PDA

View Full Version : AIUTO!!!!DIGINET KODICOM

brunotarallo
10-01-2008, 14:54
.

fulviolo58
29-03-2008, 20:42
Ciao Bruno, spero che la mia risposta non sia considerata spam o pubblicità "occulta", ho trovato il tuo post per caso cercando altre cose, io le vendo e le installo da anni queste schede, ti posso dire che il Guardian Prò è troppo esoso di risorse e spesso riavvia il PC perchè il processore lavora vicino al 100% per troppo tempo (anche se è un bel programmino semplice semplice), il suo software originale invece, del quale ho anche la versione in italiano (il DigiNet Site 4.13P7), secondo me è un ottimo programma, il problema può essere che se prima hai installato il guardian devi disinstallare i driver ed installare quelli forniti con il Kodicom, devi lanciare il BTinstaller (che ti hanno fornito con il Guardian) e nella prima schermata selezionale UNINSTALL, poi riavviare il PC e, quando richiesto, installare i driver del Kodicom.

altro problema che si presenta spesso con il Kodicom è la necessità di una scheda video da almeno 128 o (meglio) 256Mb, normalmente le ATI Radeon 9250 vanno benissimo, devi anche impostare la profondità del colore a 32 bit altrimenti vedi le immagini solo in anteprima, nella schermata delle 8 (0 16) telecamere vedi solo dei riquadri neri.

inoltre richiede una seconda partizione nell'hard disk ( o un secondo hard disk) per l'archiviazione dei filmati.

ti pubblica i filmati in internet installandoti un server apache (devi nattare la porta 80) e, ti ripeto, per me è un ottimo software, in negozio ho una macchina con 2 schede 8 canali (per un totale di 16 camere) e vanno che è una meraviglia.

se hai bisogno di altro aiuto ti lascio la mia mail fulviolo58@gmail.com ed il mio sito www.fulviodanese.com (ripeto, spero non sia considerato spam... in fin dei conti la scheda l'hai già comprata, quindi non ti devo vendere niente :D )

ciao, fulvio.

brunotarallo
29-03-2008, 22:37
.

wizard1993
30-03-2008, 11:21
fulviolo58[at]gmail.com
ciao, fulvio.

oramai il danno è fatto... credo dovrà convivere con lo spam

Godai85
08-08-2008, 19:00
ragazzi, riporto in vita questa discussione per chiedere aiuto...
ho anch'io questa scheda (anzi 2), ma perchè mi hanno bruciato 2 pc ?!? sigh non capisco che caspita abbiano...
qualche consiglio ?

brunotarallo
11-08-2008, 18:17
.