View Full Version : adium 1.1.2
Ma quanto fa schifo questa versione :mbe:
non mi visualizza più le emoticon e non riesco più a connettermi via proxy dal polimi e ogni tanto la finestra dei contatti perde la trasparenza e diventa verde :mbe:
bah
voi avete problemi?
anche io niente emoticon...
ah no niente risolto....basta che vai nelle opzioni e setti le emoticon...
nandox80
10-01-2008, 23:08
Ma quanto fa schifo questa versione :mbe:
non mi visualizza più le emoticon e non riesco più a connettermi via proxy dal polimi e ogni tanto la finestra dei contatti perde la trasparenza e diventa verde :mbe:
bah
voi avete problemi?
janky per la connessione dall'univ...non riesci se metti porta 80 e connessione http??? a me cosi andava.....
per lo sfondo non so che dirti...per le emoticon ti hanno gia risposto, vai nelle preferenze-->aspetto e le selezioni :D :D
è uscita la 1.2
si sorry ho sbagliato a scrivere intendevo la 1.2
janky per la connessione dall'univ...non riesci se metti porta 80 e connessione http??? a me cosi andava.....
per lo sfondo non so che dirti...per le emotico ti hanno gia risposto, vai nelle preferenze-->aspetto e le selezioni :D :D
nien... anche per la vecchia versione ho dovuto fare giri assurdi per farlo funzionare con il proxy... bo, cmq non ho fatto molte prove.. vedrò il da farsi
per le emoticon è vero avevate ragione.. certo che potevano attivarle di default...
C'è modo per vedere i contatti con la formattazione personalizzata?
E soprattutto, perchè ne ho infinitamente di meno di quanto dovrei? O_o
a me rompe troppo il fatto che non c'è più l'opzione per tenerlo fisso sulla scrivania... in modo che con mostra scrivania fosse li pronto... ora invece scappa pure lui...!!!
C'è modo per vedere i contatti con la formattazione personalizzata?
E soprattutto, perchè ne ho infinitamente di meno di quanto dovrei? O_o
No, per fortuna :D
Controlla di avere spuntato l'opzione per mostrare anche i contatti offline
No, per fortuna :D
Controlla di avere spuntato l'opzione per mostrare anche i contatti offline
Come per fortuna? Per riconoscere un contatto devo affidarmi all'indirizzo mail... :muro:
I contatti offline li vedo, è che al posto di 120 ne ho 40...
Come per fortuna? Per riconoscere un contatto devo affidarmi all'indirizzo mail... :muro:
Per i contatti che non vedi non lo so, per il riconoscimento, setta un alias (mela+i sul contatto e lo imposti)
nandox80
11-01-2008, 17:21
per i contatti vai al tuo account su hotmail vedi se li' in lista contatti ce li hai tutti.....
va be', uso aMSN e faccio prima :D
Darkel83
11-01-2008, 22:01
Adium ha dalla sua parte solo la grafica bella, ma come messanger fa schifo... sopratutto perchè spesso non funziona e avvisa dell'errore dopo molti secondi....
uso da mesi mercury e sn pienamente soddifatto, l'1.9 è veramente bello, purchè gli si dedichi un po' di tempo per settarlo come si deve.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.