View Full Version : [Bari] Mobo + Sempron socket 754, 9800pro, Dig terrestre Pinnacle, piccole cosucce
nickluck
10-01-2008, 20:45
Andando con ordine vendo:
DFI Lanparty UT NF3 250Gb, ottima scheda socket 754 con (tra le altre caratteristiche), audio dolby 7.1, scheda di rete Gigabit con firewall hardware integrato, firewire IEEE1394, 4 porte SATA e 2 IDE con controller RAID.
Link alle caratteristiche complete (http://us.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=2840&CATEGORY_TYPE=MB&SITE=US)
AMD Athlon 64 3500+ socket 939 core Venice step E3. L'ho preso questa mattina da Domilor pensando che il mio fosse morto, mi sono limitato a fare il boot per poi rimettere il mio.
Radeon 9800 Pro 128MB con un unico difetto: circa una volta alla settimana, al boot, l'immagine risulta corrotta. Molto banalmente, basta riavviare il PC per risolvere. Una volta avviato windows non c'è più alcun problema, nè nelle applicazioni 2D, nè nei giochi, mai un crash o altri problemi. Non so se sia overclockabile perchè sono contrario a queste pratiche.
Pinnacle PCTV DVB-T stick, sintonizzatore digitale terrestre su porta USB2.0 con telecomando (da non confondere quindi con la versione "Solo" ;) ). Praticamente nuova (comprata a metà dicembre) la vendo perchè non ricevo i canali RAI e rifare l'impianto Tv di casa mi costerebbe un occhio. Ho persino le batterie del telecomando ancora nella plastica... tolta dalla vendita
ASRock K8Upgrade NF3, scheda discreta con audio dolby 7.1 (non funzionante, anche se non ricordo precisamente che avesse, ad ogni modo vi do una scheda audio sostitutiva), scheda di rete 100MB, 2 porte SATA e 2 IDE.
Link alle caratteristiche complete (http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=K8Upgrade-NF3&s=754) Venduta
AMD Sempron 2800+ socket 754 core Palermo step E6, quindi dotato di 256KB cache L2, estensioni SSE3, estensioni 64bit Venduto
http://img183.imageshack.us/img183/2879/cpuztv6.th.jpg (http://img183.imageshack.us/my.php?image=cpuztv6.jpg)
Prezzi:
Mobo DFI -> 25€
Athlon64 3500+ -> 30€
Radeon 9800pro -> 25€
Prima o poi aggiungo altri piccoli pezzi
Regole:
Scheda video solo a mano, in modo che se il problema vi desse fastidio potete ridarmela indietro
Precedenza allo scambio a mano (Bari stazione o zona campus)
Precedenza al blocco
Precedenza al mio prezzo
Accetto pagamento PostePay, Bonifico o Postagiro
P.s.: siccome sono a casa solo in serata, non preoccupatevi se non rispondo subito.
ciax
Nico
giuseppex87x
10-01-2008, 20:55
coda x scheda madre, sentiamoci via pvt
nickluck
10-01-2008, 21:18
coda x scheda madre, sentiamoci via pvt
Avanti se qualcuno vuole il procio. Volendo posso darvi il sempron + una ASRock NF3-upgrade a 35€.
ciax
Nico
nickluck
10-01-2008, 21:39
Aggiunta la Mobo 754 ASRock.
ciax
Nico
Rhadamanthis
10-01-2008, 22:42
edit, ci ho ripensato :(
up xl'ottimo amico
CIao
ti capita di passare da bari per caso? oppure devo venire io?
sono interessato alla sk,video cmq.
nickluck
11-01-2008, 15:31
Aggiungo una piccola postilla: la DFI, il sempron e la 9800pro sono disponibili appena mi arrivano i pezzi nuovi.
Ovviamente, una volta concluso, non stravolgo più le code.
ciax
Nico
ilpuma82
11-01-2008, 15:48
coda per il DVB-T usb con telecomando a 30€ a mano...
nickluck
11-01-2008, 18:30
coda per il DVB-T usb con telecomando a 30€ a mano...Mi dispiace, ma è intonsa. Meno di quel prezzo la tengo...
ciax
Nico
aquila747
11-01-2008, 19:57
Coda per la DFI Lanparty UT NF3 250Gb.
nickluck
11-01-2008, 20:00
Coda per la DFI Lanparty UT NF3 250Gb.
Sei secondo, ma non la vendo se non vendo il Sempron (altrimenti la metto nel pc di mio padre...)
ciax
Nico
aquila747
11-01-2008, 20:26
Sei secondo, ma non la vendo se non vendo il Sempron (altrimenti la metto nel pc di mio padre...)
ciax
Nico
OK anche per il Sempron :D
Ciao
aquila
nickluck
11-01-2008, 20:28
OK anche per il Sempron :D
Ciao
aquilaPer me non ci sono problemi.
Come ho scritto più su, però, mobo DFI + CPU e 9800pro sono dispoibili appena monto il nuovo pc (presumo una settimana da oggi). Spero non sia un problema.
ciax
Nico
aquila747
11-01-2008, 20:32
mobo DFI + CPU e 9800pro sono dispoibili appena monto il nuovo pc (presumo una settimana da oggi). Spero non sia un problema.
Per me non ci sono problemi ;)
Ciao
aquila
giuseppex87x
12-01-2008, 10:51
ciao lascio la coda x la scheda madre dfi, purtroppo non potendo aspettare fino alla prox settimana ho risolto in altro modo ciao:)
nickluck
12-01-2008, 10:55
ciao lascio la coda x la scheda madre dfi, purtroppo non potendo aspettare fino alla prox settimana ho risolto in altro modo ciao:)OK, alla prossima.
ciax
nico
aquila747
12-01-2008, 14:42
Ciao nickluck, lascio la DFI Lanparty UT NF3 250Gb ed il Sempron.
Ho appena trovato una Abit NF8, un mio vecchio amore. :D
nickluck
12-01-2008, 14:43
Ciao nickluck, lascio la DFI Lanparty UT NF3 250Gb ed il Sempron.
Ho appena trovato una Abit NF8, un mio vecchio amore. :DOK. Alla prossima.
ciax
Nico
nickluck
12-01-2008, 20:45
UP :D
hurricane69
12-01-2008, 21:25
UP :D
ciao, coda per
Mobo DFI
Mobo ASRock
Sempron 2800+
ti invio pvt ;)
lascio coda grazie per la disponibilità :D
un salutone all'amico bottoni... ;)
ciao, coda per
Mobo DFI
Mobo ASRock
Sempron 2800+
ti invio pvt ;)
ciao bello :D
cmq coda tutto il blocco
vga con riserva
nickluck
12-01-2008, 22:19
ciao bello :D
cmq coda tutto il blocco
vga con riservaOK, fammi sapere per la scheda video perchè c'era in coda Gio22.
Eventualmente se ci mettiamo d'accordo chiudo.
Se a te va bene per il blocco tranne la 9800 ti posso includere la spedizione. Magari ci sentiamo in PVT.
ciax
Nico
OK, fammi sapere per la scheda video perchè c'era in coda Gio22.
Eventualmente se ci mettiamo d'accordo chiudo.
Se a te va bene per il blocco tranne la 9800 ti posso includere la spedizione. Magari ci sentiamo in PVT.
ciax
Nico
potrei pure desistere per la vga ...se mi spieghi meglio il problema ciao
ciao, coda per
Mobo DFI
Mobo ASRock
Sempron 2800+
ti invio pvt ;)
lascio coda grazie per la disponibilità :D
un salutone all'amico bottoni... ;)
ma se ti servono sei tu prima di me in coda :D
nickluck
12-01-2008, 22:30
potrei pure desistere per la vga ...se mi spieghi meglio il problema ciaoIl problema della 9800? Già, mi era passato di mente. Non posso dartela più per tranquillità mia che altro. Siccome non vorrei che tu fossi più sfortunato di me (a me sinceramente il problema non capita più da parecchio) poi ci sarebbe il problema di restituirla.
Non mi piace che chi prende qualcosa da me rimanga deluso.
Cmq appena mi capita di nuovo quel problema provo a fargli una foto.
ciax
Nico
nickluck
12-01-2008, 22:31
ma se ti servono sei tu prima di me in coda :DNo, in realtà non ci siamo messi d'accordo per il prezzo...
No, in realtà non ci siamo messi d'accordo per il prezzo...
per il prezzo un piccolo sconticino ..xchè ho visto che la cpu è un po caruccia come pure il digitale terr. non ti nascondo che l'ho pagato 27ss incluse il p60e pinnacle ...per il resto i prezzi so adeguati solo questo aneddoto e poi per me puoi mandarmi pure i dati per pvt ciao
nickluck
12-01-2008, 22:39
per il prezzo un piccolo sconticino ..xchè ho visto che la cpu è un po caruccia come pure il digitale terr. non ti nascondo che l'ho pagato 27ss incluse il p60e pinnacle ...per il resto i prezzi so adeguati solo questo aneddoto e poi per me puoi mandarmi pure i dati per pvt ciaoSe includo le spese di spedizione diciamo che ho tolto 5€ al digitale e 4,1€ alla cpu..
Purtroppo il vero problema è che non sopporto lo sbattimento della spedizione (imballaggio, coda alla posta, ecc..)
Dimmi tu
ciax
Nico
Se includo le spese di spedizione diciamo che ho tolto 5€ al digitale e 4,1€ alla cpu..
Purtroppo il vero problema è che non sopporto lo sbattimento della spedizione (imballaggio, coda alla posta, ecc..)
Dimmi tu
ciax
Nico
un altro piccolo sforzo anzi passiamo ai pvt io intanto vado a letto ci sentiamo domattina per concludere anche se non c'è ne sarebbe bisogno
so solo piccoli aneddoti ciao a domani :D
nickluck
13-01-2008, 18:08
UP. :mc:
coda mobo asrock
fammi sapere
ciao
Crazy rider89
14-01-2008, 20:21
coda dfi se disponibile e completa di accessori
stai vendendo altro?
nickluck
14-01-2008, 21:35
coda mobo asrock
fammi sapere
ciaoLa prenderesti con spedizione? Ti conviene?
ciax
Nico
nickluck
14-01-2008, 21:36
coda dfi se disponibile e completa di accessori
stai vendendo altro?No, non vendo nient'altro..
ciax
Nico
La prenderesti con spedizione? Ti conviene?
ciax
Nico
ciao
quanto costa la spedizione???
ciccillover
15-01-2008, 08:37
Coda AsRock e Sempron a mano.
Oltre a vendere, accetti anche scambi? Vedi signature
EDIT: coda anche DFI, ora decido quale delle due mobo prendere.
Arkhan74
15-01-2008, 09:40
Ciao,
coda per sempron e Asrock (con poche speranze) :)
nickluck
15-01-2008, 18:48
ciao
quanto costa la spedizione???Siccome non credo rientri nelle dimensioni di una raccomandata, il pacco costa 9,1€..
nickluck
15-01-2008, 18:53
OK per tutti.
Appena arrivano i pezzi nuovi e monto tutto congelo le code (immagino sabato)
ciax
Nico
Siccome non credo rientri nelle dimensioni di una raccomandata, il pacco costa 9,1€..
può andare bene
fammi sapere
ciao
Coda Pinnacle PCTV DVB-T stick
Hai link con caratteristiche?
Hai foto con tutta la dotazione?
Crazy rider89
16-01-2008, 11:17
ciao
confermo la coda per la dfi e aggiungo l'asrock
nickluck
18-01-2008, 08:53
Coda Pinnacle PCTV DVB-T stick
Hai link con caratteristiche?
Hai foto con tutta la dotazione?Il modello preciso è 72e.
Link alle caratteristiche (http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Digital+PVR+%28DVB-S_DVB-T%29/PCTV+DVB-T+USB+Stick+Standard+Documents/Technical+Specifications/Technical+Specifications+Strd+IT.htm)
La foto con la dotazione la faccio non appena torno a casa.
ciax
Nico
nickluck
18-01-2008, 08:56
Poi purtroppo devo far presente un problema che è sopraggiunto per cause non mie: le componenti che ho acquistato per sostituire quelle in vendita, dopo ben una settimana, non sono state spedite.
Questo purtroppo porterà ad un ritardo da parte mia nella vendita di:
mobo DFI
Sempron 2800+
ATI 9800pro
Mi scuso con tutti, appena possibile vi aggiorno.
