PDA

View Full Version : F2+Maiusc... Bel problema, aiuto per favore!

Alberto20
10-01-2008, 08:53
Ciao a tutti ragazzi... Vi scrivo solo ora per chiedere se qualcuno è così gentile da aiutarmi, anche se in realtà il problema mi è successo 3 mesi fa circa... Io speravo si risolvesse da solo con aggiornamenti ma col picchio... In poche parole stavo rinominando le mie immagini dentro ad una carella, premo F2+Maiusc(il tasto con la freccetta verso l'alto, non quello col lucchetto) e dato che non mi veniva il nome, ho tenuto schiacciato entrambi per qualche secondo finchè mi è parso di sentire un beep... Da lì si sono scombussolate automaticamente diverse impostazioni... Io le ho provate tutte, riavviare, rischiacciare entrambi, fare aggiornamenti, ma nulla di nulla...

Il problema sta nel fatto che ora quando entro in alcune mie cartelle(impostate in anteprima) mi mostra il contenuto ma non i nomi, su alcune cartelle invece visualizza tutto corettamente... Su alcune altre invece, non mi mostra ne il nome della cartella ne quello delle foto contenute all'interno, il bello è che tutto è stato rinominato...

Poi altro problema è quello che quando voglio selezionare insieme un gruppo di file e vado sul primo, schiaccio maiusc, e seleziono l'ultimo della lista, non mi seleziona tutti i file ma rispettivamente testa e coda...

Per favore, qualcuno saprebbe darmi una mano?? Non posso pensare che per due tasti il pc vada in cina così...

Il colmo è che un mio amico ha provato per aiutarmi e gli è successa la stessa cosa ed ora è nella caca come me:mbe:

Io ho Windows XP aggiornatissimo, spero di essere stato chiaro nella spiegazione... Grazie di cuore, aspetto il vostro aiuto!:cry: