PDA

View Full Version : problema scheda video....???

violavince
10-01-2008, 18:50
ciao a tutti ragazzi... ho un problema che non ho ben capito a cosa si riferisce ma fatto sta che dopo aver inserito una scheda video ati saphire hd 2600 xt nello slot pci-express m'è venuto fuori nella gestione hardware che il PCI Device non è correttamente installato (non trova i driver)....

adesso il problema è che quando vado a far partire ogni genere di gioco si vedono delle righe provenienti da ambientazioni, personaggi, oggetti(forse sono i frame) che non mi permettono di giocare. Questo problema della scheda video proviene dal problema sopra esposto?

P.S. Ho comprato anche un'alimentatore nuovo PSU ENERMAX 500W ELT500AWT perchè credevo fosse un problema di alimentazione alla scheda video.

Grazie a tutti!

Mazda RX8
10-01-2008, 21:50
ke sk PCI hai installato?

violavince
11-01-2008, 01:20
ke sk PCI hai installato?

adesso ho risolto il problema del pci device ma non quello della scheda video....

e vi chiedo....quale potrebbe essere il fattore che non mi fà correttamente visualizzare le immagini e le ambientazioni dei giochi creando dei pannelli colorati di mille colori e che si intersecano l'un l'altro offuscando la visuale di gioco:confused:

Mazda RX8
11-01-2008, 15:25
adesso ho risolto il problema del pci device ma non quello della scheda video....

e vi chiedo....quale potrebbe essere il fattore che non mi fà correttamente visualizzare le immagini e le ambientazioni dei giochi creando dei pannelli colorati di mille colori e che si intersecano l'un l'altro offuscando la visuale di gioco:confused:

ke temp ha la sk video?

violavince
11-01-2008, 15:59
ke temp ha la sk video?

temp sarebbe la temperatura giusto??

credo che si aggiri intorno ai 40°...

Mazda RX8
11-01-2008, 16:12
temp sarebbe la temperatura giusto??

credo che si aggiri intorno ai 40°...

in full??

violavince
11-01-2008, 16:26
in full??

in full? :confused:
dopo essere uscito da oblivion, il quale come scrito sopra mi da come errore una serie di rigate colorate provenienti da oggetti ambientazioni e personaggi, la temperatura è di circa 40°.

premetto che la scheda madre è una asrock dual sata-2.

Mazda RX8
11-01-2008, 16:31
VRAM andata...:(

violavince
11-01-2008, 16:37
VRAM andata...:(

che vuol dire vram andata?:eek: :cry:

il fatto che la scheda madre ( 4CoreDual-SATA2) sia quella che ti ho detto non centra nulla??:confused:

Mazda RX8
11-01-2008, 16:39
che vuol dire vram andata?:eek: :cry:

il fatto che la scheda madre ( 4CoreDual-SATA2) sia quella che ti ho detto non centra nulla??:confused:

la devi portare in garanzia, ma se nn sono passati 7 giorni dalla data di acquisto puoi fartela sostituire sul momento...

violavince
11-01-2008, 16:47
la devi portare in garanzia, ma se nn sono passati 7 giorni dalla data di acquisto puoi fartela sostituire sul momento...

OK FARO' COME DICI TE! GRAZIE PER AVERMI AIUTATO!...:ave:

Mazda RX8
11-01-2008, 21:34
OK FARO' COME DICI TE! GRAZIE PER AVERMI AIUTATO!...:ave:

di niente...:)