View Full Version : 10.5.2 'ndo stai?
fotomodello
10-01-2008, 17:47
notizie?
non se n'è saputo più niente...a parte una piccola menzione su macrumors e poi in home page a questo sito è cascata nel dimenticatoio....speriamo arrivi prima del macworld....ma ne dubito fortemente...:)
Veramente, da quello che ho capito io, la rilasciano appena prima o subito dopo il Keynote....
Assieme al firm 1.1.3 (o 1.2) dell'iPhone
E' molto probabile che lo rilascino al MacWorld perchè sicuramente dovrà supportare il nuovo probabile hardware. Rilasciarlo prima rovinerebbe la sorpresa... ;)
daniele_l
10-01-2008, 20:52
si come prima dell'uscita dei macbook santarosa si era già scovati i driver per la x3100
ShadowThrone
10-01-2008, 20:54
quando Aggiornamento Software lo segnalerà... lo installerò... per il resto.. a me Leopard da pochi problemi (è poco più di un mese che ho mac)
notizie?
non se n'è saputo più niente...a parte una piccola menzione su macrumors e poi in home page a questo sito è cascata nel dimenticatoio....speriamo arrivi prima del macworld....ma ne dubito fortemente...:)
da qualche parte ho letto che dovrebbe aggirarsi sui 300 e passa mb....tantini no!? secondo voi, se fosse vero, quali potrebbero essere i motivi??
da qualche parte ho letto che dovrebbe aggirarsi sui 300 e passa mb....tantini no!? secondo voi, se fosse vero, quali potrebbero essere i motivi??
leggi il thread sui bug di Leopard e ti rispondi da solo... ;)
leggi il thread sui bug di Leopard e ti rispondi da solo... ;)
:D mi sa che a questo punto sono più di quanti se ne possa immaginare... :muro:
su una rivista che sicuramente non è dalla parte di microsoft, si diceva che leopard ha perfino più bug di vista: 243 per il leopardo e 44 per svista...
Spero di non poter mai confermare con l'esperienza questi numeri :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.