View Full Version : [Roma e provincia]Vendo Hard disk esterno Maxtor 500 GB nuovo imballato con garanzia
Grosso e ignorante
10-01-2008, 22:20
A causa di errato acquisto, ho a disposizione 3 Hard disk esterni Maxtor da 500 Gb modello Maxtor Basics personal storage 3200 , usb 2.0, 16 Mb cache e 7200 rpm . Sono praticamente NUOVI E IMBALLATI , mai aperti e con garanzia valida 1 anno fino al prossimo gennaio. Sono anche disponibile alla consegna a mano a Roma zona Cassia-Aurelia oppure in provincia zona Cerveteri-Ladispoli. Altrimenti spedizione in pacco celere 3.
Accetto pagamento tramite bonifico bancario se decidete di acquistare con spedizione oppure tramite PayPal.
Al momento ne posso dar via subito 1, gli altri 2 li ho dimenticati a casa di parenti(argh) e li riavro nel giro di una settimana,comunque sono in vendita.
Questo è il link del produttore con le caratteristiche del prodotto:
http://www.maxtorsolutions.com/it/catalog/Basics_Basic/
il costo è 80 euro ciascuno + eventuali spese di spedizione.
Potete contattarmi anche in pvt per ulteriori informazioni.
Grosso e ignorante
10-01-2008, 22:53
per v1nline : utilizza il link che ho postato io per visualizzare le caratteristiche dell' hard disk. Quello che mi hai segnalato tu è della serie one touch,è diverso.
ciao se nella rremota ipotesi accettassi pagamento post prova coda per blocco tuo prezzo.
Grosso e ignorante
10-01-2008, 23:04
accetto solo Paypal, bonifico bancario, oppure pagamento con consegna a mano.
per v1nline : utilizza il link che ho postato io per visualizzare le caratteristiche dell' hard disk. Quello che mi hai segnalato tu è della serie one touch,è diverso.
ok scusami, nella fretta non avevo notato il link
mi dispiace ma il prezzo non è da regolamento. sulla baia si trova a 93€
stesso negozio, fuori dalla baia, 95€.
hai posta
Grosso e ignorante
10-01-2008, 23:26
va bene, abbasso il prezzo a 93 euro a pezzo, ma non posso fare meno di cosi, ripeto che sto vendendo un prodotto nuovo e imballato,e do anche la possibilita di consegna a mano....
va bene, abbasso il prezzo a 93 euro a pezzo, ma non posso fare meno di cosi, ripeto che sto vendendo un prodotto nuovo e imballato,e do anche la possibilita di consegna a mano....
qui il regolamento prevede che i venditori devono applicare il prezzo più basso che si trova in rete, meno l'iva, anche in caso di prodotti nuovi. se vuoi vendere qui ti devi adattare. il prezzo da regolamento, non considerando ebay, sarebbe: 95€ / 1,2 = 79,2€
vedi te
Grosso e ignorante
10-01-2008, 23:53
attendo l'intervento di un moderatore.
Nel caso in cui mi confermasse che anche un prodotto nuovo e imballato con garanzia va venduto al prezzo che dici tu, allora il prezzo di vendita scende a 79.
DreamLand
11-01-2008, 08:12
Coda a prezzo da regolamento.
Grosso e ignorante
11-01-2008, 09:58
ok. Dunque hanno la precedenza v1nline , ersola e nacar . Contatto tramite pvt un moderatore per definire il prezzo finale.
più di 80 purtroppo, a norma di regolamento non puoi :boh: (79,2 visto che è nuovo lo si arrotonda per eccesso)
cmq ricordo a tutti che i prezzi di ebay non ci interessano minimamente :D.
Grosso e ignorante
11-01-2008, 10:20
perfetto.Allora modifico il post di vendita e fisso il prezzo a 80 euro+spese di spedizione.Consegna a mano o spedizione per me è indifferente, rispetto l'ordine delle persone che si sono messe in coda. Se v1nline conferma , sono pronto a vendere il primo hard disk a lui.Per gli altri 2 c'è da attendere all'incirca una settimana , come specificato nel mio post iniziale, prima di procedere alla vendita.
Vi ricordo che la spedizione in pacco celere 3 prevede una spesa di 9,10 euro + 2 euro costo del pacco di imballaggio con sigilli anti-effrazione + eventuali 2,75 euro se volete il pacco assicurato.
DreamLand
11-01-2008, 10:30
perfetto.Allora modifico il post di vendita e fisso il prezzo a 80 euro+spese di spedizione.Consegna a mano o spedizione per me è indifferente, rispetto l'ordine delle persone che si sono messe in coda. Se v1nline conferma , sono pronto a vendere il primo hard disk a lui.Per gli altri 2 c'è da attendere all'incirca una settimana , come specificato nel mio post iniziale, prima di procedere alla vendita.
Vi ricordo che la spedizione in pacco celere 3 prevede una spesa di 9,10 euro + 2 euro costo del pacco di imballaggio + eventuali 2,75 euro se volete il pacco assicurato.
Ma sono nuovi con plastichina e sigilli intatti oppure sono aperti, usati, provati?
Grosso e ignorante
11-01-2008, 10:57
ripeto,
sono NUOVI e SIGILLATI, mai aperti, con la "plastichina", come quando li ritiri nuovi imballati al negozio.
DreamLand
11-01-2008, 11:00
ripeto,
sono NUOVI e SIGILLATI, mai aperti, con la "plastichina", come quando li ritiri nuovi imballati al negozio.
Grazie, era solo per evitare malintesi. :)
trattativa conclusa. aspetto il disco
hai lo scontrino originale o la fattura?se arrivasse il mio turno che qualcuno lascia la coda avvisami.grazie
lascio la coda. Buona vendita
se arriva il mio turno contattami
ciao il mio amico mi ha comunicato che il disco è arivato. tutto ok! up per te
Grosso e ignorante
18-01-2008, 16:17
ok, il primo disco è andato.Sono andato a prendere gli altri due,hanno le stesse caratteristiche del primo, ma il modello è diverso,pertanto mi scuso con chi è rimasto in coda,e apro un nuovo thread di vendita.Ovviamente chi era in coda avra la precedenza nel caso in cui decidesse di acquistare l'hard disk.Il nuovo thread di vendita è:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20639529#post20639529
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.