PDA

View Full Version : I portatili ora si vendono in mezzo alla strada !

y4k
10-01-2008, 21:42
Dalle parti della stazione garibaldi a napoli c'è un tizio che vende di solito cellulari come n80 etc. oggi si era presentato addirittura con un portatile che esponeva in mezzo alla strada :eek:
Sono rubati secondo voi? Chissà a quanto li vende xd

GByTe87
10-01-2008, 21:46
Sono rubati secondo voi?

Indovina :asd:

afterburner
10-01-2008, 21:48
Dalle parti della stazione garibaldi a napoli c'è un tizio che vende di solito cellulari come n80 etc. oggi si era presentato addirittura con un portatile che esponeva in mezzo alla strada :eek:

Mi puzza di un trucco che andava piu' di 10 anni fa soprattutto negli autogrill (la passavano come "robba buona" ma di provenienza illecita) .. in realta' la confezione che ti vendevano era come una confezione originale ma con dentro un bel mattone.
Mi sa che i portatili del tipo hanno cpu M2D .. Mattone 2 Duo

ryo
10-01-2008, 21:50
macchè rubati, è un mio dipendente, lo mando io lì perchè c'è molta gente

y4k
10-01-2008, 21:50
Mi puzza di un trucco che andava piu' di 10 anni fa soprattutto negli autogrill (la passavano come "robba buona" ma di provenienza illecita) .. in realta' la confezione che ti vendevano era come una confezione originale ma con dentro un bel mattone.
Mi sa che i portatili del tipo hanno cpu M2D .. Mattone 2 Duo

Mhh notandolo di vista non aveva nessuna scatola, metteva in esposizione solo i prodotti sulle sue mani

ozeta
10-01-2008, 21:57
sono anni che fanno finta di vendere portatili a piazza garibaldi.

e' inutile che ti dica che si chiama pacco ? :asd:

afterburner
10-01-2008, 21:57
Mhh notandolo di vista non aveva nessuna scatola, metteva in esposizione solo i prodotti sulle sue mani

Mah .. forse e' roba buona ma rubata .. comunque, e' l'ennesima dimostrazione che l'informatica sta entrando in tutti i settori :D

Tron0
10-01-2008, 21:59
Cinese tarocco made in bo da bo in stok no box 1Euro al pezzo.

FastFreddy
10-01-2008, 22:06

Si, poi quando apri la scatola ci trovi dentro 2 pacchi di sale... :asd:

afterburner
10-01-2008, 22:07
Si, poi quando apri la scatola ci trovi dentro 2 pacchi di sale... :asd:

Una volta erano mattoni ma d'altronde si sa che il mattone ormai costa un occhio della testa ..

Crux_MM
10-01-2008, 22:08

Tecnica semplice: lo compri ora e te lo rubano dopo!:D

XD

Crux_MM
10-01-2008, 22:10
Mah .. forse e' roba buona ma rubata .. comunque, e' l'ennesima dimostrazione che l'informatica sta entrando in tutti i settori :D

Ahahahahahahhahahahahhahahahaha!!

beppegrillo
10-01-2008, 22:21
il guaio e che sei pure campano, ahah :D

y4k
10-01-2008, 22:21
il guaio e che sei pure campano, ahah :D

bah di certo non comprerei mai una cosa del genere in mezzo alla strada, ma la curiosità viene

ozeta
10-01-2008, 22:29
bah di certo non comprerei mai una cosa del genere in mezzo alla strada, ma la curiosità viene

è la stessa cosa che ha detto un mio amico, prima di essere fermato da uno di quei tipi che giocano alle tre carte...

s'è fatto fregare 50 euro :D

ed io ad avvertirlo "guarda che perdi :O , ti fregano :O , ANDIAMOCENE :O "

:O

FastFreddy
10-01-2008, 22:33
è la stessa cosa che ha detto un mio amico, prima di essere fermato da uno di quei tipi che giocano alle tre carte...

Gli è andata bene....

Lukez
10-01-2008, 22:40
Ad un mio prof alle superiori gli hanno calato il pacco a napoli. Era convinto di comprare un hi-fi ultimo modello invece arrivato a casa si è accorto del mattone :asd:

ozeta
10-01-2008, 22:44
Gli è andata bene....

insomma, 50 euro a 17 anni sono (anzi erano) tanti :D

FastFreddy
10-01-2008, 22:49
insomma, 50 euro a 17 anni sono (anzi erano) tanti :D

Meglio 50 euro in meno che 50 ematomi in più... :asd:

weather65
10-01-2008, 23:46
Meglio 50 euro in meno che 50 ematomi in più... :asd:

...perche' ti obbligano a giocare altrimenti ti passano la "sveja" ? :D :cool:

FastFreddy
11-01-2008, 00:05
...perche' ti obbligano a giocare altrimenti ti passano la "sveja" ? :D :cool:

Diciamo che il trucco è quello di farti vincere all'inizio per poi spennarti in seguito, se però te ne vai mentre stai ancora vincendo allora è difficile che ti lascino andar via senza conseguenze...

Puccio Bastianelli
11-01-2008, 00:18
ua o sann pure i polli che fann o pacc:D:D

cellulari, videocamere, e portatili..

purtroppo qualcuno ci casca sempre, i poveri turisti.
che invece di accogliere, facciamo fuggire da napoli, roba da 4° mondo:muro:

weather65
11-01-2008, 00:39
Diciamo che il trucco è quello di farti vincere all'inizio per poi spennarti in seguito, se però te ne vai mentre stai ancora vincendo allora è difficile che ti lascino andar via senza conseguenze...

...si certo, la "prassi" la conoscevo, la mia era una battuta sul fatto che nessuno penso ti obblighi a giocare....:cool:

danige
11-01-2008, 00:49
Beh io avevo comprato un HTC Universal a 150€ quando ne costava oltre 700 e non era un mattone, l'unica cosa è che non aveva il caricabatterie ma poco male :p

kureal
11-01-2008, 00:49
Già me lo vedo un venditore ambulate :asd:
Hei hei bello te vuoi comprà sto mi pentium ( d'averlo accattato)( me) duole o core :D :sofico:

Siddhartha
11-01-2008, 01:09
una volta ci ho provato, ero giovane ed incosciente (circa 18 anni) e fui fermato da un tizio a pzza garibaldi che voleva vendermi un cell ultimo modello del valore di centinaia di migliaia di lire! siccome sapevo benissimo del pacco e della procedura, non appena fui avvicinato e mi fu mostrato il telefono, gli chiesi quanto volesse! il tizio era tutto galvanizzato e mi mostrò che il telefonino effettivamente funzionasse e mi disse il prezzo al che io glielo presi di mano e feci per mettere mano al portafogli, dicendo che non volevo né scatolo ne accessori!
il tipo si incazzò e fece "we, bello.....nuje ccà ammà faticà! damme 'o telefono e vattenne, va!" :D

kureal
11-01-2008, 01:10
Non c'è da fidarsi perfino sul nuovo quasi quasi.......:)
Tanto meno dell'usato e a ancor di più nell'usato a capocchia :sofico:

bob.malone
11-01-2008, 08:26
Beh io avevo comprato un HTC Universal a 150€ quando ne costava oltre 700 e non era un mattone, l'unica cosa è che non aveva il caricabatterie ma poco male :p

lo sai come si chiama questa????:banned:

orestino74
11-01-2008, 08:41

Ro...re...ra...ri...ricettazione?:D

Vic24
11-01-2008, 09:29
Ro...re...ra...ri...ricettazione?:D

Secondo me si chiama fa...fe...fi... FAKE! :p

SaintTDI
11-01-2008, 10:29

visto pure io :D mah.... sicuramente grande pacco... anche se li non c'era nessuna scatola o niente... però sicuramente ti dice "aspetta che te la vado a prendere e te lo metto dentro" :D

tone8
11-01-2008, 10:52
Tecnica semplice: lo compri ora e te lo rubano dopo!:D

XD

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Harvester
11-01-2008, 10:55
visto pure io :D mah.... sicuramente grande pacco... anche se li non c'era nessuna scatola o niente... però sicuramente ti dice "aspetta che te la vado a prendere e te lo metto d'entro" :D

no, te lo metto dietro ;)

p.s. correggi quel "d'entro"

>bYeZ<

SaintTDI
11-01-2008, 11:27
no, te lo metto dietro ;)

p.s. correggi quel "d'entro"

>bYeZ<

bhuahuahuahu :D grandissimo errore di battitura :D

danige
11-01-2008, 12:48

uhm....CULO :p

speeed999
11-01-2008, 15:00

E se vado lì, vinco qualcosa, e gli mostro una pistola quando me ne sto andando? :D

Puccio Bastianelli
11-01-2008, 15:25
E se vado lì, vinco qualcosa, e gli mostro una pistola quando me ne sto andando? :D

credo che difficilmente possa tornare qui a raccontarcelo

checo
14-01-2008, 17:45
una volta ci ho provato, ero giovane ed incosciente (circa 18 anni) e fui fermato da un tizio a pzza garibaldi che voleva vendermi un cell ultimo modello del valore di centinaia di migliaia di lire! siccome sapevo benissimo del pacco e della procedura, non appena fui avvicinato e mi fu mostrato il telefono, gli chiesi quanto volesse! il tizio era tutto galvanizzato e mi mostrò che il telefonino effettivamente funzionasse e mi disse il prezzo al che io glielo presi di mano e feci per mettere mano al portafogli, dicendo che non volevo né scatolo ne accessori!
il tipo si incazzò e fece "we, bello.....nuje ccà ammà faticà! damme 'o telefono e vattenne, va!" :D

in italiano?

Aleres
14-01-2008, 17:59
in italiano?

-Noi qua dobbiamo faticare (stiamo "lavorando") dammi il telefono e vattene-

Son siciliano ma credo che la traduzione sia questa :D :D

checo
14-01-2008, 18:05
-Noi qua dobbiamo faticare (stiamo "lavorando") dammi il telefono e vattene-

Son siciliano ma credo che la traduzione sia questa :D :D

no quello lo avevo capito, è il resto che non si capisce.

tone8
14-01-2008, 18:09

ma come no?:mbe:

ha scritto benissimo ed è stato anche furbo nonstante l'incoscenza iniziale

DANY 76
14-01-2008, 18:09

xche a piazza garibaldi alla stazione centrale c'è pure qualcuno che vende roba non rubata?:asd:

sempreio
14-01-2008, 18:22
http://www.youtube.com/watch?v=0m8pnFEejUU

Siddhartha
14-01-2008, 18:23

io prendere telefono di mano ladro prima che ladro fare pacco me! io dire "io non volere accessori e scatolo" cosi ladro non può mettere mattone in scatola! ;)

ora si che è chiaro! :O

Futura12
14-01-2008, 18:36
un mio amico a piazza garibaldi ha comprato un Hi-fi Sony...convinto di aver fatto l'affare:asd: dentro c'era la segatura:asd:
cmq sia quei truffatori delle 3 carte mi stanno proprio sul cazzo...li prenderei a coltellato uno per uno....

Siddhartha
14-01-2008, 18:48
cmq sia quei truffatori delle 3 carte mi stanno proprio sul cazzo...li prenderei a coltellato uno per uno....

ricordo che una volta a Vienna :eek: mentre mi trovavo al prater, vidi un arabo che abbindolava e truffava gli ingenui avventori austriaci con il gioco delle 3 carte! mi avvicinai sogghignando e mi misi ad osservare! il truffatore cercò chiaramente di coinvolgermi nel gioco per farmi scommettere (e perdere) dei soldi al che gli faccio "amico, l'abbiamo inventato noi questo gioco! ;) " e lui: "napoletano?"!
io: ":eek: :eek: :eek: "

obefix
14-01-2008, 18:56
http://www.youtube.com/watch?v=0m8pnFEejUU

:doh:

Futura12
14-01-2008, 18:56
ricordo che una volta a Vienna :eek: mentre mi trovavo al prater, vidi un arabo che abbindolava e truffava gli ingenui avventori austriaci con il gioco delle 3 carte! mi avvicinai sogghignando e mi misi ad osservare! il truffatore cercò chiaramente di coinvolgermi nel gioco per farmi scommettere (e perdere) dei soldi al che gli faccio "amico, l'abbiamo inventato noi questo gioco! ;) " e lui: "napoletano?"!

