View Full Version : [BR] ASROCK K8NF4G-SATA2 + SEMPRON 2800 + 512MB
xketto85x
10-01-2008, 12:07
Come da titolo ho da vendere un ottimo muletto, dal consumo ridotto e dalle ottime prestazione.
Ecco come è composto il blocco:
MB Asrock K8NF4G-SATA2, socket 754, micro-atx, con scheda video 6100 integrata, audio, lan ecc..
CPU AMD Sempron 2800+ core Palermo, 64Bit 1.6GHz 256Kb di cache, con dissipatore Boxed
RAM: 512MB DDR400 V-DATA.
Il sistema funziona perfettamente a 2GHz senza overvolt, ma lasciando tutto a defoult, impostando il bus a 250MHz.
Dovrei avere gli imballaggi di tutti i componenti, e quindi anche le garanzie.
VENDO SOLO IN BLOCCO A 70€ spese incluse.
xketto85x
11-01-2008, 10:37
Matteo Trenti
16-01-2008, 01:42
Coda immediata se ancora disponibile!
Matteo Trenti
16-01-2008, 23:55
Ma? Cosa succede in questo forum... tratto con gli utenti, sono disponibili e rispondono quando connessi e poi quando effettuo il pagamento o non si connettono più oppure si connettono/disconnettono rapidamente...
Guardate che si vede dalla spia verde se siete connessi...
Perchè non rispondi ai miei PVT???
Hai spedito o no? E hai pure letto i miei PVT... devo contattare i mod?
Ma quindi venduto? Altrimenti coda
@Matteo
Tranquillo Xketto85x è un utente "veterano", non ha mai tirato sole che io sappia ;)
rilassati....
da quando ti sei messo in coda a quando hai iniziato a lamentarti non sono passate neanche 24 ore... Stai tranquillo che è un ottimo utente, è nel mercatino da un bel pò...;)
xketto85x
17-01-2008, 09:33
Ma? Cosa succede in questo forum... tratto con gli utenti, sono disponibili e rispondono quando connessi e poi quando effettuo il pagamento o non si connettono più oppure si connettono/disconnettono rapidamente...
Guardate che si vede dalla spia verde se siete connessi...
Perchè non rispondi ai miei PVT???
Hai spedito o no? E hai pure letto i miei PVT... devo contattare i mod?
madonna mia quanto sei esagerato!!! Ho letto i pvt, ma come faccio sempre rispondo la sera, perchè tutto il giorno sono in facoltà o lavoro. Ieri sera ho fatto un po più tardi del solito.
Il pacco è stato spedito, però partirà stamane, perchè sono andato a chiedere e dopo le 12.30 qui non partono più le spedizioni :rolleyes:
Ti mando un pvt con il codice di tracking.
X gli altri... grazie ragazzi per il supporto tecnico :D
TrusterDesa
17-01-2008, 10:05
Fare storie per 24ore mi sembra un po esagerato :D
Matteo Trenti
19-01-2008, 15:45
madonna mia quanto sei esagerato!!! Ho letto i pvt, ma come faccio sempre rispondo la sera, perchè tutto il giorno sono in facoltà o lavoro. Ieri sera ho fatto un po più tardi del solito.
Il pacco è stato spedito, però partirà stamane, perchè sono andato a chiedere e dopo le 12.30 qui non partono più le spedizioni :rolleyes:
Ti mando un pvt con il codice di tracking.
X gli altri... grazie ragazzi per il supporto tecnico :D
Sapete com'è sono stato i.....ato qui sul forum e mi brucia ancora quando vado in bagno!! :mad:
L'utente si comportò proprio cosi: dopo la ricarica postepay si connetteva e disconnetteva, leggeva i miei pvt e non rispondeva... io non feci nulla, non gli scrissi, nè intimai nulla...poi sparito...e ora è SOSPESO dal forum (cercare utente PAURAAAA!!!! si scrive proprio cosi) lo denunciai alla polizia postale ma non ho più sentito nulla...
Adesso preferisco insistere e rompere i ma..ni piuttosto che perder soldi! Ognuno segue i propri interessi no? Se io ho pagato penso di avere diritto a un brevissimo pvt tipo "spedito" il tempo che leggi è lo stesso che rispondi...
xketto85x
19-01-2008, 16:02
Sapete com'è sono stato i.....ato qui sul forum e mi brucia ancora quando vado in bagno!! :mad:
L'utente si comportò proprio cosi: dopo la ricarica postepay si connetteva e disconnetteva, leggeva i miei pvt e non rispondeva... io non feci nulla, non gli scrissi, nè intimai nulla...poi sparito...e ora è SOSPESO dal forum (cercare utente PAURAAAA!!!! si scrive proprio cosi) lo denunciai alla polizia postale ma non ho più sentito nulla...
Adesso preferisco insistere e rompere i ma..ni piuttosto che perder soldi! Ognuno segue i propri interessi no? Se io ho pagato penso di avere diritto a un brevissimo pvt tipo "spedito" il tempo che leggi è lo stesso che rispondi...
si hai ragione, capisco la tua situazione... ma era solo questione di poche ore dal ricevimento del tuo pagamento... il pomeriggio intorno alle 14 mi hai fatto la ricarica, e la sera ti ho fornito il tracking... più veloce di così è impossibile!!
Matteo Trenti
19-01-2008, 16:50
Comunque come si dice tutto è bene quel che finisce bene...
Anch'io ho la mia colpa... spesso sono sanguigno e troppo aggressivo :fagiano:
Non trovo più il tuo pvt con il codice spedizione mi sà che l'ho cancellato... tu ce l'hai ancora? se no pazienza...:)
Grazie cmq
xketto85x
19-01-2008, 16:51
Comunque come si dice tutto è bene quel che finisce bene...
Anch'io ho la mia colpa... spesso sono sanguigno e troppo aggressivo :fagiano:
Non trovo più il tuo pvt con il codice spedizione mi sà che l'ho cancellato... tu ce l'hai ancora? se no pazienza...:)
Grazie cmq
è un casotto perchè devo prenderla dal garage dove ho tutte gli attrezzi del lavoro :D
Se ti serve la prendo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.