PDA

View Full Version : Aggiornamenti di Vista : pochi o tanti ?

frankdan
10-01-2008, 19:52
Salve.

Vorrei capire come mai la lista di aggiornamenti usciti finora per Windows Vista,riportata qui,su questo sito (http://www.wintricks.it/dloadhtml/update-windows-vista.html),è a dir poco gigantesca,mentre io proprio ieri ho formattato e reinstallato tutto,aggiornamenti compresi,e Windows Update me ne ha proposti più o meno una cinquantina,cioè molti di meno rispetto a quelli elencati in quella pagina.

Vorrei capire una cosa : Windows Update in genere propone sempre tutti gli aggiornamenti sviluppati dalla Microsoft,oppure ce ne sono alcuni (o tanti...?) che non vengono proposti come aggiornamenti automatici,e quindi bisognerebbe andarseli a cercare su siti come quello che vi ho scritto oppure direttamente sul Support Center del sito Microsoft ?

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
10-01-2008, 20:16
Salve.

Vorrei capire come mai la lista di aggiornamenti usciti finora per Windows Vista,riportata qui,su questo sito (http://www.wintricks.it/dloadhtml/update-windows-vista.html),è a dir poco gigantesca,mentre io proprio ieri ho formattato e reinstallato tutto,aggiornamenti compresi,e Windows Update me ne ha proposti più o meno una cinquantina,cioè molti di meno rispetto a quelli elencati in quella pagina.

Vorrei capire una cosa : Windows Update in genere propone sempre tutti gli aggiornamenti sviluppati dalla Microsoft,oppure ce ne sono alcuni (o tanti...?) che non vengono proposti come aggiornamenti automatici,e quindi bisognerebbe andarseli a cercare su siti come quello che vi ho scritto oppure direttamente sul Support Center del sito Microsoft ?in quella pagina sono tanti perchè sono riportati sia gli aggiornamenti per vista 64-bit che per vista 32-bit.. inoltre molti aggiornamenti vengono installati a seconda dei componenti software e hardware installati sul computer, altri invece sono stati rilasciati in più versioni.. fai conto inoltre che la maggior parte degli update non sono ancora usciti (basta vedere la lista del sp1 rc, oltre 450 update, la maggior parte dei quali non rilasciati..)

edit: inoltre molti update sono disponibili solo su richiesta e cercando nella kb di supporto di microsoft..

Pr|ckly
10-01-2008, 20:45
Eh si, lo stesso update è scritto due volte, una volta per la x32 e una per la x64.
Poi non vorrei ma magari ci sono compresi anche gli update che furono rilasciati ai tempi delle varie RC.