PDA

View Full Version : (FI)Vendo palmare IPAQ piu navigatore+supporto auto

ranFart
10-01-2008, 18:14
Vendo http://www.cellulari.it/notizie-news-cellulari/global-positioning-system/viaggiare-e-piu-facile-con-hp-e-viamic.html
ovvero palmare IPAQ h1930 + gps Kirrio + cramble per auto + caricabatterie palmare e gps con supporto accendisigari.
Piccoli graffiettini dati dalla normale usura sul visore, ma il resto veramente ok.
Stupisce il display che e' luminosissimo.
Do via 110 euro spedito :-)
112 con TOMTOM su cd Ciauzz

ranFart
11-01-2008, 09:12
e io uppo :-)

ranFart
12-01-2008, 16:40
daily up :D

rikcasc
12-01-2008, 16:49
A me servirebbe solo il kit gps...lo vendi separatamente?

ranFart
12-01-2008, 17:41
Non posso sembrare..o al limite smembrero' se non vendero'.
Per il momento completo.

ranFart
13-01-2008, 23:01
Up a palla di foho

MondoScarpe2007
13-01-2008, 23:22
interessato,ti interessa lo zune + tuo conguaglio?

ranFart
14-01-2008, 10:05
No thanx..ho troppi lettori mp3 :-D

ranFart
15-01-2008, 12:49
Up piu nessuno interesting?

ranFart
16-01-2008, 13:40
UPPETE

ranFart
17-01-2008, 07:23
UPPETE!! Su che è un bel palmare...se fra 3 giorni ancora non è venduto considero lo smebramento...

ranFart
18-01-2008, 07:40
2 giorni e smembro!!!UPPPPPPP

ranFart
19-01-2008, 09:55
Domani si smembra....
Aggiorno con QTEK 2020 non funzionante a 150 euro.Palmphone bellissimo in pvt i posso descrivere meglio la cosa, ma si è guastato il touchscreen..chi ha voglia di perderci una mezz'oretta per ripararlo e una 30ina di euro per il pezo da riparare :-)
Ripeto lo vedo come non funzionate secondo le regole del mercatino, ma aggiungo che è riparabile con poco...
UPPPPPPPP

permax
19-01-2008, 10:29
Hai pvt

ranFart
20-01-2008, 18:42
Risposto
UP

ranFart
21-01-2008, 11:12
UP per il QTEK (Permax che vuoi fare poi? contattami :-) grazie)
Per l'IPAQ da oggi SMEMBRO TOTALE :-D
Il kit GPS + Supporto auto caricabatterie da auto 40 euro
Il palmare almeno a 90 ci volevo arrivare
UPPP

rikcasc
21-01-2008, 12:49
40€ + le spese o spese comprese?
Io nel week-end potrei essere a Lucca....è troppo distante da Firenze per una consegna a mano...o ci capiti per qualche motivo?

ranFart
21-01-2008, 14:41
mha :-) se mi dici che è domenica mattina verso le 11 oppure primo pomeriggio ed è bel tempo, quasi quasi mi faccio un giro in moto :-D
Comunque ci capito mercoledì per lavoro...

ranFart
24-01-2008, 06:55
GPS venduto
Rimane il palmare...80 euro ed è vostro
UP

ranFart
25-01-2008, 07:39
UPPPP e per scambio valuto:
Scheda video PCI-e (permuta)
DDR 1gb (+ conguaglio)
Processore AMD 64 939 abbastanza performante DUO (+ mio conguaglio)
UPPPP

ranFart
29-01-2008, 13:30
UP(almare)

ranFart
05-02-2008, 12:31
UP per il palmare

ranFart
06-02-2008, 08:47
UPPUPP

ranFart
13-02-2008, 07:58
UPPETE

ranFart
14-02-2008, 06:38
venduto chiudete please ;)

rikcasc
14-02-2008, 10:32
No non chiudete ancora il messaggio,io sono ancora in attesa di notizie per il kit gps della kirrio.
Ho effettuato la ricarica postepay lunedì mattina ma ancora non ho avuto risposte;mi dice che ha spedito il pacco ma non mi ha ancora mandato il tracking delle poste.
Resto in attesa.

