PDA

View Full Version : Problema Update di Vista

Phoenix Fire
10-01-2008, 22:15
Salve a tutti ho un problema con Windows Update in Win vista.
Praticamente ho scaricato tutti gli aggiornamenti compresi quelli consigliati e facoltativi (esclusi i lang pack) però ogni volta ke riapro update mi dice di scaricare dreamscene ke ho già scaricato e sto anke usando senza errori. Come risolvere il Problema?? In più molto raramente compare anke un aggiornamento Capicom ke ho già scaricato ma ke ogni tanto ritorna anke se in quel caso ho il dubbio se si tratta di una versione + aggiornata ke va a aggioranre quella già installata o è lo stesso prob di dreamscene.
Entrambi gli aggiornamenti risultano correttamente installati secondo la cronologia

Grazie per le risp

yamcho
13-01-2008, 19:59
Ciao...

anche io ho il tuo stesso problema... Compreso quello dei Capicom ...

l'unica differenza è che, se blocco il pc(crtl+alt+canc->blocca il computer), quando riaccedo lo sfondo non è più un video di dreamscene, ma mi ritrovo lo sfondo color nero.

Anche i miei sono correttamente installati: l'unica cosa che mi viene in mente è che il primo tentativo di install dreamscene non era andato a buon fine.

Qualcuno sà come risolvere?

Phoenix Fire
13-01-2008, 20:33
Nessuno sa niente??

yamcho
13-01-2008, 22:55
a me pare strano che succeda solo a noi...

yamcho
26-02-2008, 23:12
guarda cosa ho appena ttrovato e dimmi se ti è stato utile... io sto provando ora.... :D :D

http://forums.microsoft.com/TechNet/ShowPost.aspx?PostID=2771406&SiteID=17

Phoenix Fire
29-02-2008, 23:03
Scusa se mi faccio risentire solo adesso ma mi ero proprio dimenticato del 3d aperto cmq io x risolvere il problema ho semplicemente disinstallato tutti gli aggiornamenti riguardanti dreamscene(di qualcuno ce ne erano addirittura 3 copie) e dopo un bel riavvio ho riaggiornato il sistema. Dopo un nuovo aggiornamento il problema nn è + ritornato.

yamcho
05-04-2008, 13:42
anche io ho provato come dici te, ma nulla... alla fine ho impostato su ignora l'aggiornamento...