PDA

View Full Version : [Perugia + sped] Eten Glofiish M700 + accessori

lestat129
10-01-2008, 18:15
Vendo Eten Glofiish M700 comprato a Maggio 2007 e quindi con un anno e 4 mesi residui di garanzia. Il PDA in questione è completo di tutto quello che c'è nella scatola origina e della stessa scatola quindi auricolari (mai usati), cavetto usb (mai usato, ne uso uno che avevo), caricabatteria, custodia da cintura, software e tutto il resto. In oltre aggiungo una pellicola proteggi schermo Brando già applicata al palmare, una custodia in allumino che si può volendo attaccare alla cintura, un supporto a ventosa per utilizzare il palmare come navigatore GPS in auto e un caricabatterie da auto.
Il palmare è in condizioni pressochè perfette; il suo unico difetto è che lo specchietto per l'autoritratto situato vicino al flash ha parzialmente perso la cromatura, per il resto non ha graffi, ammaccature o segni di utilizzo di alcun' genere. Spedisco foto a richiesta.
Il prezzo che chiedo è 370€ compresa la spedizione con paccocelere3.

Limata al prezzo da 370€ a 320€

Il palmare è in vendita anche altrove
Precedenza a chi lo prende al mio prezzo e al volo

Ho dimenticato le informazioni sul pagamento, provvedo subito.

Accetto:
-Pagamento in contrassegno (spese di contrassegno a carico di chi compra e spedizione immediata)
-Bonifico bancario (spedizione appena mi viene accreditata la somma)
-Assegno circolare non trasferibile (a vostro rischio; spedisco appena ricevo l'assegno)
-Vaia postale (spedisco non appena avrò ricevuto il vaia)

-NON ACCETTO RICARICHE POSTEPAY DATO CHE NON HO UN CONTO CORRENTE POSTALE

Saluti a tutti.

lestat129
10-01-2008, 23:40
Mmmmm.... vedo che ci sono delle visite ma nessuno interessato... Se il problema è il prezzo posso anche scendere un pochino, sempre considerando che ci sono parecchi € di accessori...

Wildlamb
11-01-2008, 07:59
interessato...
ti mando un pvt per le foto.

lestat129
11-01-2008, 09:32
Risposto al pvt, a brevissimo arrivano le foto.

lestat129
12-01-2008, 13:19
Palmare ancora disponibile.

Wild Lamb ci sei?

Wildlamb
12-01-2008, 16:24
devo purtroppo abbandonare... :(

Un up ad un venditore preciso e cordiale!! ;)

sniffer
16-01-2008, 09:45
interessato, hai pvt:)