PDA

View Full Version : Dubbio Compatibilità Zalman 9700 LED

lucamatrix
11-01-2008, 08:19
Salve, ho ordinato da uno store uno Zalman 9700 LED, ma dopo aver finito di montare il mio nuovo PC, mi è sorto il dubbio se il nuovo dissipatore che mi dovrà arrivare sarà compatibile con le dimensioni della mia scheda madre.

La mia configurazione è:

Case: Cooler Master Stacker ST01
Alimentatore: Antec TruePower 550 Watt
Processore: AMD Athlon 64 X2 6000+
RAM: Kit 2Gb Corsair XMS2 DHX CL4
Scheda Madre: Asus M2R32-MVP
Scheda Video: Sapphire ATI Radeon HD 3870 512Mb PCI-Express
Scheda Audio: Creative Audigy 2
Hard Disk: Western Digital Raptor 74Gb 10.000rpm 16Mb

Visto che la disposizione degli slot DDR è in Orizzontale, al di sopra del Socket AM2 del processore, Il processore stesso si trova praticamente a Sandwich tra le DDR (Al di sopra) e Scheda Video (Al di sotto).
Lo spazio rimanente misurato in modo grossolano è di circa 13 cm/14cm, visto che l'ingombro del dissipatore che a me preoccupa è di 12,4 cm, non so come fare, visto che il socket AM2 non è centrato rispetto a DDR e scheda Video; il che vuol dire che non ho 7cm da una parte e 7 dall'altra rispetto al Socket AM2.

Quello che vorrei sapere è:

QUALCHE UTENTE CHE HA UNA ASUS M2R32-MVP che ha acquistato uno ZALMAN 9700 LED, ha avuto problemi di ingombro?
L'installazione vi è andata a buon fine?

Nitro 76
11-01-2008, 21:05
Guardando una foto della tua mobo, non mi sembra che ci possano essere problemi nell' installazione dello zalman; certo non hai tanto spazio:)