View Full Version : LCD graffiato: soluzioni?
automatic_jack
11-01-2008, 08:32
Ciao a tutti,
l' LCD del mio notebook ha dei graffi nella parte centrale bassa...non sono fastidiosi in se' (creano solo un effetto multicolore lungo la loro pur piccola estensione) ma mi infastidisce il solo sapere della loro presenza!
Vorrei sapere se vi sono sistemi e/o prodotti specifici da usare se non per rimuoverli quantomeno per attuenuarli
Grazie :)
eleonora390
11-01-2008, 10:30
Ma sono solo graffi oppure qualcos'altro,perchè leggo che dici che fanno un effetto multicolore.:confused:
automatic_jack
12-01-2008, 09:08
Ma sono solo graffi oppure qualcos'altro,perchè leggo che dici che fanno un effetto multicolore.:confused:Ehm, son semplici graffi ma la luce dell' LCD acceso crea l' effetto multicolore (a seconda della direzione da cui li si guarda...un po' come le bande olografiche delle banconote) di cui ho scritto
eleonora390
12-01-2008, 09:13
Ci sono dei Kit per la pulizia,ma non credo che si possano eliminare i graffi,questi prodotti servono per pulire ma non per eliminare parti graffiati,poi se esiste qualche prodotto per attenuarli,questo non lo so.
automatic_jack
13-01-2008, 16:16
Ci sono dei Kit per la pulizia,ma non credo che si possano eliminare i graffi,questi prodotti servono per pulire ma non per eliminare parti graffiati,poi se esiste qualche prodotto per attenuarli,questo non lo so.Mi sa che e', purtroppo per me, vero...anche cercando tra i piu' noti negozi on-line non ho trovato nulla che andasse oltre la mera pulizia :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.