View Full Version : connettersi a internet tramite pc
eclipse75
11-01-2008, 10:50
Salve a tutti. Sono possessore di un palmare htc touch dual che purtroppo non ha la wi-fi. Per questo motivo volevo connettermi a internet con questo palmare passando dal portatile. In altre parole volevo sapere se è possibile connettersi a internet utilizzando il portatile come modem via bluetooth. Grazie :D
Sinergico
11-01-2008, 11:24
Sì lo puoi fare... devi abilitare la funzionalità di condivisione tcp/ip BT nelle impostazioni del palmare, a questo punto puoi navigare ;)
eclipse75
11-01-2008, 11:43
Grazie della risposta, ma essendo alle prime armi con windows mobile ti volevo chiedere come si inseriscono queste impostazioni. Grazie di nuovo
Sinergico
11-01-2008, 12:59
Ti rispondo stasera, adesso sono in ufficio e non mi ircordo a memoria la procedura ;)
eclipse75
11-01-2008, 14:09
Ok, grazie!!!
~FullSyst3m~
11-01-2008, 23:34
Interesserebbe pure a me anche se ancora non ho un palmare..
per mandare nel web il dual tramite il portatile basta activesync
per usare invece il dual come modem c'è in "programmi" "condivisione internet"
~FullSyst3m~
12-01-2008, 11:38
Scusa se mi intrometto stesa, ma forse eclipse75 vuole usare il portatile come modem, più precisamente come modem bluetooth
Scusa se mi intrometto stesa, ma forse eclipse75 vuole usare il portatile come modem, più precisamente come modem bluetooth
è molto più frequente (e utile) usare il palmare come modem per il portatile , se ho un portatile già in rete preferisco navigare sullo schermo del portatile e sul browser del portatile che del palmare :D
cmq tramite activesync si puo fare il contrario sia via cavo che BT.
~FullSyst3m~
12-01-2008, 14:41
Bè hai ragione! Ma se hai un portatile già in rete, come hai detto tu, vuol dire che è già collegato quiandi non serve usare il palmare come modem o sbaglio?
Sinergico
13-01-2008, 12:27
Scusate il ritardo nella risposta... che poi tanto risposta non è, visto che avevo provato a fare sta cosa appena preso il palmare giusto per sfizio, e adesso dopo aver fatto un hard reset ho perso le impostazioni e non mi ricordo più come si fa, non sono riuscito a condividere la connessione Internet via bluetooth :(
Scusate, sono anche io un principiante di WM, ho avuto per un tanti anni un Palm e il nuovo palmare non lo so ancora usare a dovere...
~FullSyst3m~
13-01-2008, 12:28
Io ancora non c'è l'ho un palmare visto che non ne avevo esigenza, adesso invece ne ho esigenza e devo prenderne uno, ma essendo il mio primo palmare ho chiesto un consiglio nella sezione adatta, ma non ho ancora ricevuto risposta.... :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.