:eek: :sofico:

KuWa
14-01-2008, 19:47

ed io ad avvertirlo "guarda che perdi :O , ti fregano :O , ANDIAMOCENE :O "

:O
capito anche a me a barcellona.. un mio amico, seppur avvisato, ha buttato via 20 euro :D. Scena bellissima anche perchè un altro nostro compagno stava commentando la dinamica. Diceva: "vedi quel tizio è il complice, quell'altro è pinco". Ad un certo punto uno dei tizi in italiano gli ha detto: "pezzo di merda vai via" :D

speeed999
14-01-2008, 19:49
Qualcuno mi spiega cos'è questo gioco delle 3 carte? :mbe:

gabi.2437
14-01-2008, 19:55
Non so se è lo stesso ma da me fan quello coi 3 bicchieri e sotto un sassolino e devi indovinar dov'è il sassolino dopo che ha mosso tutto

Futura12
14-01-2008, 19:59
capito anche a me a barcellona.. un mio amico, seppur avvisato, ha buttato via 20 euro :D. Scena bellissima anche perchè un altro nostro compagno stava commentando la dinamica. Diceva: "vedi quel tizio è il complice, quell'altro è pinco". Ad un certo punto uno dei tizi in italiano gli ha detto: "pezzo di merda vai via" :D

a quel punto gli tiravo qualsiasi cosa sottomano...pezzo di merda lui è truffatore per di più:rolleyes:

Futura12
14-01-2008, 20:00

scherzi vero? :asd:

Futura12
14-01-2008, 20:01
Non so se è lo stesso ma da me fan quello coi 3 bicchieri e sotto un sassolino e devi indovinar dov'è il sassolino dopo che ha mosso tutto

no:asd:

nemodark
14-01-2008, 20:35
Io invece avrei chiamato subito la polizia e avrei fatto arrestare il tipo, queste cose aumentano ulteriormente l'illegalità dilagante di Napoli e dintorni. :doh:

DANY 76
14-01-2008, 20:39
Io invece avrei chiamato subito la polizia e avrei fatto arrestare il tipo, queste cose aumentano ulteriormente l'illegalità dilagante di Napoli e dintorni. :doh:

e cosa concludi?ne portano via uno tra tanti che cmq esce dopo 2 ore.....

nemodark
14-01-2008, 20:41
e cosa concludi?ne portano via uno tra tanti che cmq esce dopo 2 ore.....

Cavolo dopo 1, 2, 3,... 10 volte che verrà arrestato vedrai che la smetteranno di fregare la gente per strada. ;)

speeed999
14-01-2008, 20:51
scherzi vero? :asd:

No sono serio! :)

Swisström
14-01-2008, 20:59

Io non capisco come si faccia a cascare a ste cose...

quando ero in gita scolastica in 4a media (noi ne abbiamo 4... si...) a verona vidi fare sto gioco... anche una vecchia con l'alzheimer in punto di morte capirebbe che è una truffa e il tizio che continua a vincere è un complice...

MAH!

Lello4ever
14-01-2008, 21:14
Cavolo dopo 1, 2, 3,... 10 volte che verrà arrestato vedrai che la smetteranno di fregare la gente per strada. ;)

si certo come no, nei sogni:rolleyes:

nemodark
14-01-2008, 21:28
si certo come no, nei sogni:rolleyes:

Secondo me questo è un atteggiamento sbagliato :mbe:, si inizia della piccole cose, per poi debellare la criminalità organizzata.

Potrebbe suonare razzista, ma l'atteggiamento dei Napoletani nei confronti di questa gente fà si che questi continuino a fare quello che gli pare è piace nella loro città. :muro:

dario2
14-01-2008, 21:38

pacco paccotto pezzotto...mi raccomando di andare anche da quelli che fanno il gioco delle tre carte!

P.s vivi ancora in matrix e da poco ti sei svegliato? :asd:
cm quello del thread TotT con il copyright delle immagini :asd:

Crux_MM
14-01-2008, 22:23

:sofico:
Worlwide Owned..

Crux_MM
14-01-2008, 22:25
Secondo me questo è un atteggiamento sbagliato :mbe:, si inizia della piccole cose, per poi debellare la criminalità organizzata.

Potrebbe suonare razzista, ma l'atteggiamento dei Napoletani nei confronti di questa gente fà si che questi continuino a fare quello che gli pare è piace nella loro città. :muro:

Hai ragione..c'è omertà..ma è, purtroppo, motivata..onestamente io non mi fido neanche delle forze dell'ordine[qui in paesotto]..quindi..
Però è vero: se non si comincia da qualche parte non si finisce mai!

