View Full Version : possessore 360,vorrei ora anche la play3.. consigli?
gentilmente no console war,no stupidaggini...
il fatto e' che ho un buono di 1200 euro da mediaworld..visto che gioco vicino,la scelta cadra' su un 32 e presumo samsung..i 400 dindi rimanenti,avendo 360 e non avendo ancora potuto comprare la play per mancanza di liquidi, pensavo di destinarli alla play...
ora,piu' che altro leggo di difficolta' negli update dei giochi,tipo motorstorm che non partiva piu' dopo che un ragazzo aveva scaricato un aggiornamento...e' solo un caso isolato?
perche' so' che con 15-20 euro l'uno potrei prendere tranquillamente resistance e motorstorm e quella della f1 che ho provato e seppur vecchio e' molto buono senza aiuti..e poi buttarmi su uncharted e heavenly sword..
consigli? senza caxxate varie per favore..:D
kenjcj2000
11-01-2008, 06:46
ciao me ;)
consiglio? punta subito su uncharted
p.s
un buono di 1200 :confused: azzo ti sei comprato :asd:
raffa(ati)
11-01-2008, 07:20
Io ti consiglierei:
- KANE & LYNCH (ottimo in co-op, ma anche in multy.)
- Uncharted (un bel mix tra grafica,gameplay,storia.. veramente bello)
- Motorstorm (bel gioco arcade "unico" nel suo genere, visto la mancanza di
un circuito "prestabilito", bello anche graficalmente)
Per adesso i primi che mi vengonoin mente sono questi, poi la maggior parte dei giochi ps3 sono multy P., comunque F1 è un signor gioco.:)
ciao me ;)
consiglio? punta subito su uncharted
p.s
un buono di 1200 :confused: azzo ti sei comprato :asd:
preso 3 samsung 40 tutti e tre difettosi:mad:
Legolas84
11-01-2008, 07:46
Il caso dell'aggiornamento di motorstorm era isolato in quanto non era colpa del gioco ma del non aver eseguito correttamente le istruzioni di aggiornamento. Comunque era facile da risolvere... :)
Come giochi: Heavenly Sword, Uncharted, R&C, Assassin's Creed, GT5 Prologue, MotorStorm e ti consigli odi dare uno sguardo anche agli ottimi Resistance e Folklore.
A presto
enry2772
11-01-2008, 08:23
Uncharted
Assassin Creed
COD4
Eriol the real
11-01-2008, 08:27
uncharted da prendere..
resistence merita, e se lo trovi a 15-20€ come dici, prendilo di corsa, anche motorstorm a quel prezzo è da prendere
poi va a gusti... direi Heavenly Sword, R&C, AC in primis
Battle_Engineer
11-01-2008, 08:39
stessa situazione (posseggo con soddisfazione una 360), la ps3 mi intriga.
I miei veri dubbi però sono due:
1) entrambi gli ingressi hdmi della mia tv sono occupati, uno dalla xbox e l'altro dall'htpc.
Stare sempre a cambiare cavi non è molto comodo, dovrei prendere uno switch hdmi?
2) mi piacerebbe poter giocare anche ad alcuni titoli ps2, in particolare Metal Gear Solid 3, God of War 2 e Final Fantasy XII upscalati.
La versione 60GB è perfettamente retrocompatibile con questi titoli oppure devo puntare direttamente sulla versione nuova da 40GB e tenere anche una Ps2?
miriddin
11-01-2008, 08:39
Non ho PS3, ma avendo tu già una 360 al tuo posto prenderei preferibilmente i giochi esclusivi, valutando poi su quale piattaforma prendere i multi.
1) entrambi gli ingressi hdmi della mia tv sono occupati, uno dalla xbox e l'altro dall'htpc.
Stare sempre a cambiare cavi non è molto comodo, dovrei prendere uno switch hdmi?
Non ti converrebbe mettere la Xbox sull'ingresso component?
Io ho fatto così. La perdita di qualità è trascurabile, IMHO
tecnologico
11-01-2008, 08:56
ma perchè non prendi 400 euro di giochi per la 360? ti metti apposto per un anno....
Stare sempre a cambiare cavi non è molto comodo, dovrei prendere uno switch hdmi? Compera il cavo VGA della XBOX, lo poptresti usare anche per qualsiasi monitor per PC, inoltre, qualsiasi televisione HD è dotata di ingrezzi VGA, quindi libereresti una HDMI per la PS3 ;)
PS= e la 360 su VGA si vede veramente ma dico veramente bene !!!
