View Full Version : Nokia e90 e TomTom...
Ciao....
ho un problemino con sto gioiellino della nokia ... il telefono è dotato di antenna gps integrata e di un suo software per la navigazione. Ora.. ho installato il TomTom e funziona perfettamente solo volevo sapere se c'è il modo di usare l'antenna gps integrata invece di dover spendere altri 80 euro per una esterna bluethooth.. qualcuno sa aiutarmi ? :help:
Grazie in anticipo....
Ciao....
ho un problemino con sto gioiellino della nokia ... il telefono è dotato di antenna gps integrata e di un suo software per la navigazione. Ora.. ho installato il TomTom e funziona perfettamente solo volevo sapere se c'è il modo di usare l'antenna gps integrata invece di dover spendere altri 80 euro per una esterna bluethooth.. qualcuno sa aiutarmi ? :help:
Grazie in anticipo....
Con Tom Tom 6 no.
Non so se la 7 supporti i ricevitori GPS integrati.
In ogni caso non ho letto pareri entusiasmanti sul ricevitore GPS integrato dei nuovi Nokia di fascia alta.
grazie per la risposta... :)
azz... meglio ripiegare su una esterna magari sempre nokia che sono ottime .. peccato.. sarebbe stato un accrocchio in meno da portarsi dietro... ma il tomtom 7 si trova già nei negozi ? mica l'ho visto in giro..
grazie per la risposta... :)
azz... meglio ripiegare su una esterna magari sempre nokia che sono ottime .. peccato.. sarebbe stato un accrocchio in meno da portarsi dietro... ma il tomtom 7 si trova già nei negozi ? mica l'ho visto in giro..
Prova a guardare il thread "mondo GPS" in questa sezione.
C'era qualcuno che ne parlava.
Come antenna puoi prenderti quella Nokia ( l'ultimo modello è veramente piccolo ) o ad esempio un Royaltek, che costa decisamente meno e secondo qualcuno, che ha fatto un confronto all'americana, è leggermente più sensibile della Nokia.
antoniob52
31-01-2008, 20:10
ciao avrei un problemino con l'installazione del navigatore del mio e90 mi dici come hai fatto? io però non voglio installare il tom tom. c'è bisognodella connessione ad internet ogni volta che devo usare il navigatore? mi daresti qualche dritta? grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.