View Full Version : crysis liv. Core
Sono appena entrato nella nave aliena sapete dove devo andare per uscire? oppure dove trovo la soluz. di questo liv. che non sia a pagamento ed in italiano?
Grazie:cry: :help: :doh: :mbe: :muro:
ecco qui
http://fx53.it/2007/12/21/la-soluzione-di-crysis/
jackerss
09-03-2008, 10:46
certo non è precisissimo... non ti dice quale buco imbroccare per uscire... io poi, ho preso il mitra no lo shotgun! azzzarola :mc:
in quel livello in effetti è praticamente impossibile descrivere dove si deve andare... io l'ho risolto andando a casaccio...
jackerss
10-03-2008, 07:05
no allora, ho finito.
Bisogna aspettare che tutti quegli aggeggi entro si accendano (con le scintille nel mezzo), nel frattempo mi nascondo ed uccido le meduse aliene..
Quando sono tutti accesi, la caverna trema tantissimo, allora esci dal nascondiglio e vai su dalla parte opposta alla quale si è entrati e si esce.
ascapito
18-03-2008, 23:48
Help me please! :muro: :muro: :muro:
Incredibile quanto tempo stia perdendo con questo livello!! Mi trovo bloccato ma secondo me per colpa del gioco che si e' impallinato. Meduse aliene uccise tutte dopo una fatica che nn vi dico e ora mi trovo in un vicolo cieco. Ho letto la soluzione del livello e a quanto pare l'ho quasi finito ma quasi...boh. Cmq vi posto qualche immagine e vi spiego meglio con la speranza che possiate aiutarmi.
Prima di arrivare a questa stanza ho incontrato 7 o 8 meduse che erano nei tunnel e le ho uccise e poi son arrivato qui. Son già passato dalla stanza in cui ho raccolto le armi e in cui c'era immondizia varia .
http://img530.imageshack.us/img530/356/immagine1jj2.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=immagine1jj2.jpg)
http://img527.imageshack.us/img527/3783/immagine2oj7.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=immagine2oj7.jpg)
Ora, se prendo il tunnel a destra alla fine e' un vicolo cieco e se vado a sinistra contro la corrente guardate dove vado a finire!!!
http://img144.imageshack.us/img144/1540/crysis1sc9.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=crysis1sc9.jpg)
Spero che qualcuno capisca dove mi trovo e che mi aiuti!!!
ragazzi, saranno 3 ore che vago in gir x questo livello!!! non riesco ad oltrepassare questa barriera:
http://img403.imageshack.us/img403/3186/immaginesb1.th.png (http://img403.imageshack.us/my.php?image=immaginesb1.png)
sapete aiutarmi??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.