[Bello Death Note!:D]

+Lonewolf+
14-01-2008, 22:40
passo spesso x piazza garibaldi e vi dirò, una volta ho assistito alla seguente truffa

un branco di giapponesi si avvia per la strada quando vengono accolti con sorrisi smaglianti da una figura losca con molti telefoni e videocamere in mano, tutti aperti per essere ammirati...dunque i giapponesi si avvicinano e decidono di comperare 3 nokia N70, vi parlo di circa un mesetto fa e il venditore dice 100€ cadauno...ottimo prezzo sembrerebbe...allora si accingono a pagare, arriva un'altro che dice attento, arriva la polizia(tradotto per comodità:asd:)!!!! allora il venditore da 3 scatoli in mano ai giapponesi dicendo voi non mi avete mai visto(in un inglese maccheronico:rotfl:) e i giapponesi farfugliano qualcosa mentre il venditore scappa con i soldi...fin qui tutto normale, fino a quando i tizi non aprono il "PACCO" ed esce una pietra in ogni scatola avvolta da polistirolo e carta....

ma dico io...

C'è ANCORA QUALCUNO CHE CI CASCA???

alphacygni
14-01-2008, 23:13
passo spesso x piazza garibaldi e vi dirò, una volta ho assistito alla seguente truffa

un branco di giapponesi si avvia per la strada quando vengono accolti con sorrisi smaglianti da una figura losca con molti telefoni e videocamere in mano, tutti aperti per essere ammirati...dunque i giapponesi si avvicinano e decidono di comperare 3 nokia N70, vi parlo di circa un mesetto fa e il venditore dice 100€ cadauno...ottimo prezzo sembrerebbe...allora si accingono a pagare, arriva un'altro che dice attento, arriva la polizia(tradotto per comodità:asd:)!!!! allora il venditore da 3 scatoli in mano ai giapponesi dicendo voi non mi avete mai visto(in un inglese maccheronico:rotfl:) e i giapponesi farfugliano qualcosa mentre il venditore scappa con i soldi...fin qui tutto normale, fino a quando i tizi non aprono il "PACCO" ed esce una pietra in ogni scatola avvolta da polistirolo e carta....

ma dico io...

C'è ANCORA QUALCUNO CHE CI CASCA???

...e non era manco 'sto prezzone...:D

Nukysh®
14-01-2008, 23:57
Il classico gioco delle 3 carte... ci sono 3 carte capovolte su un tavolo... il tizio ti fa vedere dove si trova ad esempio l'asso, rimette le carte a faccia in giù sul tavolo e comincia a scambiare le posizioni in modo molto rapido... lo scopo del gioco è indovinare quale delle 3 carte capovolte è, in questo caso, l'asso.

Il gioco delle 3 carte narrato in queste pagine altro non è che un modo truffaldino di fregare denaro a ignari giocatori. Il gioco inizia normalmente e l'ignaro giocatore pensa "non è così difficile, basta seguire la carta con lo sguardo", infatti alle prime puntate l'ignaro giocatore vince sempre... successivamente il truffatore comincia a dare abili prove di prestidigitazione e la carta comincia a non essere più dove ci si aspetta che sia... l'ignaro giocatore allora pensa "sto cominciando a perdere... meglio che smetta di giocare così resto in vincita"... quando il truffatore capisce questo comincia a far vincere nuovamente, coadiuvato dall'aiuto di uno o più complici che incitano l'ignaro giocatore con frasi del tipo "dai stai vincendo!! dai prova ancora che è facile!! dai devi stare solo più attento e vinci!!". L'ignaro giocatore ricomincia a perdere fino a quando arriva in perdita, cioè quando quello che ha perso è più di quello che ha puntato complessivamente in tutta la fase di gioco. In questa fase l'ignaro giocatore entra in un circolo vizioso in cui tenta di scommettere ancora per recuperare quanto perduto, convinto dai soliti complici con frasi del tipo "dai gioca ancora così recuperi!!"... ovviamente lui continuerà a perdere...

Il truffatore è aiutato nel suo lavoro, oltre che dai complici che incitano il giocatore, anche da complici che giocano in prima persona facendo vedere al pubblico quanto è facile vincere e da complici che stanno all'erta per avvisare nel caso arrivino forze dell'ordine. Nel caso passino le forze dell'ordine il truffatore, i suo simpatici amici, le carte e il tavolino scompaiono in una manciata di microsecondi.

sì è lo stesso... io l'ho visto fare con 3 bicchieri e una pallina.

Aleres
15-01-2008, 00:07
Il classico gioco delle 3 carte... ci sono 3 carte capovolte su un tavolo... il tizio ti fa vedere dove si trova ad esempio l'asso, rimette le carte a faccia in giù sul tavolo e comincia a scambiare le posizioni in modo molto rapido... lo scopo del gioco è indovinare quale delle 3 carte capovolte è, in questo caso, l'asso.

Il gioco delle 3 carte narrato in queste pagine altro non è che un modo truffaldino di fregare denaro a ignari giocatori. Il gioco inizia normalmente e l'ignaro giocatore pensa "non è così difficile, basta seguire la carta con lo sguardo", infatti alle prime puntate l'ignaro giocatore vince sempre... successivamente il truffatore comincia a dare abili prove di prestidigitazione e la carta comincia a non essere più dove ci si aspetta che sia... l'ignaro giocatore allora pensa "sto cominciando a perdere... meglio che smetta di giocare così resto in vincita"... quando il truffatore capisce questo comincia a far vincere nuovamente, coadiuvato dall'aiuto di uno o più complici che incitano l'ignaro giocatore con frasi del tipo "dai stai vincendo!! dai prova ancora che è facile!! dai devi stare solo più attento e vinci!!". L'ignaro giocatore ricomincia a perdere fino a quando arriva in perdita, cioè quando quello che ha perso è più di quello che ha puntato complessivamente in tutta la fase di gioco. In questa fase l'ignaro giocatore entra in un circolo vizioso in cui tenta di scommettere ancora per recuperare quanto perduto, convinto dai soliti complici con frasi del tipo "dai gioca ancora così recuperi!!"... ovviamente lui continuerà a perdere...

Il truffatore è aiutato nel suo lavoro, oltre che dai complici che incitano il giocatore, anche da complici che giocano in prima persona facendo vedere al pubblico quanto è facile vincere e da complici che stanno all'erta per avvisare nel caso arrivino forze dell'ordine. Nel caso passino le forze dell'ordine il truffatore, i suo simpatici amici, le carte e il tavolino scompaiono in una manciata di microsecondi.

La prima volta che li ho incontrati e' stato durante il G.P. di Imola, c'erano diversi gruppi il capo piu' di solito i 3 compari, alcuni usavano il metodo San GIuseppe, Sant'Antonio Santa Rita (le tre carte) altri invece il gioco della pallina, quelli che non cambiavano mai erano i tedeschi (poveri crucchi) che si facevano fregar..
Ah dimenticavo: Puntata minima 100 mila lire, che nel 97 erano una bella cifra..

speeed999
15-01-2008, 18:25

Grazie della spiegazione!

:mbe: io ribadisco che se vado con qualche amico e armi e appena vinco vado via, si truffano soldi ai truffatori :D

Futura12
15-01-2008, 18:43

:mbe: io ribadisco che se vado con qualche amico e armi e appena vinco vado via, si truffano soldi ai truffatori :D

Quoto:asd: chissa la loro faccia dopo aver fatto i coatti...tu tutto tranquillo tiri fuori il ferro:O

dario2
15-01-2008, 18:51
Quoto:asd: chissa la loro faccia dopo aver fatto i coatti...tu tutto tranquillo tiri fuori il ferro:O

e loro al primo vicolo ti fanno rimpiangere di essere nato:O

ozeta
15-01-2008, 19:03
vado a farmi un giro a piazza garibaldi, magari trovo il macboook air :cool:

ozeta
15-01-2008, 19:04

proprio la classica persona convinta di poterli fregare e che alla fine rimette più soldi di tutti :asd:

Futura12
15-01-2008, 19:05
e loro al primo vicolo ti fanno rimpiangere di essere nato:O

tacciloro che criminali del cazzo...mi fanno rimpiangere di essere nato?...se mi fanno qualcosa in un vicolo ceco...e ho ancora la pistola gli sparo non me ne puo fottere di meno...meglio la galera che la morte:rolleyes:

