PDA

View Full Version : psp su aereo

superpepe
10-01-2008, 13:55
cia sabato devo farmi un volo di 11 ore, credete che con wifi spento me la faranno usare? qualcuno ha esperienza a riguardo?

fek
10-01-2008, 13:57
cia sabato devo farmi un volo di 11 ore, credete che con wifi spento me la faranno usare? qualcuno ha esperienza a riguardo?

Mi sono fatto un Londra - Atlanta e Atlanta - San Jose con la PSP quasi sempre accesa. Vai tranquillo :)

superpepe
10-01-2008, 14:00
con quale compagnia? ma hai chiesto e ti hanno risposto di sė oppure come se niente fosse la usata e nessuno ti ha detto niente?

fek
10-01-2008, 14:08
con quale compagnia? ma hai chiesto e ti hanno risposto di sė oppure come se niente fosse la usata e nessuno ti ha detto niente?

Delta. Ho tirato fuori la PSP ed ho giocato. Se mi dicono qualcosa poi ne riparliamo :)

Essen
10-01-2008, 14:12
Delta. Ho tirato fuori la PSP ed ho giocato. Se mi dicono qualcosa poi ne riparliamo :)

Avevo sentito dire anche io di casi di Hostess un pochino troppo solerti che impedivano agli utenti di utilizzare apparecchiature simili alla psp..
Boh probabilmente sono solo leggende metropolitane allora? Io mi sono sempre e solo limitato a libri e mp3..

In fede

Endy.