View Full Version : Masterizzatore non riconosciuto
Ciao, da qualche giorno ho un problema con il mio masterizzatore dvd, ossia pare che non sia più riconosciuto da WindowsXP. A conferma di ciò (ho letto da qualche parte questo), ora l'accensione del computer è diventata molto lenta perchè il computer "cerca" il masterizzatore, che poi non trova. Forse potrebbe essere un problema con il BIOS? Come faccio a sapere se nel BIOS il masterizzatore è riconosciuto correttamente? Io ho 1 floppy e 1 Masterizzatore dvd e non ho altri drive. Come devono essere messe le impostazioni nel bios? La causa di tutto potrebbe essere qualcos'altro? Grazie.
eleonora390
10-01-2008, 13:55
Da gestione periferiche prova a disinstallare tutti i controller ide,poi riavvia,all'accensione dovrebbe tornare alla normalità,oppure prova a scollegare il drive e a ricollegarlo nuovamente,all'accensione Windows riconosce il nuovo hardware.
Ringrazio pubblicamente Eleonora390, utente molto disponibile. Ce ne fossero di persone così! Grazie.
eleonora390
10-01-2008, 23:39
Ringrazio pubblicamente Eleonora390, utente molto disponibile. Ce ne fossero di persone così! Grazie.
Ti ringrazio troppo gentile...:) a me fa piacere che abbiamo risolto tutto.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.