marcaccini
10-01-2008, 22:16
ciao a tutti, da poco ho scoperto questo forum e da poco esperto ho scoperto tante cose interessanti ed utili.
ho però un problema e vi chiedo aiuto.
ho preso il l'usb vodafone internet box, per connessione umts.
abito in una zona sfigata e non c'è modo di avere adsl.
si connette bene, abbastanza veloce.
finalmente ho potuto installare emule, col 56k era improponibile.
funziona, ma mi riporta ID Basso e lentezza clamorosa nei dowload perchè fallisce il test della porta tcp e udp. Mi sono fatto un giro, ho cercato di capire qua e là. Il firewall di win xp è disattivato. non mi è possibile raggiungere la pagina per la configurazione del modem (l'indirizzo lo prendo da ipconfig). quindi come faccio ad aprire le porte che mi chiede emule? (4662 e 4672 pare, poi ho visto che si può provare anche con altre ma niente, sempre test fallito)
vi ringrazio in anticipo, vi prego una mano
ho però un problema e vi chiedo aiuto.
ho preso il l'usb vodafone internet box, per connessione umts.
abito in una zona sfigata e non c'è modo di avere adsl.
si connette bene, abbastanza veloce.
finalmente ho potuto installare emule, col 56k era improponibile.
funziona, ma mi riporta ID Basso e lentezza clamorosa nei dowload perchè fallisce il test della porta tcp e udp. Mi sono fatto un giro, ho cercato di capire qua e là. Il firewall di win xp è disattivato. non mi è possibile raggiungere la pagina per la configurazione del modem (l'indirizzo lo prendo da ipconfig). quindi come faccio ad aprire le porte che mi chiede emule? (4662 e 4672 pare, poi ho visto che si può provare anche con altre ma niente, sempre test fallito)
vi ringrazio in anticipo, vi prego una mano