PDA

View Full Version : Assistenza e Batterie

chiappinik
10-01-2008, 15:02
Ciao a tutti.

Ho mandato in assistenza un notebook XXX ancora in garanzia. Dopo qualche giorno mi inviano un preventivo dicendo che hanno dovuto cambiare la scheda madre e la ram in garanzia... però non funziona nemmeno la batteria e questa ovviamente non è in garanzia.

Perfetto.. peccato che prima dell'invio al centro assistenza io abbia testato la batteria su un notebook identico a quello non funzionante. Si ricaricava, funzionava e ricalibrava perfettamente.

Qualche dubbio sulla buona fede del centro assistenza mi viene: trovano guasta l'unica cosa risultata funzionante dai miei test che guarda caso è l'unica cosa fuori garanzia.

Faccio bene a dubitare? Posso chiedere che mi vengano inviati anche i pezzi sostituiti?

gino1221
11-01-2008, 22:42
incaxxati! pensa che io ho mandato il mio notebook in assistenza! c'era da fargli ogni sorta di lavoro, tranne sostituire la scheda madre! non so perchè, sono stati diagnosticati problemi al riavvio (io mai avuti!!) e mi è stata sostituita la scheda madre. e ora mi ritrovo un case tutto rovinato dall'intervento e la scheda video che va su di temperatura e manda in protezione tutto da quando il tecnico ci ha messo le mani... ma vaff!

se la tua batteria era a posto falllo notare e stressali!