PDA

View Full Version : connessione wifi

antonello2
10-01-2008, 22:44
salve a tutti, ho appena acquistato un htc3600 e lo vorrei collegare alla mia rete in modo wifi.
ho iniziato e per quanto riguarda la connessione a internet e funzia, si connette al mio router(ho impostato solo nel pda:configurazione scheda di rete-ieee802.11b/g compat... e ho inserito l'ip la mask e i dns)
Problema non mi vede la condivisione delle cartelle del pc e non riesco a trasferire file dal pc al pda (premetto che se pingo il pda dal pc me lo vede)
Sto diventando scemo perche' non funzia??cosa devo impostare??
premetto che sto provando RescoExplorer

antonello2
11-01-2008, 07:29
raga sembra che al pda manchi il gruppo di lavoro.
Va inserito?? se si dove???
help me!!!:muro: :muro:

lollo82
11-01-2008, 17:04
raga sembra che al pda manchi il gruppo di lavoro.
Va inserito?? se si dove???
help me!!!:muro: :muro:

Ciao.. ci sono impazzito anch'io a suo tempo e l'unica soluzione che ho trovato è questa: dando per scontato di avere un router discreto, dal menu di resco in basso a destra (rete) fai mappa disco.
Li ti deve trovare la roba che hai condiviso sul pc. Se non te la trova vuol dire che c'è qlc problema sul pc. Ma i problemi non finiscono: se fai OK per esempio su "documenti su server" ti fa un suonino, torna indietro e non fa niente. :mc:
La soluzione è istallare Network Browser, e mappare il disco da li: poi te lo vedrà anche resco. Io ci guardo i divx che ho scaricato sul pc dal palmare con tcpmp :D Per far vedere il palmare al computer non ho trovato nessun modo per ora... l'unica cosa che mi viene in mente è un Ftp server sul palmare ma... a che serve?? :confused: