View Full Version : [venezia] vendo NAS Intel
ciao a tutti vendo il mio nas intel, ha l'alloggiamento per 4 dischi sata e sata2, web management, gestisce tutti i tipi di raid (0,1,5,10), 2 porte gigabit, 2 porte usb. davvero un ottimo prodotto di storage per backup dei vostri computer oppure come contenitore dei vostri file multimediali (musica, immagini, video, etc).
il link del produttore per avere maggiori specifiche è questo:
http://www.intel.com/design/servers/storage/ss4000-E/index.htm
il prezzo a cui lo vendo è 200 euro.
OTTIMO PREZZO dato che sul mercato lo trovate al doppio!!! è pari al nuovo!
NB: non è fornito di hard disk.
precedenza per la consegna a mano
sIlveralIen
10-01-2008, 20:57
coda ora controllo
sIlveralIen
10-01-2008, 21:01
sai per caso se quel limite di 2tb è reale? hai provato a mettere dei dischi da 1tb o 750gb?
comunque non ha il raid0 peccato..anche la wireless quest' ultima non era importantissimo
però vorrei metterci almeno 3tb ora cerco qualcosa in rete
io avevo 2 hd da 500 gb in raid 0
sai per caso se quel limite di 2tb è reale? hai provato a mettere dei dischi da 1tb o 750gb?
comunque non ha il raid0 peccato..anche la wireless quest' ultima non era importantissimo
però vorrei metterci almeno 3tb ora cerco qualcosa in rete
certo che lo fa il raid 0, lo usavo io. forse con i firmware nuovi va oltre i 2tb
in coda cerco info
c'è sconto a mano?
ma si possono proteggere le cartelle con password?
e creare utenze personalizzate (liste di accesso) su cartelle ?
byez!
in coda cerco info
sconticino a mano?
byez!
mi spiace ma niente sconto, è già davvero un prezzaccio.
ma è hotwap giusto?
inoltre posso usarlo come disco esterno usb, collegato ad un pc, e contemporaneamente accedervi tramite rete?
per la garanzia?
byez!
ma è hotwap giusto?
inoltre posso usarlo come disco esterno usb, collegato ad un pc, e contemporaneamente accedervi tramite rete?
per la garanzia?
byez!
che sia hotswap si, che ci accedi via rete si ma tramite usb non ho mai prvato.
la garanzia è scaduta dato che è più di 1 anno che ce l'ho
allora, qualcuno conclude?
alphacygni
10-01-2008, 22:08
mi metto in coda controllo le caratteristiche... penso che mi interessi molto :)
alphacygni
10-01-2008, 22:29
io confermo l'interesse... ti mando un pvt per alcune info
sIlveralIen
10-01-2008, 22:33
lascio purtroppo non trovo nulla a riguarda dei dischi oltre i 500
:D
Raffaele
11-01-2008, 06:49
sono interessato e mi metto in coda
approfondisco la questione degli hd supportati, se supporta hd da sata2 da 1tb è mano :)
alphacygni
11-01-2008, 08:18
ehm su questo non ho trovato info certe, pero' veramente ci staremmo gia' accordando per il pagamento :D
Raffaele
11-01-2008, 09:06
ehm su questo non ho trovato info certe, pero' veramente ci staremmo gia' accordando per il pagamento :D
:ncomment: :D :D
sono arrivato troppo tardi!!! :D
coda del patacca... :asd:
venduto e concluso con alphacygni, grazie a tutti.
alphacygni
18-01-2008, 11:49
Pacco ricevuto 2 gg fa, imballo a prova di olocausto nucleare :D non l'ho ancora potuto provare, ma esteticamente e' pari al nuovo... utente impeccabile :)
p.s. poi ci sentiamo in pvt per il discorso prova d'acquisto!
Raffaele
18-01-2008, 11:54
Pacco ricevuto 2 gg fa, imballo a prova di olocausto nucleare :D non l'ho ancora potuto provare, ma esteticamente e' pari al nuovo... utente impeccabile :)
p.s. poi ci sentiamo in pvt per il discorso prova d'acquisto!
mi puoi far sapere se supporta dischi > di 500gb? (tipo da 1tb se ce l'hai sottomano? :D)
alphacygni
18-01-2008, 13:46
mi puoi far sapere se supporta dischi > di 500gb? (tipo da 1tb se ce l'hai sottomano? :D)
Magari... ma se me ne regali uno ti faccio volentieri la prova :sofico:
a parte tutto, volentierissimo se dovesse capitarmi l'occasione, ma dubito che possa capitarmi almeno nel breve :cry:
comunque, in rete avevo trovato una recensione dove veniva detto che quelli da 750 li supportava... per il tera purtroppo non ho trovato nulla, ma gia' 3 tera complessivi "sono una bella sommetta", per dirla alla mike bongiorno :D
link: http://koolinus.wordpress.com/2007/12/17/intel-storage-server-4000-e/
qui dice che hanno usato un setup da 3TB...;)
dove tra l'altro parlano di valide alternative, ovvero di NAS di pari caratteristiche che sembrerebbero degli Intel rimarchiati ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.