PDA

View Full Version : [X360 - PS3] Darth Vader e Yoda in Soul Calibur IV

naoto84
10-01-2008, 11:12
Namco ci fornisce nuovo materiale per CW.

Nella versione PS3 di Soul Calibur IV potremo infatti ammirare l'azione del Prescelto, Darth Vader... mentre la 360 beneficierà della conoscenza della forza del gran maestro Yoda.

http://kotaku.com/343067/ps3-xbox-360-get-exclusive-star-wars-soulcalibur-iv-characters

http://www.gametrailers.com/player/29550.html

Lo scontro PS3-360 si carica di nuovi significati. :D

AnonimoVeneziano
10-01-2008, 11:15
:eek:

Un motivo per comprarsi la PS3 adesso c'è :D

Vader rules!

MesserWolf
10-01-2008, 11:17
Namco ci fornisce nuovo materiale per CW.

Nella versione PS3 di Soul Calibur IV potremo infatti ammirare l'azione del Prescelto, Darth Vader... mentre la 360 beneficierà della conoscenza della forza del gran maestro Yoda.

http://kotaku.com/343067/ps3-xbox-360-get-exclusive-star-wars-soulcalibur-iv-characters

http://www.gametrailers.com/player/29550.html

Lo scontro PS3-360 si carica di nuovi significati. :D

ma lool . Meno male che sono dark side :O

0rph3n
10-01-2008, 12:00
ma che pezzi di merda...non ci penso neppure di prendere entrambe le versioni!
speriamo mettano il personaggio mancante come contenuto scaricabile :stordita:

Maverick18
10-01-2008, 12:01
Premesso che apprezzo molto entrambi i personaggi(forse preferisco Darth Vader anche se vedere combattere Yoda deve essere iperdivertente) della saga di Star Wars, io però non vedo il motivo di inserirli nel contesto di Soul Calibur. Sono solo io che la penso così oppure la saga di Soul Calibur già da tempo è scaduta ? Altrimenti non mi spiegherei l'inserimento assolutamente fuori contesto di simili personaggi (cosa già avvenuta in SC2 comunque)

Mah...

MesserWolf
10-01-2008, 12:02
ma che pezzi di merda...non ci penso neppure di prendere entrambe le versioni!
speriamo poi mettano il personaggio mancante come contenuto scaricabile :stordita:

ma diciamocelo ... che te ne fai di yoda ? vuoi davvero impersonare quella specie di goblin per combattere ? :Prrr:

scherzi a parte , massimo rispetto per Yoda :O

Malek86
10-01-2008, 12:33
Yoda finirà come Gon di Tekken - che nessuno vuole combatterci contro perchè è troppo basso.

PS. io sono un maestro del lato oscuro.

PPS. ma il gioco non lo prendevo comunque.

goldorak
10-01-2008, 12:54
Premesso che apprezzo molto entrambi i personaggi(forse preferisco Darth Vader anche se vedere combattere Yoda deve essere iperdivertente) della saga di Star Wars, io però non vedo il motivo di inserirli nel contesto di Soul Calibur. Sono solo io che la penso così oppure la saga di Soul Calibur già da tempo è scaduta ? Altrimenti non mi spiegherei l'inserimento assolutamente fuori contesto di simili personaggi (cosa già avvenuta in SC2 comunque)

Mah...

Soul Calibur ha avuto la sua massima espressione sul Dreamcast.
Gli episodi successivi sono insignificanti anche con i personaggi supplementari (Link e Spawn).

Dural
10-01-2008, 13:14
Una volta tanto è andata meglio agli utenti PS3 riguardo un multipliatta: volete mettere il carisma del "signore nero" con quel nanerottolo verde? :D

Orange Paladude
10-01-2008, 13:18
Per me Soul Calibur ha chiuso col secondo, e il terzo è un brutto sogno :boh:
Ma per me il meglio rimane Soul Blade, sia come concetto che come gameplay (l'Edge Master Mode per me rimane imbattuto...le Cronistorie varie hanno trama del tutto distaccata rispetto al gioco principale e in SCIII pure battaglie odiose) :boh:

Comunque, Link e Heihachi per me rimangono i guest migliori :D
Gli unici pg di Star Wars che vorrei vedersi menare sono Kreia, Carth e Obi-Wan :p (i primi due vengono da KOTOR, per giunta :p)

EDIT
STRALOL, ho visto il trailer...mamma mia, i due stanno veramente TROPPO fuori luogo :eek: ancora peggio di Nicole in DoA4 :eekk:

lishi
10-01-2008, 13:21
Per me Soul Calibur ha chiuso col secondo, e il terzo è un brutto sogno :boh:
Ma per me il meglio rimane Soul Blade, sia come concetto che come gameplay (l'Edge Master Mode per me rimane imbattuto...le Cronistorie varie hanno trama del tutto distaccata rispetto al gioco principale e in SCIII pure battaglie odiose) :boh:

Comunque, Link e Heihachi per me rimangono i guest migliori :D
Gli unici pg di Star Wars che vorrei vedersi menare sono Kreia, Carth e Obi-Wan :p (i primi due vengono da KOTOR, per giunta :p)

aahhh poverini quelli senza la dreamcast :Prrr:

Orange Paladude
10-01-2008, 13:24
Già...difatti Shenmue, Soul Calibur e Sonic Adventure me li sogno :muro:

Ma in ogni caso SB ha l'Edge Master Mode, SCII ha Raphael, SCIII ha Hitler col tamburello creato tramite editor (lol), SC ha...cosa? Xianghua col caschetto? :p

yssj485
10-01-2008, 13:34
immagino che l'inserimento di questi 2 personaggi sia stato totalmente giustificato nell' intricatissima trama del gioco :rolleyes:

Malek86
10-01-2008, 13:37
immagino che l'inserimento di questi 2 personaggi sia stato totalmente giustificato nell' intricatissima trama del gioco :rolleyes:

Sì, infatti. La modalità "storia principale" segue i dirigenti della Namco nella loro ricerca del metodo per fare più soldi possibile.

Tuxor
10-01-2008, 13:40
tutti che vanno contro yoda dicendo ma chi ci vuole combattere è nano ecc ecc.. ma lo avete visto combattere nei film? è uno spettacolo vader è nulla in confronto.. anche perchè è stato maciullato sia da obi wan che da luke....

http://www.youtube.com/watch?v=IRd9PGmAQUE

Orange Paladude
10-01-2008, 13:41
E nel cercare di mantenere tutti i personaggi standard con scuse assurde come "Astaroth resuscitato per la 5nta volta", "uccidono un altro membro della banda di Yoshimitsu" e "Mitsurugi va ancora in giro per il mondo a cercare la Soul Edge dopo 10 anni che il resto del cast gli fa il culo" :asd:

Fender_st
10-01-2008, 13:46
tutti che vanno contro yoda dicendo ma chi ci vuole combattere è nano ecc ecc.. ma lo avete visto combattere nei film? è uno spettacolo vader è nulla in confronto.. anche perchè è stato maciullato sia da obi wan che da luke....

http://www.youtube.com/watch?v=IRd9PGmAQUE

sì, ma vuoi mettere il Lato Oscuro della Forza con quei pigiamini bianchi....

cmq il video è ROTFL :D

Malek86
10-01-2008, 13:58
sì, ma vuoi mettere il Lato Oscuro della Forza con quei pigiamini bianchi....

Tutti sanno che il lato oscuro rullava in Jedi Knight. Nonostante quei maledetti del lato luminoso utilizzassero i loro trucchettini illegali come Protezione e Cura, che poi fanno perdere tutto il gusto del gioco, io li battevo lo stesso con la Distruzione e i Fulmini (e il fucile a concussione). Così imparano.

Fabiaccio
10-01-2008, 14:14
Ho strafinito Soul Calibur su Dreamcast ed ho finito (compreso quasi tutte le sotto-quest) pure Soul Calibur 2 per xbox (Spawn :sofico: :sofico: :sofico: ).
Ho giocato e goduto con SC3 per ps2.
Scontato prenderò SC4 e Legends :Perfido: