View Full Version : Qual'è il miglior 56K ??? (le vostre opinioni...)
Ciao a tutti... :)
Come da titolo.... qual'è il "migliore" secondo voi ??? :confused:
Interno.......esterno..... :eek:
....insomma postate le vostre opinioni a riguardo.... :)
HLVS ;)
ziobystek
26-11-2001, 10:04
il massimo è esterno su COM pero nn so se riesci ankora a trovarne...cmq esterno è meglio e da meno problemi di alcuni interni e funzia sotto Linux....evita i Winmodem ke sono solo rotture di balle! chip consigliati sono Rockwell e Lucent....io ho un wisecom 56k v90 su com ke non vendero mai! :D:D;)
alcune marke:
US robotics
Wisecom
TRUST
Ciao ziobystek.... :)
Anche io sono stato un "cliente" soddisfatto di un Wisecom K56 V90.... :D
....ora pensavo di prendere un US Robotics.... ma i prezzi sono un pò più alti... :eek:
....sarà la notorietà o la qualità........ ??? :confused:
Mha....
Aspetto altre opinioni..... :p
HLVS
3 Com 56K Message Modem non perde mai la linea, assistenza eccezzionale modem sostituito in 5 giorni, compreso il viaggio andata e ritorno dall'Irlanda, garanzia a vita.
Ciao
Originariamente inviato da Turf
[B]3 Com 56K Message Modem non perde mai la linea, assistenza eccezzionale modem sostituito in 5 giorni, compreso il viaggio andata e ritorno dall'Irlanda, garanzia a vita.
Ciao
Interno o Esterno....... :confused:
Ciao :)
HLVS
esterno 3-com!!!!!!!!!!!1
Ciao
Se prendi un U.S. ROBOTICS FILI CHE Eì UN PIACERE, SONO I MIGLIORI E' PER QUELLO CHE LI PAGHI TANTO..
ziobystek
27-11-2001, 09:43
ma kome mai vuoi kambiare modem se tit trovi bene kon il wisecom???
Originariamente inviato da ziobystek
[b]ma kome mai vuoi kambiare modem se tit trovi bene kon il wisecom???
...hehehe :D
Ho 2 PC... uno con Wisecom... (e resta così com'è... :) ) e l'altro con un TA ISDN interno... che fa un pò ca@@re... e che vorrei cambiare....
.....lo cambio con un 56K perchè devo rinunciare alla linea digitale per tornare all'analogica.... :rolleyes: :p
Ciao ;)
[B][color=red] [b]
HLVS
Io sono diversi anni che ho questo modem, solo soddisfazioni!
L'ho aggiornato alla tecnologia V.90, mi viaggia sempre intorno ai 50.000 kbps, i mi scarica quasi sempre a 5kb al sec.
Non mi posso propio lamentare!!
P.s. ho un linea analogica di tipo normalissimo!
Saluti
:D :D :D :D :D :D :D
Io ho un Hamlet 56k Esterno sulla COM che ho pagato un bel po di tempo fa 139k. Mi sono sempre collegato in V.90 e con velocita' oscillanti tra 50667bps e 49333bps. Mai sotto! E mi scarica in media dai 5 ai 5.6kbyte/s. Un fulmine. :)
Cico the SSJ
28-11-2001, 12:50
Ti dirò ke io sono 2 anni ke uso un winmodem interno completamente sconosciuto, pagato 40 k, il chipset è della lucent i driver sempre aggiornatissimi x i lucent funzionano benissimo e tutto va perfettamente, ping bassissimi e download a + di 5k
Ho un US.Robotics 56K esterno mod.5630 collegato su com2.
OS W98. Nonostante abbia aggiornato i driver mi connetto sempre a 28800 bps e scarico a 2,5 K/s di punta. Ho un abbonamento flat di Wind e mi collego a un pop del mio stesso paese!
Perchè ho prestazioni così scarse? PERCHE'? PERCHE'? PERCHE'?
Ciao.
lascia stare i 3com non ti danno nulla in + e in taluni casi danno parecchi problemi vedi sopra!
e li paghi molto di +!
almeno prima era così
ora è un anno e passo che ho adsl quindi dai modem normali sono un po fuori!
so solo che lo stesso modem robotics su alcuni pc andava a 50k e su altri a 33.6k
mentre lo stesso motorola va sempre a 50k sugli stessi pc sul quale avevo installato l'usr
mi ricordo ancora la storia dei sportster che si addormentavano
anche se rimanevano connessi non scaricavano un kb manco a calci
problema riportato anche sulle riviste + blasonate
la usr fece uscire delle stringhe da digitare
ma anche con quelle non risolsi un granchè
e così anche il mio amico che continuava ad andare a 33 invece che 50k
risultato io passai ad un bel diamond supra express che andava da dio!
il mio amico gli ho messo un motorola 56k interno ed è + che soddisfatto scarica fisso sui 4,5kb\scon libero
ormai i modem sono tutti simili!
ultimamente si trovano molti conexant e motorola interni
anche a 35k + iva! ne monto tantissimi
mai un problema apparte l'altro giorno (il computer si riavvivava appena mi collegavo) dovuto a qualche incompatibilita dovuta alla seguente configurazione mb ecs socketa tnt2 32mb
ma cambiata scheda video messa un ati radeon ve a 64 mb tutto ok
esterni ho provato i creative che vanno ok
anche gli hamlet ho provato e vanno ok
moto bene i sidin e i diamond
bah secondo me basta che ti prendi un modem qualsiasi e ti tieni in tasca la differenza!
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.