)...

k0nn1ch1wa

pgp
24-07-2008, 11:13

Grazie per questa importante indicazione, grazie alla quale ho totalizzato 496045 punti :D

pgp

tonaz
24-07-2008, 11:24
Seee magari...programmi di grafica?! e che sò? Roba da mangiare?!

Preferisco lasciar fare queste cose a chi le sa fare veramente...

Oh se ti trovo l'immagine di un Eurostar incidentato la puoi inserire come ending del gioco in caso di crash del treno...(insomma mi hai capito)...

k0nn1ch1wa

magari me la trovi.. ho cercato ovunque! va bene anche con una livrea differente, poi in caso glielo cambio io il colore.
thnx

Sberloz
24-07-2008, 15:10
Complimenti, gran bel gioco! Mi sono divertito molto, e per ora mi godo la testa della classifica :sofico:

tonaz
24-07-2008, 15:19
Complimenti, gran bel gioco! Mi sono divertito molto, e per ora mi godo la testa della classifica :sofico:

bravissimo, lo hai guidato molto molto bene! ;)

cmq credo che a breve riprogrammero' il sistema di punteggio, tenendo conto di piu' particolarità. purtroppo se lo faccio, i punteggi vanno resettati :doh:

Sberloz
24-07-2008, 15:46
:ncomment: :ncomment: :ncomment:

:Prrr:

simplyme
24-07-2008, 16:03
ma a me non trova la pagina :confused:

GianoM
24-07-2008, 16:19
ma a me non trova la pagina :confused: