PDA

View Full Version : Problema scheda video nVidia 7950 GX2

Capbloodie
10-01-2008, 20:21
Allora molto semplicemente vi spiego cosa è successo:
vado in negozio, compro "Gears of war", torno a casa, lo installo, lo faccio partire, tutto apposto, creo account, ci gioco x 2 orette, spengo il Pc e esco.
Giorno dopo accendo il Pc, faccio partire il gioco e SORPRESA!:eek:
Il gioco parte, mi fa le presentazioni dovute, e al momento che mi carica la pagina dove bisogna cliccare "invio" per andare ai vari menù il gioco non va più avanti, nel senso che si blocca tutto x 6 o 7 secondi per poi funzionarne 1 e poi ricomincia cosi.
Ho provato a settare le impostazioni in altro modo, ridurre, alzare, de tutto, ma niente, non parte.
Ho disinstallato, reinstallato il gioco piu volte ma niente.
Ho persino formattato il pc.:mc: :cry:
Ma il problema sussiste.:doh:
Credo che la causa possano essere i nuovi driver della scheda video, o cmq la scheda video in generale, anche se con altri giochi va benissimo e non da problemi di alcun tipo.:confused: :mbe:
Aiutatemi xke sto sclerando :muro:

Mazda RX8
10-01-2008, 20:44
kiedi le TH ufficiale di Gears of war...;)

Capbloodie
11-01-2008, 12:14
kiedi le TH ufficiale di Gears of war...;)

ho scaricato "l'aggiornamento" ufficiale di GoW ma l'unica cosa che fa è farmi partire l'autorun dell'aggiornamento della scheda madre, la quale è stata appena flashata (visto che ho appena rifatto il pc apposta x sto problema).

chessefa?

Mazda RX8
11-01-2008, 14:24
ho scaricato "l'aggiornamento" ufficiale di GoW ma l'unica cosa che fa è farmi partire l'autorun dell'aggiornamento della scheda madre, la quale è stata appena flashata (visto che ho appena rifatto il pc apposta x sto problema).

chessefa?

nn sò, kiedi la...:fagiano: