View Full Version : SEKONDA MAKKINA...AIUTOO!!!
gigi4690
11-01-2008, 09:51
salve :D
volevo un aiuto :help: nella scelta di una sekonda makkina...ke sarebbe la mia prima dato ke la guiderò io...:D :D :D
deve necessariamente essere una 5 porte con 4 (o 5) posti comodi e con potenza dai 70 cv in su...ma nn troppi...massimo 90-95
il konsumo sarà importante...ora fare un pieno kosta...e i soldi nn kreskono + sul mio albero...
avevo pensato a seat ibiza, toyota yaris o suzuki swift...
grazie in anticipo
$stefano$
11-01-2008, 10:07
sarebbe meglio che dici il tuo budget e mi sembra di capire che sei neo patentato giusto?
ronaldovieri
11-01-2008, 10:16
ti avanzano qualche k??
ti avanzano qualche k??
è uno dei post più fastidiosi che abbia mai letto!!:eek:
volevo un aiuto :help: nella scelta di una sekonda makkina...ke sarebbe la mia prima dato ke la guiderò io...:D :D :D
deve necessariamente essere una 5 porte con 4 (o 5) posti comodi e con potenza dai 70 cv in su...ma nn troppi...massimo 90-95
il konsumo sarà importante...ora fare un pieno kosta...e i soldi nn kreskono + sul mio albero...
grazie in anticipo
solo un appunto.... su questo forum vige l'uso della netiquette... non è gradito la scrittura con le "k" o in stile sms.... ;)
Senza Fili
11-01-2008, 10:39
Ibiza 5p dual a gpl dalla casa...abb. spaziosa, prezzo onesto, e consumi poco.
p.NiGhTmArE
11-01-2008, 10:47
grazie in anticipo
skusa, ma non si kapisce niente...
Blue Spirit
11-01-2008, 11:56
scs nn ho cpt 1 tb :O
cmq: yaris :read:
gigi4690
11-01-2008, 12:36
solo un appunto.... su questo forum vige l'uso della netiquette... non è gradito la scrittura con le "k" o in stile sms.... ;)
ok... sorry :Prrr:
gigi4690
11-01-2008, 12:39
skusa, ma non si kapisce niente...
in pratica dovrei avere la mia prima macchina e volevo un consiglio...
ho scritto dei requisiti: non deve essere una 3 porte e deve essere sufficentemente spaziosa per 4 persone. deve avere una potenza fra i 70 e i 90cv e magari non consumare troppo
ero indeciso fra toyota yaris seat ibiza e suzuki swift
gigi4690
11-01-2008, 12:43
sarebbe meglio che dici il tuo budget e mi sembra di capire che sei neo patentato giusto?
giusto, ancora sorry :D
la dovrei prendere usata con un massimo di 9000€
ho già trovato numerose seat ibiza 1.4 benzina da 86cv e me la cavavo con 7000€
anche la diesel non mi dispiacerebbe...ma io preferisco il benzina... :D
gigi4690
11-01-2008, 12:47
Ibiza 5p dual a gpl dalla casa...abb. spaziosa, prezzo onesto, e consumi poco.
1.4 86cv dual?
bhe in effetti col gpl conviene abbastanza...anche se perdo la ruota di scorta...
ma cosa cambia in prestazioni fra il benzina e il gpl, cioè cosa andrò a perderci (o magari guadagnare...) usando gpl invece che benzina?
1.4 86cv dual?
bhe in effetti col gpl conviene abbastanza...anche se perdo la ruota di scorta...
ma cosa cambia in prestazioni fra il benzina e il gpl, cioè cosa andrò a perderci (o magari guadagnare...) usando gpl invece che benzina?
Con il GPL non si perde quasi niente di potenza o proprio 0 e si risparmia.
gigi4690
11-01-2008, 13:07
Con il GPL non si perde quasi niente di potenza o proprio 0 e si risparmia.
allora...GPL!!! ;)
qualcuno ha provato di persona una di queste macchine?
gigi4690
11-01-2008, 22:55
ora sarei quasi certo nell'optare x l'ibiza...ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato la 1.4 benzina da 85cv o la 1.4 diesel da 80cv
ne ho trovate a buon prezzo e con pochi chilometri e ci stavo facendo un bel pensierino :stordita:
ah dimenticavo di chiedere se sapete com'è l'impianto audio di serie...
scusate per le numerose domande...ma non so che pesci prendere...è la mia prima macchina :rolleyes:
ti avanzano qualche k??
pensavo di trovarlo scritto intorno al 5o 6o post, bene meglio così
orestino74
12-01-2008, 17:49
grazie in anticipo
Una Ka?
Futura12
12-01-2008, 17:51
Una Ka?
ka=merda:asd: :Puke: fatti una Seat Ibiza TDI
orestino74
12-01-2008, 17:51
ka=merda:asd: :Puke: fatti una Seat Ibiza TDI
Si infatti non piace neanche a me, ma mi pareva gli si addicesse, diciamo....:)
gigi4690
12-01-2008, 18:36
la ka non è malaccio...ma è un po piccoletta... :stordita:
sinceramente io preferirei una seat ibiza benzina 1.4 da fare poi con l'impianto a gas...cosi' il consumo non è + un problema :)
ora aprirò un altra discussione su come elaborare esteticamente una bell'ibiza...dato che ora come ora sarei + che intenzionato a prendermela...
se volete darmi qualche consiglio fatemelo da la. ok? ;)
grazie cmq a tutti io mi faccio una bevuta :gluglu:
Futura12
12-01-2008, 18:40
Si infatti non piace neanche a me, ma mi pareva gli si addicesse, diciamo....:)
inoltre la ford KA è sul mercato dal 1996...ha una certa età:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.