pellegrinogrigio
10-01-2008, 20:09
Salve ragazzi.. ho comprato delle ventole (Xilence XPF92 XPF80) con PWM, perņ hanno il 4-pin e io dovrei prendere la corrente da dei molex (per controllarle col mio Hardcano). Mi sapreste dire come cambiare l'attacco? ovvero, tagliando i cavi, quale attaccare a quale.. hanno i cavetti verde-blu-rosso-nero e i molex i soliti rosso-nero-nero-giallo..
Altrimenti se avete una soluzione migliore accetto consigli..
Alternativamente, visto che comunque le ventole le ho prese per sostituire delle vecchie che sono allacciate ai molex con un cavo rosso e uno nero che si infilano rispettivamente nel giallo e nel nero del molex, quali dei quattro cavetti del 4-pin delle ventole devo mettere al posto di questi due (lasciando perdere gli altri due)? (forse č la soluzione migliore)
grazie.. :-)
[edit] nessuno sa darmi una risposta? plz..
Altrimenti se avete una soluzione migliore accetto consigli..
Alternativamente, visto che comunque le ventole le ho prese per sostituire delle vecchie che sono allacciate ai molex con un cavo rosso e uno nero che si infilano rispettivamente nel giallo e nel nero del molex, quali dei quattro cavetti del 4-pin delle ventole devo mettere al posto di questi due (lasciando perdere gli altri due)? (forse č la soluzione migliore)
grazie.. :-)
[edit] nessuno sa darmi una risposta? plz..