Poi purtroppo devo far presente un problema che è sopraggiunto per cause non mie: le componenti che ho acquistato per sostituire quelle in vendita, dopo ben una settimana, non sono state spedite.
Questo purtroppo porterà ad un ritardo da parte mia nella vendita di:
mobo DFI
Sempron 2800+
ATI 9800pro
Mi scuso con tutti, appena possibile vi aggiorno.
be allora speriamo che ti ricordi delle code ? :D
nickluck
18-01-2008, 22:52
be allora speriamo che ti ricordi delle code ? :D
Si, faccio un piccolo riepilogo:
9800 pro -> Gio22
ASRock + Sempron -> ciccillover
Pinnacle DVB-T -> joopool
DFI -> non si capisce bene, perchè quasi tutti la volevano insieme al sempron, quindi la do al primo che conferma il mio prezzo
ciax
Nico
Arkhan74
19-01-2008, 09:17
Si, faccio un piccolo riepilogo: [CUT]
Io ero in coda per Asrock e sempron ma lascio perchè al 99% concludo con altro utente...
tanto neanche mi hai considerato :mad:
:p
Saluti!
nickluck
19-01-2008, 12:13
Io ero in coda per Asrock e sempron ma lascio perchè al 99% concludo con altro utente...
Saluti!Non è che non ti abbia considerato, ma ho dato la precedenza allo scambio a mano.
ciax
Nico
nickluck
22-01-2008, 22:13
Colgo l'occasione per scusarmi ancora con tutti quelli che sono in coda, ma purtroppo mi sono imbattuto in due utenti davvero poco affidabili e sto (dopo 10 giorni) ancora aspettando i nuovi pezzi.
Ammesso che non si tratti di due furboni, dovrete aspettare ancora qualche giorno.
Intanto inserisco le immagini promesse sulla dotazione della Pinnacle:
http://img126.imageshack.us/img126/6868/foto068za3.th.jpg (http://img126.imageshack.us/my.php?image=foto068za3.jpg)
Joopool, se sei ancora interessato, almeno con te possiamo concludere.
ciax
nico
Joopool, se sei ancora interessato, almeno con te possiamo concludere.
ciax
nico
:muro: Ho dimenticato questo sintonizatore,adesso ho altre cose di comprare,considerami fuori coda e mandami un PVT a la fine della settimana,ok?
Grazie per le foto ;)
ilpuma82
23-01-2008, 09:11
coda dvb-t usb a mano... fammi sapere, ciao
in coda per DFI Lanparty UT NF3 250Gb + AMD Sempron 2800+ socket 754 (la mobo ha video integrato per caso? non ho visto sulle caratteristiche)
al tuo prezzo.
ciao :)
ciccillover
25-01-2008, 16:07
A proposito, ma la situazione com'è? Io sono ancora in coda per la AsRock e il Sempron...
Crazy rider89
25-01-2008, 16:24
si magari una lista delle code....:)
nickluck
25-01-2008, 19:19
Si, faccio un piccolo riepilogo:
9800 pro -> Gio22
ASRock + Sempron -> ciccillover
Pinnacle DVB-T -> joopool
DFI -> non si capisce bene, perchè quasi tutti la volevano insieme al sempron, quindi la do al primo che conferma il mio prezzo
ciax
NicoDi diverso credo ci sia solo il "ritiro" di joopool.
Oggi ho sistemato il nuovo PC, quindi posso cominciare a dar via la mia roba.
nickluck
25-01-2008, 19:37
Mandati PVT a chi era in coda (ciccillover e Gio22) ed aggiunto
AMD Athlon 64 3500+ socket 939 core Venice step E3. L'ho preso questa mattina da Domilor pensando che il mio fosse morto, mi sono limitato a fare il boot per poi rimettere il mio.a 30€.
ciax
Nico
nickluck
27-01-2008, 18:00
UP.
