PDA

View Full Version : Multifunzione Brother MFC-215C, com'è ?

franklyn
10-01-2008, 10:07
Ragazzi, c'è questa multifunzione in offerta in un centro commerciale,
56€ e le cartucce di ricarica compatibili costano 5€ entrambe,
che ne pensate ?

http://www.brother.it/g3.cfm/s_page/81870/s_level/30300/s_product/MFC215C

in alternativa, mi consigliate qualche multifuzione max 100€ ?

grazie 1000

franklyn
10-01-2008, 19:37
mi autorispondo :
è davvero ottima.

Paulthecer
31-01-2008, 12:12
Ciao sto diventando pazzo.. Ho la tua stessa stampante e non riesco ad installarla su Vista. Tu su che OS l'hai installata?

franklyn
31-01-2008, 12:42
Ciao sto diventando pazzo.. Ho la tua stessa stampante e non riesco ad installarla su Vista. Tu su che OS l'hai installata?

io l'ho installata su winXP.

Hai messo i driver vista ?

Li puoi trovare qui :
http://www.brother.com/E-ftp/windowsvista/europe.html

Paulthecer
31-01-2008, 18:03
Si ho scaricato tutti i driver possibili e immaginabili e ho provato in tutti i modi ma non c'è verso di riuscirci. Tutte le volte che dai la stampa il computer invia il segnale ma la stampante è come se non lo ricevesse. All'inizio stampava tre righe di documento poi buttava fuori il foglio incompleto. Ora neanche più quello.

Paulthecer
08-02-2008, 09:32
Risolto... Sta stampante dio me**a ha una modalità "pausa" e se non la si disattiva tiene in memoria le stampe da fare, ma non stampa niente di niente. Basta solo toglierla dalla modalità pausa

franklyn
08-02-2008, 09:50
Risolto... Sta stampante di me**a ha una modalità "pausa" e se non la si disattiva tiene in memoria le stampe da fare, ma non stampa niente di niente. Basta solo toglierla dalla modalità pausa

:D menomale!

PC-ZONE
08-04-2008, 14:54
Ciao anche io ho un problema. Ho un porttile HP serie DV e su c'è montato windows vista. La stampante mi stampa QUASI SEMPRE tre righe di oglio e poi si interrompe. Ho provato ad installare tutti i driver possibili e immaginabili ma nulla. Sta modalità pausa dove si disattiva??? Grazie mille in anticipo

colicajo
08-04-2008, 18:02
Ragazzi, c'è questa multifunzione in offerta in un centro commerciale,
56€ e le cartucce di ricarica compatibili costano 5€ entrambe,
che ne pensate ?

http://www.brother.it/g3.cfm/s_page/81870/s_level/30300/s_product/MFC215C

in alternativa, mi consigliate qualche multifuzione max 100€ ?

grazie 1000
due mesi fa ho abbandonato la epson ed ho comprato la brother mfc 260c
sono molto contento,stampa che è una meraviglia anche con le compatibili.
penso che la 215 non è molto differente dallla260 per cui comprala e non ti pentirai,io benedico il giorno che l'ho comprata e sopratutto mi sono liberato dalla tirannia della epson:Prrr:

Pardu
21-08-2008, 23:33
Scusate se riuppo questo post, ma è davvero qualcosa di impossibile.

Allora, devo spedire dei fax dalla stampante (non dal computer...) ma ogni volta ogni volta che ci provo mi stampa sempre la solita pagina con su scritto Risultato: OCCUP che mi esce anche sull'lcd ogni volta, dopo aver provato ad inviare qualcosa.

Per sicurezza, stacco il router caso mai da problemi, prendo il cordless che sta su un'altro attacco e lo apro, attendo il segnale di linea libera ed invio il fax, ovvero come dice il manuale.
Ma purtroppo o non scannerizza proprio il documento, oppure lo scannerizza e mi fa quella storia li, cioè me lo dà come occupato. Dato che il fax contiene immagini, non posso proprio utilizzare faxator e simili, altrimenti esce una schifezza.

Vi prego, ragazzi, è davvero urgente, dato che da quel fax dipende anche l'acquisto dei componenti (Ebay...). Per favore, se mi foste d'aiuto ve ne sarei davvero grato :(.

Pardu
22-08-2008, 08:08
Nessuno?

franklyn
22-08-2008, 10:24
ciao purtroppo non ho mai provato ad inviare fax... e ora non posto da casa.

Mi dispiace.

:)