View Full Version : Cerco appunti C ---> funzioni array puntatori
Salve devo fare l'esame di fdi, e dovrei scrivere dei programmi che utilizzano le poche cose di sopra, certo appunti sintetici e chiari, a chi risponde mando pvt con l'email per l'invio, grazie a tutti.
possibile nessuno ha dei pdf?:stordita:
variabilepippo
10-01-2008, 15:50
possibile nessuno ha dei pdf?
Funzioni, array e puntatori vengono trattati in qualsiasi libro sul linguaggio C, penso sia inutile (se non dannoso) studiare tali argomenti su appunti di dubbia attendibilitą e completezza. Se vuoi proprio seguire la strada degli appunti cerca dispense linguaggio c con Google e scegli quelli che ti sembrano pił "sintetici e chiari".
Funzioni, array e puntatori vengono trattati in qualsiasi libro sul linguaggio C, penso sia inutile (se non dannoso) studiare tali argomenti su appunti di dubbia attendibilitą e completezza. Se vuoi proprio seguire la strada degli appunti cerca dispense linguaggio c con Google e scegli quelli che ti sembrano pił "sintetici e chiari".
ce l'ho il manuale del C ma a me non serve a nulla... (dispersivo e poco pratico) io vorrei qualche slide che spiega come scrivere quelle poche righe in maniera semplice e chiara, sono 3 crediti e finisce la storia a me del C non mi interessa nulla :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.