PDA

View Full Version : Usare utility trasferimento guidato file e impostazioni

Kobal
10-01-2008, 09:41
Ho bisogno di un Vs aiuto.
Devo creare un nuovo profilo nel mio p.c. attuale e vorrei usare le funzione "trasferimento guidato" che è presente su Windows XP.
Qualcuno può dirmi effettivamente come funziona??
Non devo cambiare p.c. ma solo creare un nuovo profilo (questa operazione è necessaria per collegarmi ad un server con Win 2003 S.B.E.)...solo che non ho ben capito come andare avanti per eseguire il trasferimento. Devo copiare anche i programmi?? Perchè sto solo creando un nuovo profilo...quindi i programmi saranno sempre al loro posto nel disco C!
Grazie :-)

pingu79
10-01-2008, 09:46
Ho bisogno di un Vs aiuto.
Devo creare un nuovo profilo nel mio p.c. attuale e vorrei usare le funzione "trasferimento guidato" che è presente su Windows XP.
Qualcuno può dirmi effettivamente come funziona??
Non devo cambiare p.c. ma solo creare un nuovo profilo (questa operazione è necessaria per collegarmi ad un server con Win 2003 S.B.E.)...solo che non ho ben capito come andare avanti per eseguire il trasferimento. Devo copiare anche i programmi?? Perchè sto solo creando un nuovo profilo...quindi i programmi saranno sempre al loro posto nel disco C!
Grazie :-)

se si tratta dello stesso pc tanto di piu semplice ;)
basta che segui le semplicissime istruzioni a video (importante è la scelta "consenti selezione di un elenco personalizzato dei files e impostazioni ;)) ed il gioco è fatto.
una volta ultimato il bkp entri col nuovo profilo, scegli nuovo computer e gli fai "prendere" il files di bkp creato in precedenza.
se tutto è andato bene ti ritroverai documenti, posta elettronica, sfondo del desktop preferiti ecc...al loro posto.