Battle_Engineer
11-01-2008, 08:59
grazie per le risposte.
il cavo vga ce l'ho e lo usavo prima di prendere la nuova xbox hdmi. Ora i colori sono + brillanti e i contorni + morbidi, forse dipende dallo scaler della mia tv (LG 50 PC1R). Sinceramente non mi va di tornare indietro a livello di connessioni
miriddin
11-01-2008, 09:39
grazie per le risposte.
il cavo vga ce l'ho e lo usavo prima di prendere la nuova xbox hdmi. Ora i colori sono + brillanti e i contorni + morbidi, forse dipende dallo scaler della mia tv (LG 50 PC1R). Sinceramente non mi va di tornare indietro a livello di connessioni
Non sò da quanto tu abbia fatto il passaggio, ma con gli ultimi aggiornamenti della dashboard il VGA ha acquistato tantissimo in resa e scala cromatica.
MesserWolf
11-01-2008, 10:05
stessa situazione (posseggo con soddisfazione una 360), la ps3 mi intriga.
I miei veri dubbi però sono due:
2) mi piacerebbe poter giocare anche ad alcuni titoli ps2, in particolare Metal Gear Solid 3, God of War 2 e Final Fantasy XII upscalati.
La versione 60GB è perfettamente retrocompatibile con questi titoli oppure devo puntare direttamente sulla versione nuova da 40GB e tenere anche una Ps2?
a quanto ne so io FFXII non è emulato benissimo... controlla.
Uncharted e Motorstorm, da possessore di entrambe le console, posso confermarti che per me restano gli unici giochi PS3 che valgano la pena, il resto dei multipiatta ti conviene giocarli sul 360 ;)
bob.malone
11-01-2008, 10:07
Uncharted e Motorstorm, da possessore di entrambe le console, posso confermarti che per me restano gli unici giochi PS3 che valgano la pena, il resto dei multipiatta ti conviene giocarli sul 360 ;)
ma non sono esclusive PS3????
raffa(ati)
11-01-2008, 10:12
ma non sono esclusive PS3????
Certo, appunto quello che ha detto dural.
ma perchè non prendi 400 euro di giochi per la 360? ti metti apposto per un anno....
Robe da pazzi.. spendere 400€ in 20 secondi per 4\5 videogiochi:doh:
BTinside
11-01-2008, 10:51
si può giocare online in coop?:eek:
tecnologico
11-01-2008, 12:12
Robe da pazzi.. spendere 400€ in 20 secondi per 4\5 videogiochi:doh:
no perchè spendere 400 euro per un altra console e un gioco è un investimento altamente remunerativo:asd:
e poi azz, 100 euro a gioco? manco quelli del snes
Legolas84
11-01-2008, 12:16
Se gli piacciono le esclusive Sony e gli interessano le funzioni avanzate di PS3 è sicuramente più intelligente...
no perchè spendere 400 euro per un altra console e un gioco è un investimento altamente remunerativo:asd:
e poi azz, 100 euro a gioco? manco quelli del snes
Va bè, ma non c'è solo la quantità... se lui vorrà giocare i migliori titoli sulla piazza dovrà comprare entrambe le console.
-=Krynn=-
11-01-2008, 12:47
Vediamo di nno fare console war anche qua plz..
Me ha detto chiaramente che è soddisfatto da X360 ma si vuole comprare ANCHE ps3, e quindi chiedeva consigli su giochi per quest'ultima
grazie per le risposte.
il cavo vga ce l'ho e lo usavo prima di prendere la nuova xbox hdmi. Ora i colori sono + brillanti e i contorni + morbidi, forse dipende dallo scaler della mia tv (LG 50 PC1R). Sinceramente non mi va di tornare indietro a livello di connessioniDa come vedo la tua televisione ha una risoluzione nativa di 1366*768, che è settabile sulla Dash di XBOX con il cavo VGA.
Quindi non dovrebbe intervenire nessuno scaler...
Ad ogni modo se poi trovi che l' HDMI vada moooolto meglio, come credi! ;)
non so' se investirli tutti in tv o fare come vi ho detto..
dei samsung sono spaventato..3 presi,3 difettosi..allora visto che io gioco molto vicino,un metro e mezzo circa,ho pensato invece di stare sul letto quando gioco,torno alla mia classica posizione da battaglia seduto chinato con la faccia cattiva alla cod 4 in multy..
per fare questo pero' devo andare sul 32..di piu' mi saltano gli occhi...
solo che dove ho il buono,o aspetto che arrivi altro,o vado sul 32r86 o il 32m86 al massmo e play 3,oppure 37m86 che e' full anche se a cosa mi servira' non so visto che 50 per cento gioco,guardo qualke divx hd dal pc e guardo giusto colorado cafe' o le ieneo comunque poca roba in tv escluso le partite dal digitale
non so' se investirli tutti in tv o fare come vi ho detto..
