PDA

View Full Version : Problemone Router

666luca666
10-01-2008, 19:34
Ho cambiato la configurazione del firewall del mio router zyxel ed
ho fatto qualche errore cosė ora non riesco pių a connettermi....cosė ho installato il router di alice per cambiare di nuovo le impostazioni del router zyxel ma se vado su 192.168.1.1 ora mi porta al setup del router di alice....come faccio a rimettere a posto il zyxel? forse premendo il pulsante di reset? grazie mille

Intrepido
11-01-2008, 00:16
Ho cambiato la configurazione del firewall del mio router zyxel

Sarebbe utile sapere il modello :D .

Se č il HW660-61, c'č il thread ufficiale posta lā eventualmente

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1098947

ed
ho fatto qualche errore cosė ora non riesco pių a connettermi....cosė ho installato il router di alice per cambiare di nuovo le impostazioni del router zyxel ma se vado su 192.168.1.1 ora mi porta al setup del router di alice....come faccio a rimettere a posto il zyxel? forse premendo il pulsante di reset? grazie mille

Esattamente cosč che hai fatto?

magnetex
13-01-2008, 00:03
Ho cambiato la configurazione del firewall del mio router zyxel ed

Per connetterti al router questo deve essere collegato , ovvio che se lo sostituisci con quello di alice ti colleghi a quello di alice.
Se anche collegato non riesci ad entrare nella pagina di configurazione il reset mi sembra obbligato