View Full Version : HDMI PS3 e problemi audio con SKY-HD
Ho un LCD 32" philips 9632 che ha 3 HDMI. A questi ingressi ho collegato rispettivamente:
1) SKY-HD
2) Lettore DVD HDMI
3) PlayStation 3
Succede che se lascio il cavo HDMI della PS3 collegato (anche se la PS3 è completamente spenta), quando switcho su SKY-HD vedo le immagini ma non sento l'audio.... se tengo scollegato il cavo HDMI dalla PS3 tutto funziona regolarmente.
Qualcuno sa cosa può essere la causa del problema?
fra-fola
11-01-2008, 10:08
Ti consiglio di aggiornare il firmware del tv lcd, puoi farlo anche tu con una chiave usb scaricandoti il file dal sito Philips.
Ti consiglio di aggiornare il firmware del tv lcd, puoi farlo anche tu con una chiave usb scaricandoti il file dal sito Philips.
Stasera ci guardo ma mi sembrava già aggiornato.
Ho un LCD 32" philips 9632 che ha 3 HDMI. A questi ingressi ho collegato rispettivamente:
1) SKY-HD
2) Lettore DVD HDMI
3) PlayStation 3
Succede che se lascio il cavo HDMI della PS3 collegato (anche se la PS3 è completamente spenta), quando switcho su SKY-HD vedo le immagini ma non sento l'audio.... se tengo scollegato il cavo HDMI dalla PS3 tutto funziona regolarmente.
Qualcuno sa cosa può essere la causa del problema?
strana cosa...domanda stupida...hai provato ad invertire le prese???giusto per provare
strana cosa...domanda stupida...hai provato ad invertire le prese???giusto per provare
Invertire in che senso?
Invertire la posizione della PS3 con il DVD per esempio? ... provato, ma non cambia.
Siddhartha
11-01-2008, 13:46
ma che lo tieni a fare il lettore dvd??? tieni la ps3 che fa anche upscaling....
ma che lo tieni a fare il lettore dvd??? tieni la ps3 che fa anche upscaling....
Hai ragione anche tu... soprattutto ora che con il sistema 2.10 legge anche i divx :)
Ma la PS3 fa upscaling in automatico dei DVD?
Siddhartha
11-01-2008, 14:51
Hai ragione anche tu... soprattutto ora che con il sistema 2.10 legge anche i divx :)
Ma la PS3 fa upscaling in automatico dei DVD?
devi selezionare l'impostazione "potenzia risoluzione"
almeno liberi una presa hdmi e puoi fare le tue prove! magari è solo un conflitto come diceva danny e sull'altra presa, il problema non si pone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.