PDA

View Full Version : impossibile leggere dvd-r imation

skytv88
10-01-2008, 14:41
Ciao a tutti..
spero che qualcuno potrà darmi informazioni su come risolvere un problema.
allora un mio amico mi ha masterizzato dei film su dvd usando dei dvd-r 16x della imation, il mio problema è ke non riesco ad aprire questi dvd dal pc,ma solo dal lettore dvd da tavolo. appena li inserisco windows mi dice che ho inserito dei supporti vuoti..perchè??
ho un lettore dvd LG HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B e un masterizzatore LITE-ON DVDRW SOHW-1633S.
non riesco a leggerli su nessuno dei due..
grazie a chi potrà darmi info! :) :cool:

eleonora390
10-01-2008, 14:49
Ciao benvenuto nel forum:)
Il problema lo hai solo con questi supporti oppure te lo fa sempre,che non riesci a viusalizzare il contenuto?

skytv88
10-01-2008, 19:49
Ciao benvenuto nel forum:)
Il problema lo hai solo con questi supporti oppure te lo fa sempre,che non riesci a viusalizzare il contenuto?
no,di solito me li legge gli altri dvd..invece questi che mi fa il mio amico mai..è già il 4o dvd che mi fa e ho sempre lo stesso problema..:mad:

eleonora390
10-01-2008, 19:51
ed Allora comincia a pensare che sia sicuramente quella marca di supporto li,oppure qualche errore nella masterizzazione.
Con i Verbatim non dovresti avere problemi.:)

skytv88
10-01-2008, 20:31
ed Allora comincia a pensare che sia sicuramente quella marca di supporto li,oppure qualche errore nella masterizzazione.
Con i Verbatim non dovresti avere problemi.:)

Anche io penso sia la marca..errori di masterizzazione è difficile,visto che funzionano perfettamente sul lettore della tv...
pazienza.
grazie mille cmq!
Ciao:)

eleonora390
10-01-2008, 20:35
Cambia marca e fammi sapere.........;)