dei samsung sono spaventato..3 presi,3 difettosi..allora visto che io gioco molto vicino,un metro e mezzo circa,ho pensato invece di stare sul letto quando gioco,torno alla mia classica posizione da battaglia seduto chinato con la faccia cattiva alla cod 4 in multy..
per fare questo pero' devo andare sul 32..di piu' mi saltano gli occhi...
solo che dove ho il buono,o aspetto che arrivi altro,o vado sul 32r86 o il 32m86 al massmo e play 3,oppure 37m86 che e' full anche se a cosa mi servira' non so visto che 50 per cento gioco,guardo qualke divx hd dal pc e guardo giusto colorado cafe' o le ieneo comunque poca roba in tv escluso le partite dal digitale
ciao io ti consiglio di prendere lo sharp 32'' che è anche il primo a essere full_hd 1080P
poi la ps3 40gb non ha l'emulazione dei giochi ps2 quindi ti dovrai accontentare di giocare i titoli ps3
Battle_Engineer
12-01-2008, 08:37
Da come vedo la tua televisione ha una risoluzione nativa di 1366*768, che è settabile sulla Dash di XBOX con il cavo VGA.
Quindi non dovrebbe intervenire nessuno scaler...
Ad ogni modo se poi trovi che l' HDMI vada moooolto meglio, come credi! ;)
ma io mi riferivo allo scaler che interviene nella connessione hdmi. Comunque non va "molto" meglio, trovo che i colori siano un pò più brillanti. (provato con Halo 3, Assassin's e Mass Effect).
In ogni caso, potrei anche ritornare alla connessione VGA se prendessi la Ps3 :)
marco melis
12-01-2008, 08:46
Io homla 360, e visto che poco tempo fa nel mercatino la trovai a 300 euro, mi son preso la ps3 60GB, che dire l'ho usata veramente poco, come giochi ho resistance e motorstorm, il primo mi ha un po deluso, il secondo carino.
i giochi multipiatta pero li prendo per 360, anche perche come usato si trovano molto piu facilmente (vedi mass effect a 25 e assassins a 17!!!:D )ma soprattutto per il pad che trovo mooooolto piu comodo.
Ti diro dopo i pad per gamecube, 360 e wii riprendere il dual shocke' stato....UNO SHOCK, mi e sembrata la cosa piu scomoda del mondo!!! e pensare che ho giocato a bestia con la ps1 e ps2!! ma dovro abituarmi di nuovo!
choccoutente
12-01-2008, 09:38
hai pensato di completare invece la tua posizione? nel senso tv + 300 euri di kit yamaha 5.1 + lo sterzo microsoft per i giochi di guida....o cose così, cioè espandere la posizione attuale e poi magari prendere la ps3 chessò fra un annetto con quasi tutte le esclusive annunciate già in negozio e prezzi un po più bassi sia per la consiole sia pr maggior disponibilità dell usato...
Io ti consiglierei:
- Uncharted (un bel mix tra grafica,gameplay,storia.. veramente bello)
- Motorstorm (bel gioco arcade "unico" nel suo genere, visto la mancanza di
un circuito "prestabilito", bello anche graficalmente)
Per adesso i primi che mi vengonoin mente sono questi, poi la maggior parte dei giochi ps3 sono multy P., comunque F1 è un signor gioco.:)
Kane & Lynch, F1 .... ma gli vuoi proprio male a questo ragazzo ... :eek:
La soluzione di avere tutte e due le console è ottima, ma vediamo di fargli spendere i soldi in modo intelligente ;)
choccoutente
12-01-2008, 17:33
in effetti:asd:
choccoutente
12-01-2008, 17:42
ma per voi è questo il momento di avere 2 console? si insomma, chi vuole giocare un po tutto adesso dovrebbe avere ps3 e wii o 360 e wii..ma attualmente affiancare una ps3 ad una 360 non ha molto senso...è un po una forzatura..
ma per voi è questo il momento di avere 2 console? si insomma, chi vuole giocare un po tutto adesso dovrebbe avere ps3 e wii o 360 e wii..ma attualmente affiancare una ps3 ad una 360 non ha molto senso...è un po una forzatura..
per chi come me i giochi del Wii non li vuole vedere neppure in cartolina, l' accoppiata PS3 + X360 (nel momento in cui esce qualche titolo serio) è l' ideale
*sasha ITALIA*
12-01-2008, 19:51
PS3 e Uncharted. Kane & Lynch è un aborto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.