robyy
10-01-2008, 13:45
Dovendo cambiare il mio vecchio impianti hi-fi oramai fuori gioco volevo sostituirlo con un prodotto di ultima generazione che avesse come caratteristiche la trasportabilità e il minimo ingombro. Detto questo vorrei passare ad acquistare un lettore mp3 audio-video con buona capacità di memorizzazione e affidabilità nella riproduzione di qualità. Per renderlo piu' potente lo vorrei abbinare a dei difusori audio-video compatibili e uno di quelli che piu' mi piace è questo http://www.alteclansing.com/images/spec/IMV712_SELL_SHEET.pdf ma purtroppo sembra destinato solo all'ipod...(e nel caso non ce ne fossero dovrei puntare sull'ipod).
Quali alternative di buona qualità posso avere da abbinare a dispositivi del genere e soprattutto verso quale lettore mp3 o pmp mi consigliate di orientarmi?...(in questo caso anche il budget passa in secondo piano in quanto vorrei puntare sulla qualità del dispositivo).
Quali alternative di buona qualità posso avere da abbinare a dispositivi del genere e soprattutto verso quale lettore mp3 o pmp mi consigliate di orientarmi?...(in questo caso anche il budget passa in secondo piano in quanto vorrei puntare sulla qualità del dispositivo).