View Full Version : HP DV6699EL... acquistato!
Ieri sera ho preso il portatile in oggetto... 899 da MW... ma...ho cercato nel forum... nessuna discussione!? Com'e' che non ce l'ha nessuno!? Ho preso un rottame!? :muro: :muro: :muro:
:D :D :D
Nel weekend mi ci dedico poi vi faccio sapere come va, per ora sembra tutto fili liscio: niente fischi, temperatura nella norma...
scusa la domanda, vado un po' OT io ho il note in firma, molto simile al tuo.. le temperature come le controlli?? io non riesco a rilevare l'hd...
Posso farvi una domanda? Come va la Nvidia 8400? Avete problemi per un uso non videoludico?
no nessun problema, non è il massimo con i giochi, ma per un utilizzo "normale" va benissimo..io cmq ogni tanto gioco a Flight Simulator 2004con dettagli medio-alti e non ho problemi..
Ieri sera ho preso il portatile in oggetto... 899 da MW... ma...ho cercato nel forum... nessuna discussione!? Com'e' che non ce l'ha nessuno!? Ho preso un rottame!? :muro: :muro: :muro:
:D :D :D
Nel weekend mi ci dedico poi vi faccio sapere come va, per ora sembra tutto fili liscio: niente fischi, temperatura nella norma...
C'è il 3d ufficiale del dv6599el....è praticamente lo stesso notebook con T7250 invece del T7300.
Posso farvi una domanda? Come va la Nvidia 8400? Avete problemi per un uso non videoludico?
Per ora nessun problema... pero' dipende da cosa ci devi fare... nessun problema con photoshop, con psd anche discretamente "pesanti" (da tutti i punti di vista) e anche l'uso "videoludico" (World in conflict, Command&conquer 3, PES 2008) ...nessun problema... poi chiaro che se ci devi giocare, è meglio che ti prendi un xbox360! :)
reefsean
15-01-2008, 19:13
l'ho preso io questa sera,bianco,dimmi una cosa a te porta il lettore di impronte digitali?nn ricordo di averlo visto su quello esposto nel mw me ne sono accorto a casa
p.s. ti e uscito il mouse e le cuffie?a me e la special edition e come scritto prima me ne sono accorto una volta aperto lo scatolo
l'ho preso io questa sera,bianco,dimmi una cosa a te porta il lettore di impronte digitali?nn ricordo di averlo visto su quello esposto nel mw me ne sono accorto a casa
p.s. ti e uscito il mouse e le cuffie?a me e la special edition e come scritto prima me ne sono accorto una volta aperto lo scatolo
Si ha il lettore di impronte. Ti danno mouse + auricolari stereo di colore bianco mentre l'HP digital tuner non è più incluso.
LK_Gandalf_
16-01-2008, 00:47
praticamente è un dv6670el ma bianco?
Avete fatto estensione di garanzia da MW?
praticamente è un dv6670el ma bianco?
Avete fatto estensione di garanzia da MW?
Non sono molto pratico di HP, non ho idea se sia un dv6670el.
Non ho fatto l'estensione della garanzia da MW, tra parentesi non me l'hanno nemmeno proposta...
P.S. Ha il lettore di impronte, mouse e auricolari
Flinstone
16-01-2008, 12:01
... 899 da MW...
...ero giusto stamane di passaggio al MW qua della zona, però il prezzo indicato per il 6699 era di 999 euro.
Quello che hai preso era una promozione o cosa?
atomicfabio
18-01-2008, 19:56
preso martedi a 850 in promozione da mw!!davvero gran bel portatile..unica cosa la webcam ieri funzionava perfettamente oggi con msn non va...mi dice non presente o in uso da altra applicazione...speriamo bene...
FT libri
29-01-2008, 18:03
ho questo portatile da novembre!!
stesso problema alla qeb cam
7 volte su 10 non funziona!!
e poi non mi è uscito il programma per leggere le impronte
hp ha detto che avrebbero provveduto!! ma aspetto ancora
qualcuno mi dice il nome del programma così lo cerco da me
grazie
reefsean
04-03-2008, 10:00
ditemi una cosa..........io nn riesco a trovare il bluetooth e nascosto?
reefsean
09-03-2008, 20:30
up
il BT non c'è, ma si può mettere tramite una porta USB, c'è un modello della Trust ad esempio (BT2400p) che è invisibile praticamente
X CHI CE L'HA
il lettore di impronte è davvero utile? perchè non so se acquistare un DV6780 che non ce l'ha, ma in compenso monta 3 gb di ram e ha 256 mb di ram video
grazie
vivafede
10-03-2008, 16:50
preso martedi a 850 in promozione da mw!!davvero gran bel portatile..unica cosa la webcam ieri funzionava perfettamente oggi con msn non va...mi dice non presente o in uso da altra applicazione...speriamo bene...
le web cam degli hp hanno qualche problemino con i driver...per quello fanno così!
nel 3D ufficiale del 6560el è spiegato come risolverlo!
praticamente si installano dei driver acer! e la web fa una meraviglia :)
ti conviene cercare in quella conversazione, non ricordo bene a che punto stava spiegato!
SkIzZ3TtO
17-03-2008, 00:15
Ragazzi scusatemi io sto cercando i dischi di ripristino di questo modello perché ho formattato senza fare i dischi,qualcuno gentilmente può spedirmeli?pago le spese postali e i dvd con postepay o paypal o cm volete voi,fatemi sapere... Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.