View Full Version : Ce l'hanno tolto...
*sasha ITALIA*
10-01-2008, 12:03
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20491592&postcount=50
:D
weather65
10-01-2008, 12:06
...nooooooooooooooooo ! :eek: :sob:
DickValentine
10-01-2008, 12:06
:cry:
Gabberman eroe morto per lo spam!!! (cit.)
*sasha ITALIA*
10-01-2008, 12:10
questo proprio no :D
odracciR
10-01-2008, 12:11
Segnalato!
Non me lo puoi paragonare ad .::M::. :nonsifa:
"queste decisioni sono state prese per dare garanzia di maggiore tranquillità all'utenza che utilizza il forum serenamente e correttamente, e per dare invece un segnale preciso a quei pochi utenti che spesso, e perseverando nei loro comportamenti, impediscono di vivere la sezione nel modo migliore."
ROTFL
c'è gente che va avanti da mesi (anni) a rompere le palle. e non fanno nemmeno ridere. bannassero qualcuno della cricca del DS, magari quel cazzino moscio di luvi :asd:
almeno il gabber era pittoresco :D
"queste decisioni sono state prese per dare garanzia di maggiore tranquillità all'utenza che utilizza il forum serenamente e correttamente, e per dare invece un segnale preciso a quei pochi utenti che spesso, e perseverando nei loro comportamenti, impediscono di vivere la sezione nel modo migliore."
ROTFL
c'è gente che va avanti da mesi (anni) a rompere le palle. e non fanno nemmeno ridere. bannassero qualcuno della cricca del DS, magari quel cazzino moscio di luvi :asd:
almeno il gebber era pittoresco :D
Chi è il "gebber"?
Complimenti, comunque, ti sei guadagnato il paradiso.
Segnalato!
Non me lo puoi paragonare ad .::M::. :nonsifa:
Chiedo perdono :O
*sasha ITALIA*
10-01-2008, 12:16
ROTFL
almeno il gebber era pittoresco :D
questo è un thread celebrativo. Sei pregato di riportare le tue condoglianze se vuoi e di rispettare il dolore altrui. Grazie
:asd:
Chi è il "gebber"?
Complimenti, comunque, ti sei guadagnato il paradiso.
editato :D
te la sei presa per il cazzino moscio eh? :asd:
scommetto che adesso mi banni l'account di la :D :D
mai successo...
questo è un thread celebrativo. Sei pregato di riportare le tue condoglianze se vuoi e di rispettare il dolore altrui. Grazie
si perdonami. ma vedrai che adesso mi epurano e puoi continuare in pace. chiedo ancora venia.
nooooo!
voglio vedere l' intervento incriminato!
GO GABBER GO!!! :asd:
adsasdhaasddeasdd
10-01-2008, 12:21
w la bananescion :sofico:
nooooo!
:mbe: è linkato nel primo post. link in alto nel post del mod e oplà:eek:
vieni catapultato nel fantastico 3ad.:O
nooooo!
E' il link postato nel primo post.
ce l'hanno toooooolto rubaaaaaaaaatoooooo il tessssssorooo :cry: :cry:
adsasdhaasddeasdd
10-01-2008, 12:31
editato :D
te la sei presa per il cazzino moscio eh? :asd:
scommetto che adesso mi banni l'account di la :D :D
mai successo...
guarda ceh mi sa che gabberan scasava le pale nelle sezioni tecniche. è un po diverso.
ogni risposta di questa discussione è paragonabile a "IO C'ERO!"
addio a tutti :D
Povero gabber :cry: :cry:
:sofico: :sofico: :sbonk: :sbonk: :yeah: :yeah: finalmenteeeeeeeee
arcofreccia
10-01-2008, 12:38
ce l'hanno toooooolto rubaaaaaaaaatoooooo il tessssssorooo :cry: :cry:
smigol?:D
guarda ceh mi sa che gabberan scasava le pale nelle sezioni tecniche. è un po diverso.
sarà, ma a me leggere le discussioni del gabber in cg, pregne di quella surreale leggerezza d'essere, mi distraeva...un po come addormentarsi di fronte alla tv.. :D
adieu e cavoli vostri (cit.)
:mbe: è linkato nel primo post. link in alto nel post del mod e oplà:eek:
vieni catapultato nel fantastico 3ad.:O
ma sarà mica un post da ban quello.....
che tristezza...:rolleyes:
thread non consentito e quindi chiuso. le sanzioni al mod di sezione, ovviamente.
ma sarà mica un post da ban quello.....
che tristezza...:rolleyes:
perdonami. sicuramente la prossima volta che decideremo di bannare qualcuno lo staff si rivolgerà a te per un parere definitivo come si deve. :)
ti suggerisco comunque di leggere la motivazione del provvedimento (perchè evidentemente non l'hai fatto).
sospeso 10gg
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.