ranFart
14-02-2008, 12:05
se vuoi ti mando la cedola...il pacco l'ho spedito, questa cosa non è corretta, oltretutto non ti ho pure fatto pagare la spedizione cazzo...se mi vuoi contattare contatti in pvt e punto! purtroppo per siztuazioni non piacevoli credimi ho dovuto fare avanti e indietro negli ospedali, ho potuto spedire quando ho avuto tempo, il pacco sta arrivando, questa cosa che hai fatto oltre che scorretta è PESSIMA! dovevo mandare altri pacchi, che ho spedito purtroppo solo fra ieri e oggi, e domani ne spedirò altri, ma gli altri utenti non hanno fatto una cosa del genere....hanno compreso, credimi ERA MEGLIO SE TE LI SPEDIVO QUALCHE GIORNO FA, significa che avrei potuto...ah per la cronaca
PACCO CELERE 3
Z CJQ2V9
se i moderatori vogliono vedere...ancora non ha informazioni suffcienti, non ti dice NON ESISTE

rikcasc
14-02-2008, 18:08
La cosa pessima l'hai fatta tu per correttezza avresti dovuto dirmi di bloccare il pagamento e di rimandare il tutto,io ho semplicemente detto di non chiudere il post perchè sono in attesa del pacco,quello che di solito si fa,si attende sempre l'esito della vendita prima di chiudere o sbaglio?
E poi se hai spedito martedì bastava un sms con il codice del tracking.io ho fatto così per avvertirti della ricarica effettuata.
Il codice me lo hai dato questa mattina quindi non dire a me chi è scorretto ok!!!
La buona riuscita di una vendita dipende dall'acquirente e dal venditore a me sembra di avere tenuto un ottimo comportamento nei tuoi confronti ho aspettato diversi giorni prima di ricevere le foto,mi dicevi domani te le mando e niente;poi mi hai spiegato che hai avuto problemi di famiglia,benissimo ho fatto obiezioni?!? non mi pare quindi non dirmi che sono stato scorretto.
Sai le mail che ci siamo scambiati e mi sembra di essere stato sempre correto con te.....ma a questa mattina non avevo ancora il codice quindi se permetti scrivo di non chiudere il post.
Chiedo ai moderatori a questo punto di dirmi se ho sbagliato oppure no.

rikcasc
16-02-2008, 10:56
Allora aggiornamento sulla situazione della transazione:il pacco è arrivato ma il kit all'interno è inutilizzabile,ho contattato il venditore e sto aspettando spiegazioni.
Breve descrizione del contenuto perchè vorrei avere una vostra opinione:
il kit gps kirrio prevede diverse cose(supporto auto,antenna magnetica,3 supporti auto,adattatore antenna palmare,cd software,caricabatteria auto da collegare al supporto che serve a ricaricare il palmare)il pacco inviato dal venditore conteneva(supporto auto,antenna,caricabatteria auto universale per il palmare) ora l'antenna non so come attaccarla,il caricabatteria è inutilizzabile perchè se attacco il palmare al supporto dove l'attacco il caricabatteria?
Questa è la descrizione fatta dal venditore "...gps Kirrio + cramble per auto + caricabatterie palmare e gps con supporto accendisigari..".
Mi dite per favore la vostra opinione?La descrizione risponde a quello che è arrivato?
Grazie a tutti e scusate per lo sfogo.
Cmq sto aspettando notizie dal venditore.
Prossimamente aggiornamenti.(spero positivi)

P.S. allego una foto del kit gps kirrio e una foto di quello che mi ha inviato lui.

rikcasc
16-02-2008, 11:00
Non riesco ad allegare la foto del kit che mi ha mandato....è troppo grande...ora provo a vedere se la riesco a caricarla altrove....ma cmq dovrebbe bastare la descrizione.
Vi prego aiutatemi a capire se ho sbagliato in qualche cosa oppure no.

ranFart
16-02-2008, 12:04
Ciao ho 5 minuti prima di scappare;
la mail non l'ho letta però vorrei precisare 2 punti.
1 punto; come mi hanno dato il kit ( che ho comunque anche se poco utilizzato) così te l'ho dato; il prezzo che ho fatto era molto sotto rispetto ai kit che si trovano usati, anche se non ero a consocenza che poteva mancare qualcosa, ma ti ripeto io l'ho utilizzato
2 punto: prima del pagamento PRIMA del pagamento ripeto, ti ho inviato delle foto dove CHIARAMENTE si vedeva le cose allegate CHIARAMENTEripeto......quindi DOPO che hai visto la foto hai pagato...quello che ti è arrivato è quello che hai visto.
La parola ai moderatori
Ovvio che il KIT COMPLETO era con palmare e caricabatterie palmare, non posso smembrare, do per scontato che il caricabatterie del palmare ce l'hai visto hai preso solo il gprs

rikcasc
16-02-2008, 13:49
Tu hai parlato di kit gps kirrio....dvo'è l'adattatore che serve a collegare l'antenna con il supporto auto?
Dimmi come hai fatto a collegarlo ed a utilizzarlo perchè io non capisco come fare.
Le foto me le hai mandate non ho mai detto il contrario e forse è stato un mio errore fidarmi + di quello scritto da te che quello visto in foto.
Eri in un momento incasinato come hai detto tu e ho pensato tu non avessi fatto foto a tutto il kit ma mi sembra che quello scritto sul post non risponde a realtà
Se mancano dei pezzi a mio avviso...e ripeto a mio avviso dovresti segnalarlo nel post invece di omettere queste cose.
Il kit così come me lo hai spedito non è utilizzabile.
Di conseguenza non corrisponde a quello da te scritto.

rikcasc
16-02-2008, 13:51
Il caricabatteria che io ho citato è quello che viene collegato al supporto auto...no quello che viene collegato al palmare.
A questo punto visto che hai detto che tu l'hai utlizzato...mi dici come?

ranFart
16-02-2008, 15:17
eccomi salve :-)
Bhe se hai il caricatore del palmare dovresti avere in dotazione anche il caricatore per accendisigari del palmare; se vedi la piattina del caricatore del palmare la puoi staccare e rivela uno spinotto tondo.
Quello deve andare nel supporto auto ;-)
Nell'Ipaq 1930 io avevo il carica batterie accendisigari, non so te.... io ti ho mandato il gprs come mi avevi detto, che deve essere alimentato tramite caricabatterie.
Io ho smembrato dopo vari post in cui proponevo il kit completo.
Adesso il palmare è venduto.Mi spiace ma io sono stato chiaro e sicuramente non ti posso dare pezzi del palmare dato che l'ho smembrato :-) sorry

rikcasc
16-02-2008, 15:22
Piccolo dettaglio...l'adattatore per l'antenna invece dov'è?
Come collego l'antenna al supporto auto?

rikcasc
16-02-2008, 15:24
Ho provato ma lo spinotto non entra....forse perchè non è quello giusto?

rikcasc
16-02-2008, 18:11
Io sono sempre in attesa di una risposta.

rikcasc
18-02-2008, 10:43
Sempre in attesa!

rikcasc
19-02-2008, 08:50
Sono sempre in attesa di una risposta dall'utente ranfart,non risponde nè sul forum nè alle mie mail.

rikcasc
20-02-2008, 08:28
Allora qualcuno mi può aiutare?
Moderatori?

rikcasc
22-02-2008, 08:15
Qualcuno mi dice qualcosa?
Ranfart!?!?!?!?!?!?!?!??

rikcasc
25-02-2008, 07:30
Sempre in attesa