Piccolo aggiornamento: disponibile ancora tutto tranne ASRock e sempron (prenotate da ciccillover)
Se qualcuno che si era messo in coda per sempron+DFI è ancora interessato alla sola scheda madre è pregato di farsi vivo: domani sera azzero tutte le code.
ciax
Nico
ciccillover
28-01-2008, 06:32
Confermo, devo solo parlare con il mio gancio a Bari per il ritiro.
nickluck
29-01-2008, 10:47
UP!:mc:
Saluti!
a te non ti ha considerato per due pezzi ...che devo dire io che ero in coda per quasi tutto il blocco :mad:
cmq considerami fuori dalla coda ...voglio vede se adesso esce il moderatore di turno che da torto a bottoni :D
nickluck
30-01-2008, 06:26
a te non ti ha considerato per due pezzi ...che devo dire io che ero in coda per quasi tutto il blocco :mad:
cmq considerami fuori dalla coda ...voglio vede se adesso esce il moderatore di turno che da torto a bottoni :D
Non ti ho considerato perchè, se avessi imparato a leggere tutto, c'è scritto che do precedenza a mano ed al mio prezzo.
Se non leggi, che colpa hanno i moderatori!? :D
ciax
Nico
Non ti ho considerato perchè, se avessi imparato a leggere tutto, c'è scritto che do precedenza a mano ed al mio prezzo.
Se non leggi, che colpa hanno i moderatori!? :D
ciax
Nico
be vedi mi era apparso che sta regola l'avessi messa strada facendo... xchè mi dicesti che eri propenso a vendere tutto il blocco e non a fare pacchetti e pacchettini ....cmq non fa niente mi so sbagliato io a leggere :D
ciao buona vendita
nickluck
31-01-2008, 21:45
Mobo ASRock e Sempron praticamente venduti a ciccillover: domani consegno ad un suo "scagnozzo":D
ciax
Nico
nickluck
01-02-2008, 19:49
UP:D
gonfaloniere
02-02-2008, 04:22
Ciao, sono interessato e mi metto in coda per la Pinnacle PCTV DVB-T stick.
Vorrei sapere però se hai regolare scontrino/fattura per la garanzia e se è perfetta in tutto.
Per la spedizione credo che non ci siamo con le misure per poterla spedire in raccomandata (per via dell'altezza della confezione che credo sia superiore a 50mm), per cui bisogna contare sulla classica j+3.
Relativamente al prezzo considera che al tuo prezzo (35€)+s.s. in j+3 + 1€ di ricarica postepay siamo a 45,1€ totali. Considera che con 48€ riesco a comprarla nuova (s.s. via corriere incluse), per cui per me dovresti limare un po' il prezzo. Ti offro 35€ spedita in j+3, cioè il 30% in meno di quello che mi costerebbe acquistandola nuova.
Pagamento anticipato con postepay.
Fammi sapere, ciao
nickluck
02-02-2008, 08:52
Ciao, sono interessato e mi metto in coda per la Pinnacle PCTV DVB-T stick.
Vorrei sapere però se hai regolare scontrino/fattura per la garanzia e se è perfetta in tutto.
Per la spedizione credo che non ci siamo con le misure per poterla spedire in raccomandata (per via dell'altezza della confezione che credo sia superiore a 50mm), per cui bisogna contare sulla classica j+3.
Relativamente al prezzo considera che al tuo prezzo (35€)+s.s. in j+3 + 1€ di ricarica postepay siamo a 45,1€ totali. Considera che con 48€ riesco a comprarla nuova (s.s. via corriere incluse), per cui per me dovresti limare un po' il prezzo. Ti offro 35€ spedita in j+3, cioè il 30% in meno di quello che mi costerebbe acquistandola nuova.
Pagamento anticipato con postepay.
Fammi sapere, ciao
Ovviamente è perfetta con regolare scontrino.
Però, sinceramente, se sei riuscito a trovarla a quel prezzo ti conviene prenderla nuova... Magari poi mi mandi un link ed io provvedo ad aggiornare il mio prezzo.
ciax
Nico
gonfaloniere
02-02-2008, 13:34
Ovviamente è perfetta con regolare scontrino.
