PDA

View Full Version : mi si e danneggiato il cd originale,e ora?

VelenoX79
11-01-2008, 07:27
come da titolo avevo una copia originale del windows home edition,ora all'improvviso il cd risulta danneggiato,e neanche con i vari tools di recupero (quelli per cd/dvd danneggiati sono riuscito a recuperare il tutto)ora come mi devo comportare?ho il mio seriale originale registrato,ma senza il cd d'installazione:muro: :muro: :muro: :muro:

Seangel
11-01-2008, 07:42
semplice fatti una copia di un cd da un amico e quando ti chiede il seriale ci metti il tuo...
ciaooo

VelenoX79
11-01-2008, 09:29
semplice fatti una copia di un cd da un amico e quando ti chiede il seriale ci metti il tuo...
ciaooo

gia' provato,ma mi dice che il mio seriale non e errato:confused: :muro: il mio disco originale di win xp funzionava che prima mi installava tutto il sistema operativo,e poi alla fine dell'installazione mi chiedeva il codice per attivarlo via internet,e cosi facevo ed era tutto a posto,ora con quest'altro del mio amico il seriale me lo chiede durante l'installazione del sistema operativo,e quando lo inserisco mi dice che la mia key e errata:muro:

pingu79
11-01-2008, 10:30
gia' provato,ma mi dice che il mio seriale non e errato:confused: :muro: il mio disco originale di win xp funzionava che prima mi installava tutto il sistema operativo,e poi alla fine dell'installazione mi chiedeva il codice per attivarlo via internet,e cosi facevo ed era tutto a posto,ora con quest'altro del mio amico il seriale me lo chiede durante l'installazione del sistema operativo,e quando lo inserisco mi dice che la mia key e errata:muro:

la tua licenza è oem?
se si ti serve xp home OEM, altrimenti avrai bisogno del cd retail

VelenoX79
14-01-2008, 07:13
la tua licenza è oem?
se si ti serve xp home OEM, altrimenti avrai bisogno del cd retail

si la mia licenza e OEM,e legale provare a scaricare una copia OEM e mettere il mio seriale originale?

pingu79
14-01-2008, 10:56
si la mia licenza e OEM,e legale provare a scaricare una copia OEM e mettere il mio seriale originale?

direi che l'importante è che hai il targhettino di licenza...si tratta di un peccato veniale! :asd: