View Full Version : [Mi+sped] Playstation 3, giochi PS3, Xbox360
Vendo le seguenti cose:
Per: Playstation 3
Giochi:
Call of Duty 4 PAL ITA
Gran Turismo 5 Prologue JAP
Unreal Tournament 3 USA
Warhawk PAL ITA
Virtua Tennis 3 PAL ITA
Floklore PAL ITA
Fifa 08 PAL ITA
Heavenly Sword PAL ITA
Motorstorm PAL ITA
Resistance: Fall of Man PAL ITA
Spiderman 3 Collectors Edition PAL ITA
Skate. PAL ITA
Virtua Fighter 5 PAL ITA
Untold Legends PAL ITA
NHL 2k8 PAL ITA
Pro Evolution Soccer 2008 PAL ITA
Prezzo blocco giochi: 500E
Film Bluray:
Eragon
Gone in 60 Seconds
Prezzo blocco film: 30E
Playstation 3 60GB in garanzia con 1 Pad Sixaxis, 1 Pad Sixaxis DualShock 3 bianco, cavo HDMI, imballi, tutto. Ultimo aggiornamento software 2.10. Prezzo: 450E
Tutto il blocco Playstation 3 (console, giochi, film) : 950E
--------------------------------------------------------------------------
Per: XBOX360
Console Xbox360 Pro modificata NON bannata, mai andata in Live, in garanzia (sigillo non danneggiato), cavo component, cavo VGA, 1 Pad wireless bianco con Chatboard, 1 Pad wireless nero, HDD 20GB, Ricevitore WiFi, Faceplate Assasins Creed, Prezzo: 400E
Regole:
- Code di max 24h
- Precedenza a mano a Milano (centro)
- Non scambio
- Non smembro
- Ricarica PostePay o bonifico bancario come modalità di pagamento, o contanti a mano a Milano (centro)
- I giochi sono senza scatola in plastica (solo i dischi)
- I film sono con scatola
- In vendita anche altrove
Sgt. Bozzer
10-01-2008, 23:57
interessato alla 360.. domani in mattinata ti do la conferma..
che tipo di modifica ha?
77batman77
11-01-2008, 00:03
possiamo trattare?
mi mandi contatti in pvt?
grazie
77batman77
11-01-2008, 00:03
possiamo trattare?
mi mandi contatti in pvt?
grazie
in coda, se smembri, per Gran Turismo 5 Prologue JAP.
fammi sapere. ;)
Se smembri prendo almeno uno tra fifa08, pes08 e virtua tennis3, quanto vuoi? Singolarmente, due o tre spediti
magiceddy
11-01-2008, 00:31
puoi mettere i prezzi dei giochi ps3 singolarmente?
interessato alla 360.. domani in mattinata ti do la conferma..
che tipo di modifica ha?
Modifica Firmware.
Per il resto, Non smembro.
ti offro x folklore + warkhawk + UT3 80 euro: ritiro a mano
fammi sapere se ti va bene :)
Modifica Firmware.
buona vendita allora, in attesa se sembri di Gran Turismo 5 Prologue JAP :)
magiceddy
11-01-2008, 00:43
ti offro x folklore + warkhawk + UT3 80 euro: ritiro a mano
fammi sapere se ti va bene :)
sarà difficile vendere un blocco cosi di giochi se non impossibile
sarà difficile vendere un blocco cosi di giochi se non impossibile
perche?
folklore viene valutato sui 30 euro, warhawk sui 15 euro e ut3 sui 35-40 euro..
non mi sembra un prezzo cosi malaccio..al max posso arrivare a 90 euro..di più no perchè è troppo..
magiceddy
11-01-2008, 00:48
perche?
folklore viene valutato sui 30 euro, warhawk sui 15 euro e ut3 sui 35-40 euro..
non mi sembra un prezzo cosi malaccio..al max posso arrivare a 90 euro..di più no perchè è troppo..
scusa era per il venditore non per te ho sbagliato a quotare
Sgt. Bozzer
11-01-2008, 01:09
Modifica Firmware.
lettore? il firmware modificato è aggiornato?
pierpixel
11-01-2008, 02:29
Se smembri offro 45 per pes 2008 spedito
ivanisevic82
11-01-2008, 03:19
Smembri? A me della xbox servirebbe 1 pad, fammi sapere, ciao!
in coda per fifa 2008 scambio a mano 30 euro visto che e' solo il disco
hypocondriac
11-01-2008, 07:57
in coda per pes2008 ps3. E' la versione in bundle?
sparpacellone
11-01-2008, 08:00
coda ps3
il joypad è il dualshok3? quello che vibra?
ciao
lettore? il firmware modificato è aggiornato?
Lettore Samsung. Si, firmware aggiornato.
coda ps3
il joypad è il dualshock3? quello che vibra?
ciao
Si, e quello nuovo, non venduto ancora in Italia ...
ti va bene la mia offerta?
folklore + warhawk + ut3 a 80 euro con ritiro a mano (il prezzo è ottimo considerando che sono giochi senza confezione)
altrimenti folklore + ut3 a 65 euro sempre ritiro a mano in centro..
redbaron
11-01-2008, 09:34
Mi interesserebbe warhawk, ti offro 25 euro, consegna a mano. Fammi sapere.
Io ti auguro di venderli in blocco ma 500euro in una botta sola sono tantini.
In ogni caso prendilo come un up! ;)
sparpacellone
11-01-2008, 09:38
fai un riepilogo delle code?
ciao
io lascio per il GT5 prologue, preso sulla baya. :D
NON Smembro per il momento.
La coda:
Sgt. Bozzer per l'Xbox360
La coda:
ok va bene,nel caso smembrassi ricontattami e considerami il primo in coda per i 3 giochi :)
cmq 500 euro per quei 16 giochi è un prezzo assurdo, ci sono giochi usciti al dayone che ora costano 20 euro nuovi con la confezione originale (resistance,motorstorm,untold legend)...
sparpacellone
11-01-2008, 10:13
La coda:
cioe' non vendi la ps3 senza giochi???
ALEXANDER-PROF
11-01-2008, 10:15
coda per la sola ps3 senza cavo hdmi e dualshock 3 offro 350 a mano a milano centro
Coda se smembri per il Dualshock 3 :)
sparpacellone
11-01-2008, 12:29
...a proposito, che marca e' il cavo hdmi?
ciao
AwayFromHead
11-01-2008, 13:05
se smembri mi metto in coda x pes 08 per ps3!
tu li vendi teoricamente a 31 euro l'uno!io ti offro 40 euro con s.s. incluse con spedizione a tua scelta per pes08
fammi sapere!anche perchè è il prezzo di vendita medio su molti siti di aste!
ciao
Fender_st
11-01-2008, 17:39
se smembri mi metto in coda per COD4 :)
iltommyz
11-01-2008, 19:31
se smenbri considerami in coda per UT3, GT5 PROLOGUE e MOTORSTORM!!interessatissimo..
kannetth
11-01-2008, 20:05
coda per ps3 senza HDMI ne' dual shock a 350€ scambio a mano.
se interessato dimmi che ci mettiamo d'accordo.
sparpacellone
11-01-2008, 20:25
mi sa che sono il primo della lista per la ps3 vero?
Allora,
Xbox 360 andrà molto probabilmente a Sgt. Bozzer domani con scambio a mano.
La coda per la PS3 e questa:
- 77batman77 blocco PS3 + Call of Duty 4
- sparpacellone blocco PS3
E per rispondere alla domanda, il cavo HDMI e Xtreme placcato oro.
slash_83
11-01-2008, 22:14
ciao
io coda x il pad dual shock 3
mandami un pvt se tocca a me
77batman77
11-01-2008, 22:17
scusami ma rispondo qui poi postami pure l'offerta in privato,
vorrei sapere il prezzo di ps3 con accessori spedita
ed il prezzo di ps3 con accessori + cod 4 spedita,
grazie,
nel caso io concluderei stasera se per te è ok
CIao
coda x ps3 con consegna ha mano....
Code per Gt5 se dovessi smembrare...fammi sapere in privato
Ciao
sparpacellone
11-01-2008, 22:47
Allora,
Xbox 360 andrà molto probabilmente a Sgt. Bozzer domani con scambio a mano.
La coda per la PS3 e questa:
- 77batman77 blocco PS3 + Call of Duty 4
- sparpacellone blocco PS3
E per rispondere alla domanda, il cavo HDMI e Xtreme placcato oro.
visto che ci sei , mandi anche a me il prezzo del blocco ps3+cod +sped?
ed anche la data dello scontrino ed il negozio dove
l'hai comprata (per la garanzia)
grazie
ciao
blindzoom
11-01-2008, 22:54
COda per Skate in un eventuale smembramento.Nel frattempo, buona vendita:)
ALEXANDER-PROF
11-01-2008, 23:25
visto che non vengo nemmeno messo in coda lascio buona vendita^^
Vorrei sapere sulla PS3:
1. Data di acquisto e negozio (per la garanzia) della console, più data di acquisto del Dual Shock 3;
2. Regione della console (se PAL, USA o JAP);
3. Se i giochi sono retail o promo (inciderebbe sul prezzo);
4. Se si può fare limatina al blocco PS3 (solo console, cavi e joypad) ed eventuale prezzo;
5. Prezzo per eventuale pack PS3 console più PES2008, Motorstorm, Heavenly Sword, GT5 Prologue e Folklore.
Sarei disposto a concludere anche domani, una volta avute tutte le risposte e chiariti alcuni dubbi. :)
per folklore,warhawk e ut3 sono il primo in coda in caso smembrasse..
giusto?
redmeteor
12-01-2008, 08:33
io sarei interessato al blocco ps3 pero con limatina al prezzo
360Fanatic
12-01-2008, 10:11
La console non è in garanzia anche se ha il sigillo intatto, quando la mandi in garanzia hai il rischio che te la mandano indietro con la multa ;)
Cmq up per te
77batman77
12-01-2008, 10:19
lascio,
grazie lo stesso
se scendessi di 90 euro allora potremmo chiudere,
buona vendita
La console non è in garanzia anche se ha il sigillo intatto, quando la mandi in garanzia hai il rischio che te la mandano indietro con la multa ;)
Cmq up per te
Sei sicuro? Anche se fai il flash del firmware originale sul DVD-Rom?
Comunque, dal European Repair Center di Weiterstadt guardano solo il sigillo.
Vorrei sapere sulla PS3:
1. Data di acquisto e negozio (per la garanzia) della console, più data di acquisto del Dual Shock 3;
2. Regione della console (se PAL, USA o JAP);
3. Se i giochi sono retail o promo (inciderebbe sul prezzo);
4. Se si può fare limatina al blocco PS3 (solo console, cavi e joypad) ed eventuale prezzo;
5. Prezzo per eventuale pack PS3 console più PES2008, Motorstorm, Heavenly Sword, GT5 Prologue e Folklore.
Sarei disposto a concludere anche domani, una volta avute tutte le risposte e chiariti alcuni dubbi.
Tutto PAL, tutto retail, data acquisto console: 10/09/2007 da MediaWorld, data acquisto DS3 (doh, e uscito da 2 mesi): 28/12/2007 in Giappone.
Limatina: NO.
Prezzo pack PS3 + PES2008 + Motorstorm + Heavenly Sword + GT5 Prologue + Folklore = 590E + s.s.
lascio,
grazie lo stesso
se scendessi di 90 euro allora potremmo chiudere,
buona vendita
Tu volevi blocco console + COD4 + spedizione assicurata a 400E? Che perditempo ...
magiceddy
12-01-2008, 12:49
Tu volevi blocco console + COD4 + spedizione assicurata a 400E? Che perditempo ...
mi sembra il tuo iun prezzo fuori mercato visto che io sto per prendere una 40gb a 300 euro
mi sembra il tuo iun prezzo fuori mercato visto che io sto per prendere una 40gb a 300 euro
Esattamente, una da 40GB!
Probabilmente senza DS3, senza cavo HDMI, con solo 2 porte USB, 20GB di spazio in meno e senza retrocompatibilità!
Comunque, anch'io posso prendere un Sony Bravia da 46" a 200E ma non vale come commento a uno che lo vende a 1200E!
Fender_st
12-01-2008, 12:55
mi ero messo in coda per COD4, ci sarebbe ancora? :)
mi ero messo in coda per COD4, ci sarebbe ancora? :)
Non lo so. Se qualcuno decide di prendere la console con COD4. Ma se prende qualcuno la sola console, poi e possibile che procederò con la vendita a parte dei giochi. Ma devo vendere prima le console ...
folklore e warhawk li ho rimediati..mi manca di trovare solo ut3...ti offro 40 euro con ritiro a mano..ti va bene?
nel caso vendessi la sola ps3 mi metto in coda per cod4 e folklore per ps3
redbaron
12-01-2008, 13:30
Ribadisco la mia coda per Warhawk ;)
Fender_st
12-01-2008, 14:02
Non lo so. Se qualcuno decide di prendere la console con COD4. Ma se prende qualcuno la sola console, poi e possibile che procederò con la vendita a parte dei giochi. Ma devo vendere prima le console ...
mi sembra giusto,
tienimi da conto per COD4, credo di essere stato il primo a chiederlo smembrato; :)
giustissimo :)
quando decidi di smembrare tienimi in conto come primo in coda per ut3 che te lo prendo al volo :)
Coda per PS3 più giochi.
Kinezu hai PM.
EDIT: Per correttezza nei confronti degli altri utenti, specifico i giochi: PES2008 e Folklore. ;)
Ciao ma come funzionano le code !!! qui non si capisce niente..
Ciao,
io sono interessato alla sola console con il DualShock aggiuntivo ed il cavo HDMI (anche se per cominciare la attaccherei ad una TV normale). Ovviamente sono di Milano ed, EcoPass permettendo, mi posso spostare un po' nelle zone nord ed ovest.
Poi anche io ho qualcosa da chiederti: scambi la PS3 con un Apple iMac G5 1,8 ghz (non un Intel ma un PowerPC, ormai quasi introvabili) nuovo di zecca, ancora sigillato in scatola?
Se ti dovesse interessare possiamo decidere eventuali conguagli e dettagli conclusivi, diversamente ci penso su.
Fammi sapere qualcosa, anche se mi sarebbe piaciuta di più, molto di più, la versione da 40 gb, soprattutto per quel che riguarda i consumi e la produzione di calore (2 porte USB in meno non mi cambiano nulla e non ho nessun gioco della PS2), ma soprattutto si trova a quotazioni un po' più bassi! :D
Ma comunque sono qua a parlarne.
Ciao e grazie,
Carlo.
P.S. Ho letto velocemente le scorse risposte, non ho ben capito la disquisizione su garanzia, sigilli e quant'altro... Com'è la situazione?
coda cod4 se ancora disponibile a 40 spedito
mpd_psycho
14-01-2008, 02:16
coda per blocco ps3+cod4+pes08
il contrassegno nn è accettato vero :D
In coda per Resistance FOM se ancora disponibile... a quanto lo piazzi?
hypocondriac
14-01-2008, 12:27
Non ho capito se pes 2008 PS3 c'è ancora oppure no...
Se si, mi metto in coda!!!
Sgt. Bozzer
14-01-2008, 12:30
lascio il mio feedback al venditore..
scambio a mano fatto..
tutto perfetto;)
grazie ancora.:D
Vendo le seguenti cose:
Per: Playstation 3
Giochi:
Call of Duty 4 PAL ITA
Virtua Tennis 3 PAL ITA
Fifa 08 PAL ITA
Heavenly Sword PAL ITA
Skate. PAL ITA
Pro Evolution Soccer 2008 PAL ITA
Playstation 3 60GB in garanzia con 1 Pad Sixaxis, 1 Pad Sixaxis DualShock 3 bianco, cavo HDMI, imballi, tutto. Ultimo aggiornamento software 2.10.
550€ scambio a mano
sono di Monza.
fino a quando è in garanzia la console? (hai scontrino?)
i giochi sono senza custodia nel senso che sono versioni promo?
ti ha mai dato problemi?
ciao
Gabriele
550€ scambio a mano
sono di Monza.
fino a quando è in garanzia la console? (hai scontrino?)
i giochi sono senza custodia nel senso che sono versioni promo?
ti ha mai dato problemi?
ciao
Gabriele
forse ho esagerato coi giochi :P ma fammi sapere se hai ancora la ps3 e se me la vuoi vende ;)
ma il venditore dov'è??? :D
slash_83
15-01-2008, 18:29
io credo nn ci sia piu:D
io credo nn ci sia piu:D
anche io :D
Esco dalla coda, ma non senza aver detto due parole.
Ero pronto a pagare la console più altri due giochi a 500€, era stato fatto l'accordo e dopo due giorni mi erano stati comunicati i dati dell'utente kinezu. Provo a confermare il tutto tramite cellulare, ma stranamente non risponde...comunque, gli mando un sms e un PM per avvisarlo che la mattina successiva avrei provveduto al pagamento. Questa notte, prima di andare a letto, controllo la posta e noto l'avviso di un nuovo messaggio su hwupgrade...vado a leggere e l'utente mi comunica testuali parole:
Ciao, ho dimenticato il mio cellulare in macchina e non ho visto fino adesso che mi hai chiamato.
Comunque, ho delle brutte notizie. Non posso piu vendere la PS3 per il momento perche su questa che avevo da vendere (ne ho 2 - ma la seconda e una che legge anche i dischi BD-R, una TEST) il mio fratellino stasera ha versato un "po" - quasi un bichiere pieno!!!! - di Coca Cola sulla console e non si accende piu. Non so cosa dirti ... Sono molto dispiaciuto e mi sento molto indebbitato verso di te ma non so proprio cosa fare adesso.
Io chiedo spiegazioni, non credendo possibile che un oggetto del valore di 500€, da spedire la mattina successiva, possa essere esposto a naturali rischi e/o incidenti...e l'utente mi risponde:
"Che ti posso dire ... Era collegato alla TV come era da 4 mesi ormai ... Comnuque, anche l'Apple Tv e stato un po dannegiato. Se hai un po di pazienza, forse trovo una soluzione."
Gli ho risposto chiedendo "che soluzione e quanta pazienza soprattutto", ma non ho ricevuto risposta...strano.
Bene, arriviamo ad oggi. Racconto la storia a mio cugino (l'utente Squall Strife sul forum) che si insospettisce quanto me...a questo punto gli propongo di mandare un PM di offerta per la console, film e giochi...ma ovviamente a un prezzo superiore a quello della mia offerta. Questo è il PM da lui inviato:
Ciao Kinezu,
volevo sapere se la Playstation3 in vendita sul mercatino è ancora disponibile. In tal caso sarei molto interessato al blocco Ps3 + accessori + 7 giochi + film in blu-ray.
I giochi che mi interesserebbero sono:
1. Call of Duty 4 PAL ITA
2. Gran Turismo 5 Prologue JAP
4. Warhawk PAL ITA
6. Floklore PAL ITA
8. Heavenly Sword PAL ITA
13. Virtua Fighter 5 PAL ITA
16. Pro Evolution Soccer 2008 PAL ITA
Per l'intero blocco posso offrirti 750 euro comprese spese di spedizione con pacco celere 1 assicurato.
Inoltre volevo chiederti una cosa.
Io giovedi' per questioni di lavori sono di passaggio a Milano per l'intera giornata, fino alle 19:00.
Qualora tu non avessi problemi potremmo anche optare per lo scambio a mano, con pagamento in contanti.
Vedi tu, per me è indifferente, spedizione o scambio a mano non cambia
Resto in attesa di una tua risposta allora, e nel frattempo ti ringrazio.
Un saluto
Stefano
...e, come previsto, ecco la risposta dell'utente kinezu:
Ok, per me va bene anche spedizione, anche scambio a mano ma solo alla sera (verso le 19). Dimmi tu dove vuoi domani sera.
Ma come, la PS3 non si era rotta perchè "il fratellino" aveva rovesciato la coca cola (che fantasia, oltretutto la console è bombata quindi in genere un bicchiere di liquido non LA ROMPE...)?
Ora magicamente, il profumo di UN MILIONE E MEZZO di vecchie lire l'ha fatta resuscitare?
Avrei potuto benissimo avvertire il venditore e proporgli una proposta molto vantaggiosa nei miei confronti, in cambio del silenzio...ma io sono una persona onesta, a differenza sua...perciò ho deciso di raccontarvi tutto. Non dico che lui non abbia la PS3, assolutamente...ma che semplicemente si permette di prendere in giro gli utenti, dando conferme a destra e a manca...ma appena sente il profumo di guadagno maggiore, scarica l'utente con cui aveva già l'accordo CONFERMATO E PRONTO AL PAGAMENTO con una scusa, per altro banale e stupida.
Ringrazio Stefano per avermi aiutato...non mi interessa se verrò bannato per aver violato regolamenti o altro...ma penso che sia più importante la tutela degli utenti. Aggiungo che questo post verrà segnalato ai moderatori, poichè (mi auguro) possano chiudere il topic e/o prendere provvedimenti nei confronti dell'utente...e incollerò lo stesso messaggio negli altri 2/3 forum dove il tizio, tale Adrian, ha inserito la stessa trattativa.
Augurandomi che questo messaggio non rimanga fine a sè stesso, dò un consiglio a chi effettivamente acquisterà questa PS3: controlla che non sgoccioli la Coca Cola, prima di accenderla... ;)
redbaron
16-01-2008, 16:53
Bravo DTM.
Io warhawk lo comprero' altrove.
sparpacellone
16-01-2008, 16:54
Esco dalla coda, ma non senza aver detto due parole.
Ero pronto a pagare la console più altri due giochi a 500€, era stato fatto l'accordo e dopo due giorni mi erano stati comunicati i dati dell'utente kinezu. Provo a confermare il tutto tramite cellulare, ma stranamente non risponde...comunque, gli mando un sms e un PM per avvisarlo che la mattina successiva avrei provveduto al pagamento. Questa notte, prima di andare a letto, controllo la posta e noto l'avviso di un nuovo messaggio su hwupgrade...vado a leggere e l'utente mi comunica testuali parole:
Io chiedo spiegazioni, non credendo possibile che un oggetto del valore di 500€, da spedire la mattina successiva, possa essere esposto a naturali rischi e/o incidenti...e l'utente mi risponde:
Gli ho risposto chiedendo "che soluzione e quanta pazienza soprattutto", ma non ho ricevuto risposta...strano.
Bene, arriviamo ad oggi. Racconto la storia a mio cugino (l'utente Squall Strife sul forum) che si insospettisce quanto me...a questo punto gli propongo di mandare un PM di offerta per la console, film e giochi...ma ovviamente a un prezzo superiore a quello della mia offerta. Questo è il PM da lui inviato:
...e, come previsto, ecco la risposta dell'utente kinezu:
Ma come, la PS3 non si era rotta perchè "il fratellino" aveva rovesciato la coca cola (che fantasia, oltretutto la console è bombata quindi in genere un bicchiere di liquido non LA ROMPE...)?
Ora magicamente, il profumo di UN MILIONE E MEZZO di vecchie lire l'ha fatta resuscitare?
Avrei potuto benissimo avvertire il venditore e proporgli una proposta molto vantaggiosa nei miei confronti, in cambio del silenzio...ma io sono una persona onesta, a differenza sua...perciò ho deciso di raccontarvi tutto. Non dico che lui non abbia la PS3, assolutamente...ma che semplicemente si permette di prendere in giro gli utenti, dando conferme a destra e a manca...ma appena sente il profumo di guadagno maggiore, scarica l'utente con cui aveva già l'accordo CONFERMATO E PRONTO AL PAGAMENTO con una scusa, per altro banale e stupida.
Ringrazio Stefano per avermi aiutato...non mi interessa se verrò bannato per aver violato regolamenti o altro...ma penso che sia più importante la tutela degli utenti. Aggiungo che questo post verrà segnalato ai moderatori, poichè (mi auguro) possano chiudere il topic e/o prendere provvedimenti nei confronti dell'utente...e incollerò lo stesso messaggio negli altri 2/3 forum dove il tizio, tale Adrian, ha inserito la stessa trattativa.
Augurandomi che questo messaggio non rimanga fine a sè stesso, dò un consiglio a chi effettivamente acquisterà questa PS3: controlla che non sgoccioli la Coca Cola, prima di accenderla... ;)
a questo punto sono contento di non avere trovato l'accordo con il venditore...
Questa qui e un altra console che la davo per conto di un altro amico perche doveva monetizzare rapidamente. La mia, e sempre rovinata dalla Coca-Cola.
Comunque, a differenza di te, io sono stato molto corretto e non verso tutto in publico. In piu, mi volevi fregare 5E per la spedizione in J+1. E poi, questi utenti qui, mindless, iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer possono attestare la mia corretteza.
La console nuova forse dovevo darla a te Davide ma non ero io a decidere purtroppo.
Ciao
magiceddy
16-01-2008, 18:01
Questa era la soluzione DTM. Questa qui e un altra console che la davo per conto di un altro amico perche doveva monetizzare rapidamente. La mia, e sempre rovinata dalla Coca-Cola.
Comunque, a differenza di te, io sono stato molto corretto e non verso tutto in publico. In piu, mi volevi fregare 5E per la spedizione in J+1. In piu, questi utenti qui, mindless, iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer possono attestare la mia corretteza.
Ciao
bhe per correttezza, volendo crederti la console del tuo amico la dovevi dare all'utente di cui mi sfugge il nome, cmq quello della trattativa.
Di gente buffona se ne incontrano spesso, anche a me un tizio doveva prendere la mia xbox e senza dire niente mi ha cancellato da msn ed è sparito dopo che mi aveva bloccato la console per 3 giorni. FATE I SERI!
Questa era la soluzione DTM. Questa qui e un altra console che la davo per conto di un altro amico perche doveva monetizzare rapidamente. La mia, e sempre rovinata dalla Coca-Cola.
Comunque, a differenza di te, io sono stato molto corretto e non verso tutto in publico. In piu, mi volevi fregare 5E per la spedizione in J+1. In piu, questi utenti qui, mindless, iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer possono attestare la mia corretteza.
Ciao
"Fregare 5€", molto divertente...come se non ti avessi scritto nell'ennesimo PM per la richiesta dei dati:
Ah, un'altra cosa: per venerdì vorrei avere la console, non mi va che i pacchi rimangano "in giro" durante il weekend, quindi penso che a questo punto l'unica soluzione sia il Pacco Celere 1 assicurato (del resto, è da ieri mattina che son pronto a pagare). Non so, regolati tu...se necessario posso aggiungere la differenza (5€), perciò fammi sapere al più presto possibile dati e importo.
...e, aggiungo, come se non ti avessi chiesto per ben TRE volte la conferma dell'importo, per esserne sicuri. "Fregare 5€"...certo che è un pò un controsenso, considerato che dovevo pagarne 500 :sofico:
E' inutile cercare di rigirare la frittata, hai tanti feedback positivi ma CON ME ti sei comportato slealmente...e ad ulteriore prova di ciò: hai risposto all'offerta di mio cugino ma, STRANAMENTE, non al mio messaggio dove chiedevo spiegazioni sul come uscire da questa spiacevole situazione...come mai? Eppure è passata più di un'ora, prima che scrivessi questa denuncia pubblica.
Comunque, ti auguro buona vendita se riuscirai a piazzarla...ma non ci si comporta così, mi spiace. Libero di editare ancora il messaggio (visto che la seconda parte l'hai aggiunta dopo) e di mettermi negli utenti da evitare...potrei linkare il mio profilo ebay con tutti i miei feedback da acquirente e 100% di voti positivi...ma mi sono stancato di questa vicenda. ;)
Se ti sei stancato, allora perche continui?
Per me, mi dispiace, ma sei da evitare. Perche tu noi sei stato corretto e neanche un secondo non provi a ragionare e/o pensare.
Se ti sei stancato, allora perche continui?
Per me, mi dispiace, ma sei da evitare. Perche tu noi sei stato corretto e neanche un secondo non provi a ragionare e/o pensare.
Ho semplicemente risposto a una velleitaria accusa di "voler fregarti 5€"...che ho smentito subito, essendo stato disponibile da subito a versare la differenza. Non capisco cosa ci sia da ragionare, visto che...anche ad andare in buona fede e credere che per davvero la tua console si fosse rotta, avresti dovuto contattare me per primo (e non mio cugino che ti aveva fatto, casualmente, un'offertona).
Poi, se pensi che alla fine sia stato io a non essere stato corretto, contento te...i fatti ora sono sotto gli occhi di tutti, lascerò giudicare i tuoi futuri "acquirenti" :mc:
P.S. Quanti altri edit devi fare del tuo messaggio originale? Siamo già a due, per fortuna che ci sono i quote a "fotografare" i messaggi originali :sofico:
Adesso non posso fare neanche edit dei post? Scusami capo ...
E con questo ho finito. Non ti devo piu dare nessuna spiegazione e non mi interessa se ricevo o no una punizione dal staff del forum. Non vivo dalle vendite sul forum, volevo solo dare le console che non usavo.
kinezu ma i giochi alla fine li vendi o no?, ora che non vendi piu la console i giochi dovresti poterli vendere separatamente...fammi sapere se ut3 è disponibile..
ciao io sono di milano e sarei interessato a questi giochi.
ho una ps3 da 40 gb comprata in ita. i giochi jal e usa funzionano lo stesso?
Call of Duty 4 PAL ITA
Unreal Tournament 3 USA
Motorstorm PAL ITA
Virtua Fighter 5 PAL ITA
Bravo DTM.
Io warhawk lo comprero' altrove.
Quoto l'ottimo redbaron, davvero un grazie di cuore a DTM, queste situazioni sono sempre difficili, trovare la lucidità (e la fortuna) per tirarsene fuori ma soprattutto raccontarlo a chi nella stessa situazione potrebbe cadere è davvero da elogiare! ;)
Per quanto mi riguarda ovviamente cade l'interesse all'acquisto, troppa puzza di bruciato.
Fattelo dire kinezu, senza il PVT al cugino il tutto era comprensibile e giustificabile, ma quando hai un utente con il dito pronto sul pagamento e che ti ha confermato il confermabile, tu devi PRIMA di qualsiasi altra proposta, risolvere la situazione con lui, e non importa se hai altre 100 console! ;)
Buona vendita, spero al di fuori da questo forum, non vorrei iniziasse una saga di thread COCA-PS3...
Vergognoso, io segnalerei ai moderatori il comportamento di kinezu
valentino82
17-01-2008, 10:03
Vergognoso, io segnalerei ai moderatori il comportamento di kinezu
concordo!!!
sono proprio compartamenti come questo del venditore ke minano la fiducia di ki si accosta per la prima volta alla compra/vendita sui forum e quindi vanno puniti!
ciao io sono di milano e sarei interessato a questi giochi.
ho una ps3 da 40 gb comprata in ita. i giochi jal e usa funzionano lo stesso?
Call of Duty 4 PAL ITA
Unreal Tournament 3 USA
Motorstorm PAL ITA
Virtua Fighter 5 PAL ITA
a parte il fatto che dubito che il venditore venderà i giochi visto tutto il casino che è successo..cmq anche se lo facesse unreal tournament 3 lo prendo subito io (è da 2 settimane che sono in coda)..gli altri giochi vanno senza problemi sulla ps3 pal perchè tanto i giochi della ps3 sono region free
a parte il fatto che dubito che il venditore venderà i giochi visto tutto il casino che è successo..cmq anche se lo facesse unreal tournament 3 lo prendo subito io (è da 2 settimane che sono in coda)..gli altri giochi vanno senza problemi sulla ps3 pal perchè tanto i giochi della ps3 sono region free
perchè cos'è successo?
ho letto le risposte...Direi che c'è un comportamento scorretto da tutte e 2 le parti...Se questo è vero. Poi cmq non penso si possa incolpare nessuno poichè i fatti non sono certi e sono solo parole...
Non capisco cosa c'entra tutto questo con l'attendibilità della correttezza di un utente...Anzi se avesse voluto fare il truffatore,avrebbe intascato i soldi e ciao...
Non è correttissimo fare quello che ha fatto...Ma io ho 2 play, una la voglio vendere ma mi si rompe...Un tizio mi dice che mi da un bel po' di soldi per una ps3 che mi basta per ricomprarla e avere qualcosa da intascare...
Ora mi chiedo quanti di voi puri d'animo, avreste detto no!! Il mio dovere verso quella persona che neanche conosco viene prima di quello che ho prefissato di fare con i soldi che vorrei farci sulla vendita.
Con questo non lo giustifico... ma non mi pare così grave come la state mettendo...Perchè sono convinto che la maggior parte delle persone avrebbero fatto lo stesso casino...
perchè cos'è successo?
leggiti le risposte nelle pagine indietro e capirai :D
leggiti le risposte nelle pagine indietro e capirai :D
si ma non ho capito se i giochi ci sono acora e come è la coda.
perche io sarei ancora interessato
ciao
Ok, ritorno con un aggiornamento.
La console PS3 non e piu in vendita, mandata in assistenza.
La console Xbox360 + accessori venduta a Sgt.Bozzer uttente molto affidabile che puo confermare la mia correttezza
I giochi della PS3 si vendono adesso anche separatamente ma su un altro thread : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1655892
Questa vendita e chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.