Però, sinceramente, se sei riuscito a trovarla a quel prezzo ti conviene prenderla nuova... Magari poi mi mandi un link ed io provvedo ad aggiornare il mio prezzo.
ciax
Nico
Hai pvt:read:
nickluck
02-02-2008, 13:43
Hai pvt:read:Si, il modello è quello.
ciax
Nico
gonfaloniere
02-02-2008, 13:46
Si, il modello è quello.
ciax
Nico
Eh,ok...e quindi, non limi nulla? :rolleyes:
nickluck
02-02-2008, 13:49
Eh,ok...e quindi, non limi nulla? :rolleyes:
Il prezzo è corretto (48 - 20% iva = 40)
Cmq abbasso a 30€ e saresti il secondo in coda (sempre che ti vada bene il prezzo)
ciax
Nico
gonfaloniere
02-02-2008, 13:51
Il prezzo è corretto (48 - 20% iva = 40)
Cmq abbasso a 30€ e saresti il secondo in coda (sempre che ti vada bene il prezzo)
ciax
Nico
Lo so che il prezzo è corretto, ma non era molto conveniente :D
Comunque scusa, ma chi sarebbe il primo della coda, che non l'ho visto? :mbe:
nickluck
02-02-2008, 14:18
coda dvb-t usb a mano... fammi sapere, ciao
Lui.
gonfaloniere
02-02-2008, 14:21
Lui.
è del 23 gennaio che non si fa vivo ed oggi è 2 febbraio :mbe:
gonfaloniere
02-02-2008, 17:24
Notizie da ilpuma82? :confused:
cmq 10gg. di coda non sono un po' troppi per considerarla ancora valida? :rolleyes:
Ciao
nickluck
02-02-2008, 19:17
Notizie da ilpuma82? :confused:
cmq 10gg. di coda non sono un po' troppi per considerarla ancora valida? :rolleyes:
Ciaouhm... non ricordo quanto fosse il limite...
gonfaloniere
03-02-2008, 04:58
uhm... non ricordo quanto fosse il limite...
Nel mentre decidi cosa fare a riguardo della coda (spero non in tempi biblici :D ), volevo chiederti se la scheda funziona perfettamente, perchè ho trovato non poche persone online che lamentano problemi ai ricevitori DVB-T stick della Pinnacle, ad esempio:
- immagini sfuocate durante la registrazione dei programmi tv
- telecomando che non funziona a dovere
- instabilità del programma di gestione della tv e conseguenti e ripetuti crash
- alcune funzioni inutilizzabili
- audio che va a scatti e fuori sync
- inpossibilità di acquisire le registrazioni in formato divx
- ecc.
Tu hai riscontrato qualche malfunzionamento, anche non incluso qui in elenco?
nickluck
03-02-2008, 09:01
Nel mentre decidi cosa fare a riguardo della coda (spero non in tempi biblici :D ), volevo chiederti se la scheda funziona perfettamente, perchè ho trovato non poche persone online che lamentano problemi ai ricevitori DVB-T stick della Pinnacle, ad esempio:
- immagini sfuocate durante la registrazione dei programmi tv
- telecomando che non funziona a dovere
- instabilità del programma di gestione della tv e conseguenti e ripetuti crash
- alcune funzioni inutilizzabili
- audio che va a scatti e fuori sync
- inpossibilità di acquisire le registrazioni in formato divx
- ecc.
Tu hai riscontrato qualche malfunzionamento, anche non incluso qui in elenco?
Nell'uso che ne ho fatto (poco, se leggi in prima pagina) non ho notato nessun problema. Il telecomando neanche l'ho usato.
Ad ogni modo, se aspetti che lo regali per 25€, puoi anche evitarti l'attesa...
ciax
Nico
gonfaloniere
03-02-2008, 11:05
Nell'uso che ne ho fatto (poco, se leggi in prima pagina) non ho notato nessun problema. Il telecomando neanche l'ho usato.
Ad ogni modo, se aspetti che lo regali per 25€, puoi anche evitarti l'attesa...
ciax
Nico
Ok, rinuncio ai 25€+s.s., ma sono pronto a comprartela a 38€ spedita in j+3. :D
nickluck
03-02-2008, 11:39
Non essendoci nessuno in coda alle mie condizioni per il ricevitore, lo tolgo dalla vendita. Non mi pare ci sia per me l'obbligo di accettare offerte al ribasso.
Il resto rimane a disposizione.
ciax
Nico
gonfaloniere
03-02-2008, 12:23
Non essendoci nessuno in coda alle mie condizioni per il ricevitore, lo tolgo dalla vendita. Non mi pare ci sia per me l'obbligo di accettare offerte al ribasso.
Il resto rimane a disposizione.
ciax
Nico
Mi fa piacere che finalmente hai preso atto che ilpuma82 non si possa più considerare in coda.
Relativamente al prezzo, invece dei 38€ da me proposti, accetto le tue condizioni e domani potrò farti la ricarica postepay da 39€ (30€+9,1 j+3 - 0,1€ di sconto, tanto per fare cifra tonda). Altrimenti ti ricaricherò al centesimo 39,1€. Fammi sapere, ciao.
nickluck
03-02-2008, 12:31
Mi fa piacere che finalmente hai preso atto che ilpuma82 non si possa più considerare in coda.
Relativamente al prezzo, invece dei 38€ da me proposti, accetto le tue condizioni e domani potrò farti la ricarica postepay da 39€ (30€+9,1 j+3 - 0,1€ di sconto, tanto per fare cifra tonda). Altrimenti ti ricaricherò al centesimo 39,1€. Fammi sapere, ciao.Non è un'asta.
ilpuma82 ha offerto 30€ quando il prezzo era 35€ ed ho rifiutato. Quando ho abbassato a 30€ nessuno si è messo in coda.
Ora non è più in vendita.
ciax
Nico
gonfaloniere
03-02-2008, 12:59
Non è un'asta.
ilpuma82 ha offerto 30€ quando il prezzo era 35€ ed ho rifiutato. Quando ho abbassato a 30€ nessuno si è messo in coda.
Ora non è più in vendita.
ciax
Nico
Come nessuno si è messo in coda? C'ero io in coda, da prima che abbassassi a 30€...ed eravamo in trattative fino a qualche minuto fa, non è che stessi chiedendo info sulla scheda tanto per passare del tempo. E la trattativa è una procedura d'incontro tra domanda ed offerta...io posso provare a tirare giù il prezzo; a te può stare bene come no; se a te non sta bene io posso ritirarmi oppure decidere di accettare le tue condizioni. Un'asta è una cosa diversa. Prima di ritirare l'oggetto dalla vendita devi dirmi che non sei disposto a venderla al prezzo che ti ho proposto, poi sarò io a muovermi di conseguenza adeguandomi o meno a quello che chiedi, e tu ancora di conseguenza. La trattativa non era conclusa, nè io nè tu ci eravamo dati un out-out. Interpella anche i mod se ritieni e vedi cosa ne pensano loro. In ogni caso per 1€ di differenza hai deciso di ritirare la scheda...un po' cavilloso, non trovi? In fondo renditi conto che pagartela 39€ equivale a pagarla 9€ in meno di una scheda nuova. Resto in attesa.
nickluck
03-02-2008, 13:52
Come nessuno si è messo in coda? C'ero io in coda, da prima che abbassassi a 30€...ed eravamo in trattative fino a qualche minuto fa, non è che stessi chiedendo info sulla scheda tanto per passare del tempo. E la trattativa è una procedura d'incontro tra domanda ed offerta...io posso provare a tirare giù il prezzo; a te può stare bene come no; se a te non sta bene io posso ritirarmi oppure decidere di accettare le tue condizioni. Un'asta è una cosa diversa. Prima di ritirare l'oggetto dalla vendita devi dirmi che non sei disposto a venderla al prezzo che ti ho proposto, poi sarò io a muovermi di conseguenza adeguandomi o meno a quello che chiedi, e tu ancora di conseguenza. La trattativa non era conclusa, nè io nè tu ci eravamo dati un out-out. Interpella anche i mod se ritieni e vedi cosa ne pensano loro. In ogni caso per 1€ di differenza hai deciso di ritirare la scheda...un po' cavilloso, non trovi? In fondo renditi conto che pagartela 39€ equivale a pagarla 9€ in meno di una scheda nuova. Resto in attesa.
Se vuoi segnalare ai mod, non vedo come potrei oppormi.
ciax
Nico
Se vuoi segnalare ai mod, non vedo come potrei oppormi.
ciax
Nico
In questa disputa il venditore aveva già tolto dalla vendita il bene prima che tu gli offrissi quanto da lui chiesto, in quanto non aveva ricevuto proposte di acquisto al suo prezzo.
Per il resto nickluck la tua vendita è irregolare in quanto non puoi mettere in vendita pezzi se non disponibili immediatamente come da regolamento.
Chiudo.
riapro fin quando non mi risegnali la chiusura ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.