PDA

View Full Version : cambio tastiera e mouse?

Trokji
11-01-2008, 08:03
ho un sistema tastiera e mouse (non ricordo il modello).. di fascia media preso 4 anni fa tutto senza fili con un ricevitore però da attaccare all'USB o al connettore viola tastiera o verde, marca logitech con pile sia per tastiera che per mouse. Avrei vantaggi a cambiarlo con un sistema più moderno e di qualità più alta? quali sono i modelli migliori? considerate che videogioco anche :)

Lonherz
11-01-2008, 10:37
ho un sistema tastiera e mouse (non ricordo il modello).. di fascia media preso 4 anni fa tutto senza fili con un ricevitore però da attaccare all'USB o al connettore viola tastiera o verde, marca logitech con pile sia per tastiera che per mouse. Avrei vantaggi a cambiarlo con un sistema più moderno e di qualità più alta? quali sono i modelli migliori? considerate che videogioco anche :)
per giocare sono molto meglio le periferiche col filo, però lì vedi tu se sei disposto a rinunciare al wireless (io una volta avevo tastiera e mouse logitech bluetooth, e pensavo di trovarmi bene, ma quando poi sono ritornato alle periferiche col filo mi sono reso conto di che errore avessi fatto usando per due anni quelle bluetooth.. :doh: (e il bluetooth è pure migliore del wireless classico, non va mai in interferenza con altre periferiche vicine e ha molta più portata) )

Comuque, per i mouse gaming se vuoi puoi provare a vedere qua:
[Guide e FAQ] Guida alla scelta del mouse (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1551433)