chiappinik
10-01-2008, 15:02
Ciao a tutti.
Ho mandato in assistenza un notebook XXX ancora in garanzia. Dopo qualche giorno mi inviano un preventivo dicendo che hanno dovuto cambiare la scheda madre e la ram in garanzia... però non funziona nemmeno la batteria e questa ovviamente non è in garanzia.
Perfetto.. peccato che prima dell'invio al centro assistenza io abbia testato la batteria su un notebook identico a quello non funzionante. Si ricaricava, funzionava e ricalibrava perfettamente.
Qualche dubbio sulla buona fede del centro assistenza mi viene: trovano guasta l'unica cosa risultata funzionante dai miei test che guarda caso è l'unica cosa fuori garanzia.
Faccio bene a dubitare? Posso chiedere che mi vengano inviati anche i pezzi sostituiti?
Ho mandato in assistenza un notebook XXX ancora in garanzia. Dopo qualche giorno mi inviano un preventivo dicendo che hanno dovuto cambiare la scheda madre e la ram in garanzia... però non funziona nemmeno la batteria e questa ovviamente non è in garanzia.
Perfetto.. peccato che prima dell'invio al centro assistenza io abbia testato la batteria su un notebook identico a quello non funzionante. Si ricaricava, funzionava e ricalibrava perfettamente.
Qualche dubbio sulla buona fede del centro assistenza mi viene: trovano guasta l'unica cosa risultata funzionante dai miei test che guarda caso è l'unica cosa fuori garanzia.
Faccio bene a dubitare? Posso chiedere che mi vengano inviati anche i pezzi sostituiti?