JamesDean
15-01-2008, 19:05
La prima volta che li ho incontrati e' stato durante il G.P. di Imola, c'erano diversi gruppi il capo piu' di solito i 3 compari, alcuni usavano il metodo San GIuseppe, Sant'Antonio Santa Rita (le tre carte) altri invece il gioco della pallina, quelli che non cambiavano mai erano i tedeschi (poveri crucchi) che si facevano fregar..
Ah dimenticavo: Puntata minima 100 mila lire, che nel 97 erano una bella cifra..

io li ho visti quest'anno al gp di monza :sofico:

si vedeva chiaramente che c'erano dei complici, due pensate un po erano vestiti con magliette della ferrari, troppo forti poi, sono arrivati i caramba e li hanno portati via tutti compresi i finti complici.........

il giorno dopo sono ripassato ed erano ancora li :muro:

ps: puntate da 50 euro alla volta...........

dario2
15-01-2008, 19:09
tacciloro che criminali del cazzo...mi fanno rimpiangere di essere nato?...se mi fanno qualcosa in un vicolo ceco...e ho ancora la pistola gli sparo non me ne puo fottere di meno...meglio la galera che la morte:rolleyes:

sei sicuro eh, ancora non capisci che non è un fatto di semplice pistola (tra l'altro rapinano tranquillamente in mezzo a strade affollate a napoli)?
Vabbeh ti sentirò al tg al max;)

dario2
15-01-2008, 19:11
proprio la classica persona convinta di poterli fregare e che alla fine rimette più soldi di tutti :asd:

esattamente tutti convinti, non capiscono che loro quello fanno da quando sono nati :mc: :muro:

Futura12
15-01-2008, 19:13
sei sicuro eh, ancora non capisci che non è un fatto di semplice pistola (tra l'altro rapinano tranquillamente in mezzo a strade affollate a napoli)?
Vabbeh ti sentirò al tg al max;)

per fortuna a differenza tua non abitando a Napoli questi problemi non mi si pongono:sofico:
lo so che a Napoli stanno impazziti...ma la situazione come è al momento non la so...ma credo terribile..io dicevo per dire...e chiaro che se sono in 5 ci fai un cazzo con il ferro...te lo levano e poi ti segano 2 gambe(sono 3 anni che non vado a Napoli)

dario2
15-01-2008, 19:17
per fortuna a differenza tua non abitando a Napoli questi problemi non mi si pongono:sofico: )

nemmeno io abito a napoli, ma so di molti ragazzi che vengono rapinati, anche a gruppetti da uno solo, tu vuoi fare il bullo vai ti può andare bene ma ti può andare anche male:)

Aleres
15-01-2008, 19:18
ps: puntate da 50 euro alla volta...........

L'unica cosa che non ha subìto l'effetto dell'euro, non c'e' stato il rincaro, onesti :O

:sofico: :sofico: :sofico:

Futura12
15-01-2008, 19:20
nemmeno io abito a napoli, ma so di molti ragazzi che vengono rapinati, anche a gruppetti da uno solo, tu vuoi fare il bullo vai ti può andare bene ma ti può andare anche male:)

azz come minchia fanno -.-'...cmq io dicevo per dire se capitavo nella situazione tanto peggio di cosi non si poteva fare...di certo non vado a napoli nei posti peggio a fare il bullo:p

majin mixxi
15-01-2008, 19:48
Si, poi quando apri la scatola ci trovi dentro 2 pacchi di sale... :asd:anni fa ho pagato 400.000 lire un pacco di sale da un chilo :stordita:

Futura12
15-01-2008, 19:51
anni fa ho pagato 400.000 lire un pacco di sale da un chilo :stordita:

clap clap clap clap clap clap clap

:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

speeed999
15-01-2008, 19:52

Già ma se come hanno spiegato qui all'inizio ti fanno vincere me ne vado dopo il primo turno vinto :O

dario2
15-01-2008, 20:29
Già ma se come hanno spiegato qui all'inizio ti fanno vincere me ne vado dopo il primo turno vinto :O

e secondo te se te ne vai, credi veramente di ritornare con quei soldi a casa? :asd:

Futura12
15-01-2008, 20:39
e secondo te se te ne vai, credi veramente di ritornare con quei soldi a casa? :asd:

mi sa che torna senza portafoglio:asd: